Dai un occhiata al toggle 'router wifi' che non sia acceso... inoltre perche non provi ad inserire la sim nel tuo s5? Se si comportasse allo stesso modo è evidente che è un problema della sim o comunque della tariffa Vodafone.
Ultima modifica di kmd; 16-02-15 alle 09:05
Athmoor (16-02-15)
Ciao !
Spinner
Samsung Galaxy S5 + Gear Fit
Athmoor (16-02-15)
Salve a tutti,
non avendo trovato nessuna risposta a questo problema, provo a chiedere qui.
Ho un Galaxy s5 no brand, acquistato verso fine gennaio. L'unico problema che ho è che quando Tre non prende (ovvero sovente dalle mie parti) il telefono fa in roaming su Tim, come dovrebbe essere, e consentirmi il roaming voce/messaggi come previsto dall'offerta. Il problema è che anche se il telefono si aggancia alla rete (Tim, verificato anche con phono) non vengo registrato automaticamente sulla rete! Ovvero, se provo a chiamare/mandare messaggi mi appare la scritta "non registrato sulla rete". Se invece seleziono la rete manualmente (processo tra l'altro molto lungo nella ricerca reti) mi appare la R di roaming sull'icona del segnale nella barra delle notifiche (cosa che altrimenti non accade) e il roaming voce funziona a dovere.
Come faccio dunque a far funzionare il roaming con la selezione automatica della rete?
Grazie
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Ciao a tutti vi scrivo per chiedervi un'informazione, è da qualche giorno che ho un s5 ed ho notato che ogni tanto la connessione dati sia essa lte o 3g si blocca..(gestore wind), devo mettere in modalità aeroplano per farla ripartire...
Avete una soluzione ? La scheda è nuova...una microsim ...con il mio vecchio advance non ho mai avuto nessuno di questi problemi.
Ciao a tutti e grazie
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.