CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 157
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge]Display/Vetro/Touch-Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Andrewgp

Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

ora come ora è abbastanza inutile l'edge, spero che con l'aggiornamento 5.1 lo sfrutteranno meglio e aggiungeranno funzionalità, il people edge sarebbe utile se aggiungessero altre app tipo whatsapp ...
    Xiaomi Addicted

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrewgp Visualizza il messaggio
    ora come ora è abbastanza inutile l'edge, spero che con l'aggiornamento 5.1 lo sfrutteranno meglio e aggiungeranno funzionalità, il people edge sarebbe utile se aggiungessero altre app tipo whatsapp ...
    Si ma scusa obiettivamente perché devi tenerlo storto sul tavolo il telefono ??? Se lo tieni dritto il people edge e' inutile perché ti vedi il nome e volendo pure la foto del chiamante sullo schermo.
    Senza contare che a metterlo capovolto senza cover rischi pure di graffiare il pannello curvo che costera' minimo 300 pallini. :o

Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

hai ragione nicola concordo con te, anche perchè se lo tieni capovolto la luce la vedi di sera ma di giorno non credo proprio, anche se non ho provato.. il people edge praticamente non lo uso
    Xiaomi Addicted

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Visto che piove e sono a casa elenco per chi non lo sa le funzioni attualmente disponibili con l'edge ( se qualcuna mi e' sfuggita mi raccomando mettetela )

1) Illuminazione bordo : si illumana l'edge alla chiamata --- come dicevano di giorno non so se si vede telefono dritto hai piu' robe
    2) People edge : COme sopra ma per 5 persone si illumina di colori diversi. Per capirci l'effetto e' molto bello tipo kit supercar che fa wuauwuau e di sera fa figo/tamarro ma utilita' bassa
    3) Risposta rapida a telefono capovolto si puo' rifiutare una chiamata con partenza di sms ( si imposta un default ) toccando il flash/cardio col dito : utilita' bassissima solo con telefono storto

4) Flusso informazioni : con un difficile swipe sul bordo si attiva un flusso infomazioni sul famoso edge. tipo notifiche solite del telefono o anche feed di quote di borsa o risultati NBA
    a parte che voglio vedere quanti lo hanno mai usato la prima volta e unica che lo usi e' divertente
    5 ) Orologio : questo e' forse l'unico passabile : se hai la sveglia chesso' alle 6:45 puoi dire di accendersi un orologio sul famosissimo edge a un orario prestabilito, per esempio dalle 4 alle 7 cosi' che mentre dormi se apri gli occhi hai un orologino sul comodino

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

mi inserisco nel post per levarmi un dubbio. mi è presa la fissa con questo cell perchè mi piace un sacco esteticamente, ora il mio problema è: data la forma strana dello schermo le cover come lo proteggono? i bordi arrotondati restano scoperti? perchè se la cover li va a coprire gli effetti con le luci o le altre funzionalità andrebbero perse, non so se mi sono spiegato. gli ultimi 2 smartphone avuti li ho pensionati con lo schermo rotto e non vorrei far fare la stessa fine a questo.

Smartphone
    Xiaomi Mi 9se

Ringraziamenti
    174
    Predefinito

Le cover si fermano prima dell inizio dello schermo curvo
    Xiaomi Addicted

8. Il seguente Utente ha ringraziato Andrewgp per il post:

jino (16-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Con questa forma rastremata ai lati , il telefono è super ergonomico e si tiene in mano con una facilità estrema , e pure la sensazione al tatto è fantastica , la tastiera è ottima anche nella parte di leggera curvatura , a mio avviso questa curvatura è ottima in tutto a parte solo una "piccola" cosa : le immagini vengono inesorabilmente deformate ai lati , al contrario del fratello non edge :o ovviamente non è affatto una piccola cosa , perché in effetti se immagini sono davvero peggiori rispetto ad uno schermo piatto , pero' è bello da vedere e fa tendenza , oltre alla già citata ottima ergonomia . Almeno questa è il mio parere .

Senior Droid

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti sto riscontrando che l'illuminazione automatica del edge fa un po le bizze. Esempio quando lo sblocco lo schermo parte bassissimo di illuminazione e dopo qualche secondo si alza. Qualcuno a riscontrato questo problema???

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

samsung ha apeto lo sviluppo di applicazione per l'edge anche a terze parti?
    se sono queste le funzionalità e si deve aspettare samsung mi sembra abbastanza inutile, se non per un fine estetico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi anche io ho notato la famosa riga nera sotto luce diretta del sole....siccome mi sono perso le ultime news sull argomento,come devo procedere? E un difetto riconosciuto o poi col tempo passa?? Avevo letto che era colla e che poi col tempo spariva...

Pagina 7 di 16 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio