ho il bluetooth attivo
ma non ho alcun dispositivo connesso ...
mi sembra diversa la cosa
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
cosi ha sempre funzionato ....
il discorso mio era che , pur non avendo alcunchè collegato, non potevo controllare il volume chiamata
perchè era assunto dal servizio bluetooth pur non avendo niente di collegato
E quindi basta avere il servizio bluetooth attivo per perdere il controllo volume chiamata ....
A me sembra anomalo questo tipo di funzionamento.... sarebbe giusto se avessi un dispositivo collegato
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
lo spoiler è esattamente la cosa che intendiamo noi ....
la differenza con te
è che a noi viene il controllo volume non della chiamata in corso ma del dispositivo bluetooth
ripeto... anche se pur avendo il bluetootk acceso non ho dispositivi collegati
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
non mi sembra una gran soluzione ...ne ho diversi dispositivi bluetooth ... dovrei dissociarli tutti ?
poi quando mi servono dovrei riassociarli nuovamente ...
faccio prima a spengere il bluetooth
Ciao ragazzi, scusate se faccio errori ma é la prima volta che scrivo in un forum.
Volevo chiedere, come da titolo se avete avuto esperienza con microfono esterni(es. Irig della ik multimedia) e se servono collegamenti tramite otg o cavi a 4pin ttrs(spero di non aver scritto una boiata).
devo girare video ma il microfono dell S5 non é ottimo e c é troppo rumore ambientale che disturba se una persona é intervistata(1 o 2 metri max di distanza).
Io ho solo bisogno di usarlo per la app interna dei video, che aiiti per le classiche registrazioni non é importante. Chiedo a voi perché ho chiesto in giro, ho provato ad informarmi ma molti sono siti inglesi e tecnici magari dove nom si capisce tutto e bene.
Buongiorno,
ho il seguente problema con il mio Galaxy S5:
alcune volte mentre chiamo o vengo chiamato non si sente la voce dall'altoparlante.
Se attivo il vivavoce riesco a sentire la voce dalla cassa del telefono. Inoltre per farlo funzionare correttamente sono costretto a spegnere e riaccendere il telefono (invece se riavvio, si presenta di nuovo).
Ho già portato il telefono in un centro assistenza tecnica autorizzato. Hanno semplicemente aggiornato il software e come immaginavo non hanno risolto il problema che si è presentato dopo qualche giorno.
Inoltre dopo mi si presenta anche un altro problema : Il programma rubrica è stato arrestato!
Il telefono ha appena 2 mesi di vita.
Cosa fare?