verificato. é italiano.
Tuttavia il problema persiste.
Ho chiamato il numero verde e mi hanno confermato che hanno problemi con verifica codici imei![]()
Ericsson T20 - Ericsson T29s - Siemens MC60 - LG U8380 - Nokia 7610 - Nokia E65 - Nokia N70 - Nokia N78 - Samsung Galaxy S - Sony Xperia Mini Pro - HTC Desire Z - Samsung Galaxy Nexus - Samsung Galaxy Note 3 Neo - Samsung Galaxy S5 - Samsung Galaxy Alpha - Xiaomi Redmi Note 3 - ?
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
ho registrato domenica il mio nuovo S5 e ho ricevuto ieri l'email di Validazione della Prova di Acquisto.
adesso resto in attesa che mi spediscano il Gear fit..
Telefono: Samsung Galaxy S5 16GB +16GB COPPER GOLD
TV: Samsung Smart TV 3D 55" D6500
Blu-Ray: Playstation 4 + Sony S790
Home Theater: Sony 7.2 STR-DN840
MySky HD - Decoder Samsung - On Demand
ciao, vi funziona il minisito "promoexclusive"???
grazie :-)
come altri prima di me anche io confermo che , per ora, sembra essere andata a buon fine la richiesta nonostante non sia nei tempi scritti nel regolamento..
ho comprato l's5 su ebay da un rivenditore che ha anche un negozio fisico, tant'è che c'è lo scontrino fiscale con data 15 maggio.tra l'altro è uno scontrino tipo " panettiere" cioè ci sono i dati fiscali, REPARTO 1 e il prezzo ( 539,00). nel iscrizione del telefono e del codice imei ho inserito foto dello scontrino e foto del codice del telefono aperto senza batteria di modo che si vedesse il codice imei e il seriale.
ieri mi è arrivata conferma e mi dicono che procederanno presto a spedire il gear fit..
vedremo se e quando arriva..sopratutto che diavolo di colore sarà!?
speriamo bene