Un amico mio ha fatto la richiesta il 30 e stamattina gli è arrivato il gear!!
Un amico mio ha fatto la richiesta il 30 e stamattina gli è arrivato il gear!!
Nel regolamento si prevede di dare 900 premi (e non si limita a 900 premi)
Il montepremi stimato è di 180'000 euro (900 pezzi per 200 euro cad)
Ogni prodotto promozionato acquistato darà diritto a ricevere un solo premio
Il tutto è riferito a coloro che hanno acquistato/acquisteranno l'S5 tra il 30 maggio e il 30 giugno.
Per il resto, cioè per coloro che lo hanno acquistato prima di tale data come me, IMHO c'è solo da sperare.
Domanda da 100'000 dollari: il tuo amico ha acquistato l'S5 il 30 maggio o prima?
Peppe 320d
Tablet 7" ePad ZX07a android 2.3.4
Samsung Galaxy S2 android 2.3.4 rooted
Samsung Galaxy S5 TIM
Samsung Galaxy Tab 2 10.1 android 4.0.4
Samsung Galaxy Note 10.1 android 4.1.2 germania
Ma come è possibile che abbia mandato la mail il 30 e gia li abbiano risposto che avrebbe ricevuto il premio e per di piu lo abbia gia ricevuto.. per forza oggi massimo potevano madarli la mail visto che domenica e ieri non hanno lavorato e per di piu gia spedito
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Smartphone: GALAXY S8 64GB
Precendeti smartphone:- GALAXY S7 FLAT - GALAXY S6 FLAT - GALAXY S5 - GALAXY S4 - GALAXY S3 - GALAXY NEXT
Un thank è sempre benvenuto
PM per problemi consigli o altro
Ultima modifica di dieguccio; 04-06-14 alle 04:32
salve ragazzi ma dipende da me o e il sito che ha problemi per la richiesta del premio? ho registrato il mio s5 per ricevere la promo e tutto ok ma quando vado cliccare per attivare la promo sul mini sito mi da un errore con tutti codici java.... ne sapete nulla?
diavolo78 (04-06-14)
I doppi post sono vietati, tu sei addirittura a quattro consecutivi![]()
Che facciamo? Ci diamo una controllata?
Comunque è impossibile che abbia ricevuto il gear, mancano i tempi tecnici per fare il tutto![]()
lucystar74 (04-06-14)
richiesta fatta il giorno due giugno ..la tua prova di acquisto non è stata ancora validata. Attendi l'email di validazione della prova d'acquisto