Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sharkrunner
non ho nessun codice
ho usufruito di una promozione associata al mio account samsung people
io ho aderito alla promo del coupon, mettendo il mio codice cliente posso verificare lo stato di avanzamento della mia promozione e risulta "da pagare",mi riferisco a quello
-
Quote:
Originariamente inviato da
schummy82
io ho aderito alla promo del coupon, mettendo il mio codice cliente posso verificare lo stato di avanzamento della mia promozione e risulta "da pagare",mi riferisco a quello
ah a me risulta Da Pagare
-
Ciao.
Ho disponibili dei coupon per la promo.
Chi interessato mi contatti in pvt.
Ciao
-
Scusate ragazzi quando devo inserire il coupon e mi chiede "Dati di spedizione prodotto" cosa devo inserire, dove è stato spedito il prodotto? o l'indirizzo di fatturazione che è presente sulla fattura?
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanox92
Scusate ragazzi quando devo inserire il coupon e mi chiede "Dati di spedizione prodotto" cosa devo inserire, dove è stato spedito il prodotto? o l'indirizzo di fatturazione che è presente sulla fattura?
Si anch'io avrei bisogno della stessa info.
Va messo dove è stato spedito realmente il prodotto o l'indirizzo di fatturazione dell'intestatario sulla fattura?
Perché a me i due indirizzi sono diversi.
Poi un'altra cosa posso inserire il jpg della fattura convertito dal pdf o devo per forza mettere la foto reale del foglio della fattura?
Grazie
-
Sapete quanti rimborsi si possono chiedere a persona, ad IBAN o a codice fiscale? Io ho già richiesto un rimborso per un s6, tra l'altro già ricevuto, non con la promozione dei coupon ma avevo la promo già sul mio account samsung people
-
Quote:
Originariamente inviato da
hermanss
Si anch'io avrei bisogno della stessa info.
Va messo dove è stato spedito realmente il prodotto o l'indirizzo di fatturazione dell'intestatario sulla fattura?
Perché a me i due indirizzi sono diversi.
Poi un'altra cosa posso inserire il jpg della fattura convertito dal pdf o devo per forza mettere la foto reale del foglio della fattura?
Grazie
Ciao secondo me quel campo potrebbe restare anche vuoto, credo serva nel caso di promozioni dove ci sia un premio da ricevere. Per sicurezza però ho messo il mio indirizzo, cioè quello dell'intestatario dell'account people
Per quanto riguarda la fattura io ho convertito il file da pdf a jpg ed è andato tutto ok!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dallero
Sapete quanti rimborsi si possono chiedere a persona, ad IBAN o a codice fiscale? Io ho già richiesto un rimborso per un s6, tra l'altro già ricevuto, non con la promozione dei coupon ma avevo la promo già sul mio account samsung people
Credo massimo 2 per IBAN, Ma nel regolamento della promo con coupon non c'è specificato quindi non dovrebbe esserci un limite!
-
Quote:
Originariamente inviato da
andry1091
Credo massimo 2 per IBAN, Ma nel regolamento della promo con coupon non c'è specificato quindi non dovrebbe esserci un limite!
Infatti! Invece nel regolamento della promo di cui ho usufruito io era specificato proprio come hai detto tu, per questo ho chiesto.
Intanto ti ringrazio per la risposta.
C'è qualcuno che ha un riscontro oggettivo o che ha chiesto a Samsung?
-
Salve, ho ricevuto un coupon per l'accredito dei 200€ ,ma da una persona che non conosco ... corro dei rischi nell'utilizzarlo? essendoci di mezzo l'iban sono un pò titubante