ora come ora è abbastanza inutile l'edge, spero che con l'aggiornamento 5.1 lo sfrutteranno meglio e aggiungeranno funzionalità, il people edge sarebbe utile se aggiungessero altre app tipo whatsapp ...
Visualizzazione stampabile
ora come ora è abbastanza inutile l'edge, spero che con l'aggiornamento 5.1 lo sfrutteranno meglio e aggiungeranno funzionalità, il people edge sarebbe utile se aggiungessero altre app tipo whatsapp ...
Si ma scusa obiettivamente perché devi tenerlo storto sul tavolo il telefono ??? Se lo tieni dritto il people edge e' inutile perché ti vedi il nome e volendo pure la foto del chiamante sullo schermo.
Senza contare che a metterlo capovolto senza cover rischi pure di graffiare il pannello curvo che costera' minimo 300 pallini. :o
hai ragione nicola concordo con te, anche perchè se lo tieni capovolto la luce la vedi di sera ma di giorno non credo proprio, anche se non ho provato.. il people edge praticamente non lo uso
Visto che piove e sono a casa elenco per chi non lo sa le funzioni attualmente disponibili con l'edge ( se qualcuna mi e' sfuggita mi raccomando mettetela )
1) Illuminazione bordo : si illumana l'edge alla chiamata --- come dicevano di giorno non so se si vede telefono dritto hai piu' robe
2) People edge : COme sopra ma per 5 persone si illumina di colori diversi. Per capirci l'effetto e' molto bello tipo kit supercar che fa wuauwuau e di sera fa figo/tamarro ma utilita' bassa
3) Risposta rapida a telefono capovolto si puo' rifiutare una chiamata con partenza di sms ( si imposta un default ) toccando il flash/cardio col dito : utilita' bassissima solo con telefono storto
4) Flusso informazioni : con un difficile swipe sul bordo si attiva un flusso infomazioni sul famoso edge. tipo notifiche solite del telefono o anche feed di quote di borsa o risultati NBA
a parte che voglio vedere quanti lo hanno mai usato la prima volta e unica che lo usi e' divertente
5 ) Orologio : questo e' forse l'unico passabile : se hai la sveglia chesso' alle 6:45 puoi dire di accendersi un orologio sul famosissimo edge a un orario prestabilito, per esempio dalle 4 alle 7 cosi' che mentre dormi se apri gli occhi hai un orologino sul comodino
ciao :cool:
mi inserisco nel post per levarmi un dubbio. mi è presa la fissa con questo cell perchè mi piace un sacco esteticamente, ora il mio problema è: data la forma strana dello schermo le cover come lo proteggono? i bordi arrotondati restano scoperti? perchè se la cover li va a coprire gli effetti con le luci o le altre funzionalità andrebbero perse, non so se mi sono spiegato. gli ultimi 2 smartphone avuti li ho pensionati con lo schermo rotto e non vorrei far fare la stessa fine a questo.
Le cover si fermano prima dell inizio dello schermo curvo
Con questa forma rastremata ai lati , il telefono è super ergonomico e si tiene in mano con una facilità estrema , e pure la sensazione al tatto è fantastica , la tastiera è ottima anche nella parte di leggera curvatura , a mio avviso questa curvatura è ottima in tutto a parte solo una "piccola" cosa : le immagini vengono inesorabilmente deformate ai lati , al contrario del fratello non edge :o ovviamente non è affatto una piccola cosa , perché in effetti se immagini sono davvero peggiori rispetto ad uno schermo piatto , pero' è bello da vedere e fa tendenza , oltre alla già citata ottima ergonomia . Almeno questa è il mio parere .
Ciao a tutti sto riscontrando che l'illuminazione automatica del edge fa un po le bizze. Esempio quando lo sblocco lo schermo parte bassissimo di illuminazione e dopo qualche secondo si alza. Qualcuno a riscontrato questo problema???
samsung ha apeto lo sviluppo di applicazione per l'edge anche a terze parti?
se sono queste le funzionalità e si deve aspettare samsung mi sembra abbastanza inutile, se non per un fine estetico
Ragazzi anche io ho notato la famosa riga nera sotto luce diretta del sole....siccome mi sono perso le ultime news sull argomento,come devo procedere? E un difetto riconosciuto o poi col tempo passa?? Avevo letto che era colla e che poi col tempo spariva...