CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 157
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge]Display/Vetro/Touch-Problemi e consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Post uniti nel thread di riferimento per problematiche/info/soluzioni a schermo o display
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Baby Droid L'avatar di johnnyravage

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema..in pratica dopo un mesetto in cui ho acquistato il mio s6 edge ho riscontrato delle linee in mezzo allo schermo..qualche giorno prima di riportarlo alla 3 mi è caduto e il vetro si è rotto in un punto..ora l'assistenza samsung mi ha chiesto 250 euro per aggiustarlo perchè ha riconosciuto tutto come danno provocato da me..ci sono soluzione per farlo cambiare senza soldi oppure cambiando solo il vetro mettendone uno originale così da far risultare solo il difetto di fabbrica ?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnnyravage Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema..in pratica dopo un mesetto in cui ho acquistato il mio s6 edge ho riscontrato delle linee in mezzo allo schermo..qualche giorno prima di riportarlo alla 3 mi è caduto e il vetro si è rotto in un punto..ora l'assistenza samsung mi ha chiesto 250 euro per aggiustarlo perchè ha riconosciuto tutto come danno provocato da me..ci sono soluzione per farlo cambiare senza soldi oppure cambiando solo il vetro mettendone uno originale così da far risultare solo il difetto di fabbrica ?
    Post unito al thread più pertinente

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da johnnyravage Visualizza il messaggio
    Da quello che so, e che puoi vedere su YouTube, l'LCD e il vetro sono incollati insieme, tanto che cambiare il monitor vuol dire cambiare Vetro ed LCD; le due componenti sono difficilissime da separare. Inoltre l'operazione è molto delicata e lunghissima... praticamente S6 è tutto incollato e di viti ce ne sono solo 7 o 8. Quindi anche se tu fossi in grado di smontarlo completamente, dovresti trovare lo stesso adesivo usato da Samsung nell'assemblaggio (altrimenti ti sgamerebbero subito che l'hai aperto tu e ti chiederebbero un costo esorbitante per ripararlo, praticamente un S6 nuovo a prezzo pieno appena uscito)... Ma se anche tu riuscissi a cambiare il monitor, risolveresti il problema delle righe e quindi sarebbe inutile portarlo in assistenza. Dubito che sia una operazione facile togliere il vetro dall'OCD, inoltre poi è tenuto insieme da una colla speciale, non certo da un semplice adesivo.

Se vai su iFixit (dove appena usciti i terminali fanno dei test a punteggio per valutare la facilità di intervento sugli smartphone) vedrai che separano l'S6 senza togliere il vetro dall'LCD...

Altro aiuto non so darti.... mi spiace...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sul mio s6 edge quando l'ho acquistato mesi fa, avevo notato controluce un reticolo su tutto lo schermo e in particolare a schermo spento.
    Ora dopo circa 6 mesi non lo noto quasi più.
    Ieri un mio amico ne ha acquistato uno identico, e guardando controluce lo fa anche il suo, anche più marcato del mio, che dite è una cosa normale? a mio parere sembra di si, voi che dite?
    Non ho capito perché col passare del tempo poi va a svanire questo effetto bo?
    Grazie per le vostre eventuali risposte.

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sto pensando di passare da un Lg G3 al Galaxy S6 Edge, ci sono difetti gravi, debolezze o problemi software o hardware più o meno gravi per cui sconsigliarlo?? Grazie a tutti!!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sto pensando di passare da un Lg G3 al Galaxy S6 Edge, ci sono difetti gravi, debolezze o problemi software o hardware più o meno gravi per cui sconsigliarlo?? Grazie a tutti!!

Dario, presta attenzione al Cross Posting.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio

Dario, presta attenzione al Cross Posting.
    OK sorry, qual è la sezione più adatta alla mia domanda??

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

OK sorry, qual è la sezione più adatta alla mia domanda??

Hai già chiesto nel thread corretto su consigli pre-acquisto, attendi riposta li, qui siamo ot con la tua richiesta

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

darioroperoG3 (30-11-15),DreamReaper (30-11-15)

Androidiano L'avatar di Jeroen84

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

domanda per gli acquirenti recenti... il problema dei micrograffi allo schermo (o altre problematiche) c'è ancora o hanno risolto? grazie!

Pagina 12 di 16 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio