CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 83 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 828
Discussione:

Thread Problemi & Dubbi Connessione 3G/4G (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Athmoor Visualizza il messaggio
    Esatto. Se naviga tramite cell si collega su: "mobile.vodafone.it", però il punto è proprio questo. Lui non ha mai utilizzato il cell come modem, però mi ha detto ieri che si sono presi altri 4 euro e che il cell si era collegato con mobile.omnitel.it nonostante tutto che avesse il wifi attivat. Cioè, come fa il cell a collegarsi su questa linea a pagamento da solo? non ha senso, ecco perché ho pensato ad un possibile problema dell's5, anche perché oltre a cambiare la scheda, quelli di vodafone, sulla scheda vecchia, avevano disattivato proprio questa cosa di poter utilizzare il cell come modem, ma la cosa non era cambiata.

Comunque, grazie della risposta.
    Dai un occhiata al toggle 'router wifi' che non sia acceso... inoltre perche non provi ad inserire la sim nel tuo s5? Se si comportasse allo stesso modo è evidente che è un problema della sim o comunque della tariffa Vodafone.
    Ultima modifica di kmd; 16-02-15 alle 09:05

2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Athmoor (16-02-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di Spinners

Smartphone
    Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Athmoor Visualizza il messaggio
    Spero di essere nella discussione corretta.

Mio padre ha anch'esso un s5, preso su contratto dalla vodafone. Da quando l'ha preso, ha sempre un problema fisso: si prendono 4 euro per esserci connesso con una connessione a pagamento, quando in realtà, anche se si connette con il wifi a casa, quindi senza utilizzare la connessione, succede la stessa cosa. Abbiamo provato anche a cambiera scheda, però il problema è rimasto. Non capiamo il perché e, purtroppo, anche quelli di vodafone, fanno e sfanno ma a finale non risolvono nulla e dicono sempre la stessa cosa.

Sui profili di rete, c'è un'apn "omnitel", avevo pensato di disattivarlo, però l'apn è bloccato su attivo, c'è un modo per sbloccarlo e disattivarlo? Secondo voi, è un problema del telefono?
    Disattiva rete intelligente. E visto la tariffazione Voda conviene lasciare disattivata anche la connessione dati. Altrimenti al primo mancamento della copertura wifi ti frega 4 euro.

Anche cambiare gestore potrebbe essere una buona strada.
    Ciao !

Spinner

Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

5. Il seguente Utente ha ringraziato Spinners per il post:

Athmoor (16-02-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    non avendo trovato nessuna risposta a questo problema, provo a chiedere qui.
    Ho un Galaxy s5 no brand, acquistato verso fine gennaio. L'unico problema che ho è che quando Tre non prende (ovvero sovente dalle mie parti) il telefono fa in roaming su Tim, come dovrebbe essere, e consentirmi il roaming voce/messaggi come previsto dall'offerta. Il problema è che anche se il telefono si aggancia alla rete (Tim, verificato anche con phono) non vengo registrato automaticamente sulla rete! Ovvero, se provo a chiamare/mandare messaggi mi appare la scritta "non registrato sulla rete". Se invece seleziono la rete manualmente (processo tra l'altro molto lungo nella ricerca reti) mi appare la R di roaming sull'icona del segnale nella barra delle notifiche (cosa che altrimenti non accade) e il roaming voce funziona a dovere.
    Come faccio dunque a far funzionare il roaming con la selezione automatica della rete?
    Grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrCesco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un Galaxy s5 no brand, acquistato verso fine gennaio. L'unico problema che ho è che quando Tre non prende (ovvero sovente dalle mie parti) il telefono fa in roaming su Tim, come dovrebbe essere, e consentirmi il roaming voce/messaggi come previsto dall'offerta. Il problema è che anche se il telefono si aggancia alla rete (Tim, verificato anche con phono) non vengo registrato automaticamente sulla rete! Ovvero, se provo a chiamare/mandare messaggi mi appare la scritta "non registrato sulla rete". Se invece seleziono la rete manualmente (processo tra l'altro molto lungo nella ricerca reti) mi appare la R di roaming sull'icona del segnale nella barra delle notifiche (cosa che altrimenti non accade) e il roaming voce funziona a dovere.
    Come faccio dunque a far funzionare il roaming con la selezione automatica della rete?
    Grazie
    unisco al thread che tratta l'argomento 3G/4G

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    Grazie
    Lo hai sempre avuto questo problema?
    Se solo ultimamente prova a cancellare la cache
    Impostazioni > generale > memoria > e tappa su "dati nella cache" conferma la cancellazione
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Lo hai sempre avuto questo problema?
    Se solo ultimamente prova a cancellare la cache
    Impostazioni > generale > memoria > e tappa su "dati nella cache" conferma la cancellazione
    Putroppo si, ho provato a svuotare la cache ma niente..

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Putroppo si, ho provato a svuotare la cache ma niente..
    Provato anche cambiare le varie modalità di rete?
    esempio impostarla su: WCDMA/GSM
    se adesso fosse sul LTE....
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vi scrivo per chiedervi un'informazione, è da qualche giorno che ho un s5 ed ho notato che ogni tanto la connessione dati sia essa lte o 3g si blocca..(gestore wind), devo mettere in modalità aeroplano per farla ripartire...
    Avete una soluzione ? La scheda è nuova...una microsim ...con il mio vecchio advance non ho mai avuto nessuno di questi problemi.
    Ciao a tutti e grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da night87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vi scrivo per chiedervi un'informazione, è da qualche giorno che ho un s5 ed ho notato che ogni tanto la connessione dati sia essa lte o 3g si blocca..(gestore wind), devo mettere in modalità aeroplano per farla ripartire...
    Avete una soluzione ? La scheda è nuova...una microsim ...con il mio vecchio advance non ho mai avuto nessuno di questi problemi.
    Ciao a tutti e grazie
    leggevo in giro per il web l'altro ieri e oggi, che c'è qualche disservizio da parte loro.., se googleggi trovi qualcosa, eventualmente senti il call center.

Attenderei qualche giorno senza toccare nulla sul terminale

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Provato anche cambiare le varie modalità di rete?
    esempio impostarla su: WCDMA/GSM
    se adesso fosse sul LTE....
    nemmeno quello funziona... :/

Pagina 70 di 83 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio