problema sensore luminosità schermo
Non so se è normale, ma praticamente mettendo la luminosità automatica col sensore, il display mi risulta sempre scuro, quindi devo intervenire disattivando il sensore e regalarlo a mio piacimento.
Ora mi chiedo, ma è possibile fare in modo di regolare la luminosità a mio piacimento e al tempo stesso attivare il sensore così che si adegui e funzioni con la luminosità da me impostata?
Io su iPhone facevo così è mi regolano come volevo la luminosità, ma qui con sensore attivato e luminosità al massimo, ho il display troppo poco luminoso...
Spero possiate aiutarmi
Luminosita' display ballerina
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un S6 Edge no brand e aggiornato all'ultimo aggiornamento disponibile.
Ho subito notato che avendo disattivato la luminosita' auto e lasciata al max, messo la spunta sulla modalita' display cinema, il display quando cambia intensita' luminosa, tipo da una stanza illuminata a una quasi buia, la luminosita' del display varia anche avendo tutto disattivato.
Ho provato anche con un'altro S6 edge di un mio amico e la situazione non cambia.
Tutto questo è normale?
Possibile che non posso lasciare la luminosita' fissa al max come la voglio io per sempre su di un cellulare da piu' di 800 euro??:O:O
Graffio Galaxy S6 edge (puntino) non dovuti alla Clear View
Ciao ragazzi... A 10 giorni dall' acquisto del mio Galaxy S6 edge ho notato un puntino sullo schermo... Ho provato a rimuoverlo in ogni modo ma non ci sono riuscito.....
Volevo andare alla mediaworld dove l'ho acquistato e mandarlo in assistenza a riparare... La Samsung mi ha detto che probabilmente verrà sostituito il display...secondo voi mi verrà sostituito? È solo 1 puntino abbastanza grande e fastidioso...
Premessa : mai usata la clear view ma so che per graffi e puntini come il mio causati dalla cover sostituiscono il display.
Mi accetteranno il mio?
Se qualcuno ha avuto un'esperienza simile o anche il semplice cambio display puó dirmi se hanno fatto un lavoro perfetto e i tempi per il lavoro? Grazie mille
:'(
https://drive.google.com/file/d/0B1a...0VHczNE0/view?
usp=docslist_api