Visualizzazione stampabile
-
Il mio s6 flat alla luce del sole ha delle macchie scure. Solo alla luce del sole diretta è alla massima luminosità. ...sono andato a mediaworld dove l ho acquistato e mi hanno detto di portarlo all assistenza...loro non potevano sostituirlo se il tel era inizializzato....mah!!!cmq lo porterò tra poco. ..adesso posso far finta di nulla...però dopo 4 giorni secondo me dovevano sostituirlo...voi che dite?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Ciao teoricamente entro 7 giorni dovrebbero sostituirlo, diciamo che si deve sempre fare la faccia cattiva per ottenere la sostituzione, ma quasi sempre vincono loro.
Comunque sia (s6 o 6s edge) sembra che il display abbia qualcosa ( da spento e al sole)
Probabilmente se lo porti in assistenza e dovessero confermarti il problema, magari poi sono obbligati a fare la sostituzione direttamente dalla samsung.
Questo è un mio pensiero, non sò se l'assistenza lavora in questo modo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
teomat81
Il mio s6 flat alla luce del sole ha delle macchie scure. Solo alla luce del sole diretta è alla massima luminosità. ...sono andato a mediaworld dove l ho acquistato e mi hanno detto di portarlo all assistenza...loro non potevano sostituirlo se il tel era inizializzato....mah!!!cmq lo porterò tra poco. ..adesso posso far finta di nulla...però dopo 4 giorni secondo me dovevano sostituirlo...voi che dite?
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
E questa nuova scusa che cosa è? Non esiste che non ti cambino un cellulare perché inizializzato (ma che vuol dire poi?) come non esiste la "regola" dei 5 minuti di telefonate, e non esiste il recesso in negozio... infatti molto spesso ti danno un buono o ti cambiano il prodotto, ma se cambi idea perché non ti soddisfa te lo tieni: il problema in questo caso è che nessuno te lo fa provare prima :) Quindi per i cellulari, TV, DVD Player ecc... applicano questa regola dei 7 giorni per tenersi buoni i compratori... Quindi riportalo indietro. Saranno cavoli loro a valutare se il difetto c'è, e se c'è chiedi un cambio perché è tutto diritto scegliere o la riparazione o la sostituzione, e sono loro che devono dimostrare che per loro dartene uno nuovo è anti-economico...
-
Fattelo cambiare ad un mio amico alla Mediaworld glielo hanno cambiato dopo sei giorni di utilizzo pieno
-
Ciao a tutti, ieri sono andato al centro Unieuro di Brescia dove ho acquistato l's6 edge per fare notare il difetto del display alla luce del sole, e molto cortesemente una commessa lo ha provato uscendo nel cortile del magazzino, è effettivamente ha notato subito le imperfezioni.
Quindi senza nemmeno fare la minima storia mi ha preparato la pratica per la sostituzione del telefono, anche perché lo avevo acquistato martedì scorso e rientra nei 7 giorni validi per la sostituzione.
L'unica pecca è che non ne hanno nemmeno uno nuovo disponibile del colore che voglio, cioè il bianco, quindi dovrò attendere quando gli arriva la prossima fornitura circa i primi giorni di Maggio.
Oltretutto la commessa non sa nemmeno i colori che arriveranno, infatti vorrei chiamare domani per sollecitare di farne arrivare uno del colore che voglio.
Tanto per non prolungare ulteriormente l'attesa :'(
P.s. comunque stò cavolo di difetto non ho ancora capito se lo fanno tutti gli s6 edge o se è un problema di pochi terminali, anche perché sembra che nessuno ne parli.
-
sono andato a cambiarlo anch'io con lo stesso problema, alla fine anche questo presenta il difetto ma meno visibile, ma sempre alla stessa parte, cioè in alto dove sono i sensori e la fotocamera, tipo venature sotto al display..
-
Simpatik84 te lo hanno cambiato poi..?
-
all'inizio dissero che doveva andare in assistenza per vedere se ero stato io a danneggiarlo, anche se erano passati solo 2 giorni. Poi il giorno dopo mi hanno chiamato dicendo che me lo sostituivano perchè il difetto era di fabbrica. invece quest'ultimo non si vedono troppo e l'ho tenuto così.
-
Allora chi più chi meno gli s6 edge hanno quei segni nel display, mi sa che facevo meglio a tenermi il mio senza richiedere la sostituzione ah ah ah
-
Il mio devo ancora metterlo sotto la lente di ingrandimento, anche perchè non ho ancora capito bene quale sarebbe il difetto.....