ho il bluetooth attivo
ma non ho alcun dispositivo connesso ...
mi sembra diversa la cosa
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
cosi ha sempre funzionato ....
il discorso mio era che , pur non avendo alcunchè collegato, non potevo controllare il volume chiamata
perchè era assunto dal servizio bluetooth pur non avendo niente di collegato
E quindi basta avere il servizio bluetooth attivo per perdere il controllo volume chiamata ....
A me sembra anomalo questo tipo di funzionamento.... sarebbe giusto se avessi un dispositivo collegato
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
lo spoiler è esattamente la cosa che intendiamo noi ....
la differenza con te
è che a noi viene il controllo volume non della chiamata in corso ma del dispositivo bluetooth
ripeto... anche se pur avendo il bluetootk acceso non ho dispositivi collegati
non mi sembra una gran soluzione ...ne ho diversi dispositivi bluetooth ... dovrei dissociarli tutti ?
poi quando mi servono dovrei riassociarli nuovamente ...
faccio prima a spengere il bluetooth
Ciao ragazzi, scusate se faccio errori ma é la prima volta che scrivo in un forum.
Volevo chiedere, come da titolo se avete avuto esperienza con microfono esterni(es. Irig della ik multimedia) e se servono collegamenti tramite otg o cavi a 4pin ttrs(spero di non aver scritto una boiata).
devo girare video ma il microfono dell S5 non é ottimo e c é troppo rumore ambientale che disturba se una persona é intervistata(1 o 2 metri max di distanza).
Io ho solo bisogno di usarlo per la app interna dei video, che aiiti per le classiche registrazioni non é importante. Chiedo a voi perché ho chiesto in giro, ho provato ad informarmi ma molti sono siti inglesi e tecnici magari dove nom si capisce tutto e bene.
Buongiorno,
ho il seguente problema con il mio Galaxy S5:
alcune volte mentre chiamo o vengo chiamato non si sente la voce dall'altoparlante.
Se attivo il vivavoce riesco a sentire la voce dalla cassa del telefono. Inoltre per farlo funzionare correttamente sono costretto a spegnere e riaccendere il telefono (invece se riavvio, si presenta di nuovo).
Ho già portato il telefono in un centro assistenza tecnica autorizzato. Hanno semplicemente aggiornato il software e come immaginavo non hanno risolto il problema che si è presentato dopo qualche giorno.
Inoltre dopo mi si presenta anche un altro problema : Il programma rubrica è stato arrestato!
Il telefono ha appena 2 mesi di vita.
Cosa fare?