io registrato e aderito alla promozione il 1 giugno ma ancora niente,ma forse perche io non ho diritto al premio avendolo comprato il 18 aprile.ma ormai mi rassegno
io registrato e aderito alla promozione il 1 giugno ma ancora niente,ma forse perche io non ho diritto al premio avendolo comprato il 18 aprile.ma ormai mi rassegno
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
Scusate un'informazione:
Sul sito della promozione è indicato che "Iscriversi al sito www.samsungexclusive.it (il “Sito”), ossia al “Samsung Exclusive” Club entro 7 giorni
dall’acquisto e comunque non oltre il 7/07/2014."
Io ho acquistato il cellulare tramite amazon, pertanto riceverò il cellulare oltre i 7 giorni prescritti. Posso comunque fare la promozione? (a samsung exclusive sono iscritto dai tempi del primo S, ma ovviamente non ho ancora registrato l'S5)
Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?
ciao a tutti io ho comprato l s5 l'11/04 registrato su exclusive il 24/04 e la registrazione per il premio il 2/06 e mi è appena arrivata la mail di validazione![]()
appena arrivata !!!
Gentile Francesco,
complimenti, la tua prova d'acquisto relativa a:
è stata approvata e hai diritto ad un Gear Fit in omaggio!
Nei prossimi giorni procederemo alla spedizione del tuo omaggio
WOWW!!!
GT-P3110
S5 acquistato al D1, registrato dopo un paio di giorni.
Effettuata richiesta con invio di documentazioni e foto dettagliate.
Dopo 6 giorni ricevo la mail di avvenuta accettazione della richiesta.
RICEVERO' il mio Gear Fit.
ISAMSUNG
Anche per me tutto ok, quando sinceramente non ci speravo più... Comprato il 6 maggio, registrato il 15, iscritto alla promozione il 30 ed oggi è arrivata mail di conferma spedizione cuffie... Quindi non disperate!
@screech87, contatta samsung, qui sei ot
Invece a me che l'ho acquistato il 29 e registrato il 3 giugno mi hanno detto che non ci rientro. Mi pare una cavolata, anche perché avendolo acquistato online ci ha impiegato 5 giorni per arrivare. Mah, spero che la persona del Call center abbia sbagliato