CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 238 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 2378
Discussione:

[INFO][G900F]Thread Ufficiale POST-AGGIORNAMENTO(Leggere FAQ al Secondo Post)(GS5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Androidiano L'avatar di Phill-R6


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vi aggiorno, così magari è utile per qualcun altro...dopo 2 gg di uso vi posso confermare che non ci sono riscaldamenti "anomali". Il cell funziona perfettamente, anche più fluido con questa BOB7, solo ad ogni nuovo avvio per 4-5 min tutt e 4 i core vanno a 2,5 ghz ed il cell scalda un po'. Dopo torna in idle normale...penso sia una scelta software e non un bug.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  2.  
  3. #1422
    Androidiano L'avatar di darker99


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    205
    Smartphone
    galaxy s plus

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Una domanda rivolta a lollipop molti dicono che e meglio restare a kitkat molti altri che con l' update rallenta e consuma molta batteria.Adesso mi domando questo aggiornamento conviene farlo si o no e quali sono i miglioramenti o i peggioramenti? Grazie per le risposte .

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  4. #1423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Da quando ho fatto l ultimo aggiornamento software ho iniziato ad avere problemi con il mio smartphone.
    Non riesco più ad usarlo in tutte le sue funzioni.
    Mi compare spesso una finestra con scritto "il programma Vodafone updates è stato arrestato" oppure "il programma rubrica è stato arrestato" ed in seguito a queste diciture si chiude immediatamente il programma o il link che provo a visualizzare.
    Qualcuno mi può aiutare????
    E' davvero un problema fastidioso perché non mi permettere di utilizzare completamente il mio smartphone..e usandolo anche per lavoro diventa un serio problema!

    Grazie a chiunque possa darmi qualche suggerimento!!

  5. #1424
    Baby Droid L'avatar di Gho57


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho flashato la BOC7 uk, tutto ok ora la testo. Già ho visto che è tornata la modalità silenziosa XD
    Using Tapatalk

  6. #1425
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chia87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Da quando ho fatto l ultimo aggiornamento software ho iniziato ad avere problemi con il mio smartphone.
    Non riesco più ad usarlo in tutte le sue funzioni.
    Mi compare spesso una finestra con scritto "il programma Vodafone updates è stato arrestato" oppure "il programma rubrica è stato arrestato" ed in seguito a queste diciture si chiude immediatamente il programma o il link che provo a visualizzare.
    Qualcuno mi può aiutare????
    E' davvero un problema fastidioso perché non mi permettere di utilizzare completamente il mio smartphone..e usandolo anche per lavoro diventa un serio problema!

    Grazie a chiunque possa darmi qualche suggerimento!!
    Come hai aggiornato? Hai fatto un wipe data o ripristino dati di fabbrica? Quale fw avevi e quale hai adesso?
    Per l'app vodafone update vai in impostazioni. Gestione applicazioni. Tutte, trovi l'app, cancella i dati e riavvia ... per la rubrica che crasha prova a disattivare momentaneamente google+ entrando dallo stesso percorso di prima... disattivi l'app e tienilo così per qualche giorno e vedi se risolvi.
    Ultima modifica di kmd; 21-03-15 alle 18:19

  7. #1426
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Sposto e unisco al thread POST AGGIORNAMENTO dove andava chiesto
    Quote Originariamente inviato da chia87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Da quando ho fatto l ultimo aggiornamento software ho iniziato ad avere problemi con il mio smartphone.
    Non riesco più ad usarlo in tutte le sue funzioni.
    Mi compare spesso una finestra con scritto "il programma Vodafone updates è stato arrestato" oppure "il programma rubrica è stato arrestato" ed in seguito a queste diciture si chiude immediatamente il programma o il link che provo a visualizzare.
    Qualcuno mi può aiutare????
    E' davvero un problema fastidioso perché non mi permettere di utilizzare completamente il mio smartphone..e usandolo anche per lavoro diventa un serio problema!

    Grazie a chiunque possa darmi qualche suggerimento!!
    una letta alla prima pagina, secondo post
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Come hai aggiornato? Hai fatto un wipe data o ripristino dati di fabbrica? Quale fw avevi e quale hai adesso?
    Per l'app vodafone update vai in impostazioni. Gestione applicazioni. Tutte, trovi l'app, cancella i dati e riavvia ... per la rubrica che crasha prova a disattivare momentaneamente google+ entrando dallo stesso percorso di prima... disattivi l'app e tienilo così per qualche giorno e vedi se risolvi.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #1427
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sono ignorantissima e non capisco il 90% delle cose che mi avete scritto! Ho fatto l ultimo aggiornamento.. Se cancello i dati dell app e disattivando google+ rischio di perdere tutti i miei contatti e dati del tel??

  9. #1428
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chia87 Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono ignorantissima e non capisco il 90% delle cose che mi avete scritto! Ho fatto l ultimo aggiornamento.. Se cancello i dati dell app e disattivando google+ rischio di perdere tutti i miei contatti e dati del tel??
    No, non perdi nessun dato se resetti l'applicazione vodafone update consigliato nel post sopra
    Disattivando l'account google+ non perdi nessun contatto

    Ti e stato chiesto che firmware avevi prima.
    Il tuo S5 è Wind, Vodafone, Tim, o è della Tre, oppure nessuno, cioè non appertenente a nessun rivenditore?
    Quindi ora hai aggiornato a lollipop?
    Hai letto la prima pagina, secondo post?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #1429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio è vodafone!

  11. #1430
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,428
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chia87 Visualizza il messaggio
    Il mio è vodafone!
    ok...
    cosa hai fatto di quello che ti è stato consigliato da me e da Enzo??

Pagina 143 di 238 primaprima ... 4393133141142143144145153193 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy