Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
penso che abbiamo lo stesso "problema" se ti va puoi seguire la discussione da me creata, il titolo è Perplessita' e curiosita' samsung galaxy s6 edge a 360º. Parlo di questo e di altro. Sperando che qualcuno ci risponda. Unica differenza io non ho la luminosità automatica attiva
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombaster96
ho provato ma non succede niente la schermata che fa e questa :
Allegato 146823:(:(:(:(:(:(
Ribadisco l'idea dell'assistenza
-
Quote:
Misterx86
Ribadisco l'idea dell'assistenza
Concordo. Purtroppo sembra un problema hardware
-
Salve ragazzi ho un problema con il display curvo anche dopo aver fatto un ripristino praticamente quando ricevo una chiamata non si colora e non funziona nemmeno il sensore per rifiutare la chiamata, ho provato a installare l´applicazione Edge Color Notifications e funziona la notifica di chiamata stile supercar su ambo i lati o da un lato solo ma se disinstallo l´applicazione torna a non funzionare e non si illumina la parte curva del display.
EDIT
Facendo un po di prove ho notato che l´accelerometro non andava per quello non funzionava lo schermo curvo e immagino che l´applicazione bypassava il problema!!!
-
Quote:
gianluca63
mi e' successo adesso anche a me ....e grazie al consiglio sono riuscito a riavere ...GRAZIE DAVVERO p.s. ma come mai succede ??? può essere un problema anche in futuro ?????
Anke io ed un mio amico abbiamo avuto lo stesso problema sia con un 32 gb che un 64 gb
Unico modo per farlo riaccendere è stato tasto vol giù e tasto accensione premuti per 7 sec.
-
Problema vetro S6 Edge
Ciao ragazzi, premetto S6 EDGE senza custodia ma assolutamente trattato con i guanti, sempre in tasca o appoggiato sul tavolo, assolutamente mai caduto. Stamattina esco di casa, lo metto in tasca e mi dirigo al lavoro, schermo perfetto. lo prendo per rispondere an un messaggio e mi trovo una bella crepa sullo schermo che parte dal basso verso l'alto. Naturalmente nessun segno di caduta. Che mi diranno in assistenza, secondo me non me lo sistemano in garanzia. E' successo a qualcun altro ?
grazie ragazzi.
-
Ieri sera è successo anche a me..telefono completamente oscurato e anche collegato al caricabatteria non dava segnali di vita. Ho tenuto premuto il tasto volume - e il tasto di accensione per un pò..e si è riavviato... panico comunque...secondo voi è il caso di contattare l'assistenza samsung finché si è in garanzia?
A distanza di tempo vi si è ripresentato il problema?
-
Display s6
Salve se può consolarvi questo...
appena rientrato da assistenza ufficiale Samsung (Paolieri firenze) mi hanno fatto leggere un comunicato diramato solo nei centri assistenza,praticamente i nuovi display sono cosi e stop non viene riconosciuto nessun difetto.
PS.il mio display sostituito per pixel bruciato 2 giorni fa..
Ciaoooo
-
1 allegato(i)
Allegato 149325
Salve, sono nuovo e cercavo in rete se qualcuno avesse il mio problema allo schermo. Ho 2 pieghe sul vetro del mio smartphone, in assistenza dicono che e' normale e cmq non sostituibile. E' vero? Potrà sembrarvi OT ma il mio non e' un S6 ma un note 4. Scusate l'intromissione nel vostro thread ma avete pieghe simili a queste nella foto? Sono due pieghe (non concave ma convesse verso l'esterno). la piega si vede solo quando si il cellulare e' sotto una lunce particolare e molto orizzontale. Il tecnico dice poi che non e' ne una piega sul vetro o la pellicola di vetro non sarebbe cosi aderente ne sull'lcd perche' si vedrebbero deformazioni in qualche modo (la visione e' perfetta). Dice che sarebbe lo strato tra di loro a essere venuto male. E' pericoloso per il display? Grazie per la risposta.:'(
-
Salve ragazzi, vorrei acquistare l'S6 edge+ dual sim ma quello che sto leggendo mi preoccupa un po'...dopo 6 pagine non ho ancora capito se ciò che vedete è semplice tecnologia costruttiva (secondo Samsung sembrerebbe di sì) oppure effettivamente inficia le funzionalità del telefono, nel senso che durante l'uso c'è qualche problema di visualizzazione o altro. Molti di voi mi sembra che sostengano che a telefono acceso vada tutto bene.
Invece se il ragionamento è che per un botto di soldi non volete vedere ne micrograffi ne altro, considerando che dovrò spendere un botto + qualcosa, bhè, non posso che darvi ragione...