CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 108
Discussione:

[Samsung Galaxy S6 Edge ]Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4, Iphone5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Grazie per le risposte
    Proprio questa ultima è quella che più si avvicina al mio pensiero.
    Io lo uso anche per lavoro e non voglio che sia vulnerabile (viste le informazioni) e sopratutto affidabile sempre. Ero uno che smanettava sui terminali ma ormai non ne ho più il tempo.
    Grazie ancora per le risposte.

2.  
    Androidiano L'avatar di Xenomorph27

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pao361 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte
    Proprio questa ultima è quella che più si avvicina al mio pensiero.
    Io lo uso anche per lavoro e non voglio che sia vulnerabile (viste le informazioni) e sopratutto affidabile sempre. Ero uno che smanettava sui terminali ma ormai non ne ho più il tempo.
    Grazie ancora per le risposte.
    Guardate che è l'esatto contrario, io proprio perchè lo uso per lavoro ho abbandonato ios da molto tempo e mi sono affidato ad android.
    Operazioni di trasferimento e modifica file, gestione documenti, invio di allegati sono molto più immediate con android. In ufficio da me chi ha l'iphone ha sempre problemi...

Poi per vulnerabilità cosa intendi? Non credo che gli utenti abbiano le idee chiare su questo argomento e spesso ci si affida al "sentito dire"
    Ultima modifica di Xenomorph27; 04-09-15 alle 12:39

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xenomorph27 Visualizza il messaggio
    Guardate che è l'esatto contrario, io proprio perchè lo uso per lavoro ho abbandonato ios da molto tempo e mi sono affidato ad android.
    Operazioni di trasferimento e modifica file, gestione documenti, invio di allegati sono molto più immediate con android. In ufficio da me chi ha l'iphone ha sempre problemi...

Poi per vulnerabilità cosa intendi? Non credo che gli utenti abbiano le idee chiare su questo argomento e spesso ci si affida al "sentito dire"
    Quoto in toto! Quasi ogni anno all'uscita di un nuovo iphone faccio un salto a provarlo in negozio, ma mai riesco a farmelo piacere! C'e' da dire che l'ultima volta i commessi guardavano il mio note come fosse uno smartphone alieno: stavo confrontando il mio Note 4 con Next launcher e l'iphone 6+... Particolare e tridimensionale il primo, "monotono" il secondo. Comunque, dal mio punto di vista, l'iphone e' un bel telefono sicuramente piu' adatto a chi di informatica/elettronica mastica poco o niente, ma costoro potrebbero anche usare Android utilizzando un neurone in piu'!
    La cosa veramente importante e' pero' la liberta' che in casa Apple viene a mancare del tutto, in particolare per la condivisione di informazioni con altre piattaforme.
    Per quanto riguarda le vulnerabilita', IOS potrebbe anche essere peggio. Ho solo scritto "vulnerabilita' ios 8" su google e non hai idea di quante ne siano saltate fuori!! Mentre su Android la maggior vulnerabilita' e' proprio l'utente ignorante che, invece di perdere letteralmente appena 2' a leggere a cosa ha accesso una certa applicazione che sta installando, preferisce cliccare sempre su "ok" e "next" e poi si lamentano anche! Ci sono comunque svariati tool antivirus e anti trojan, gratuiti e non, per Android. Inoltre, ricordo che solo uno o due anni or sono, una ricerca dimostrava che IOS risultava piu' vulnerabile di Android, Blackberry e windows phone messi insieme!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

librari (06-09-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cyberZ Visualizza il messaggio
    Quoto in toto! Quasi ogni anno all'uscita di un nuovo iphone faccio un salto a provarlo in negozio, ma mai riesco a farmelo piacere! C'e' da dire che l'ultima volta i commessi guardavano il mio note come fosse uno smartphone alieno: stavo confrontando il mio Note 4 con Next launcher e l'iphone 6+... Particolare e tridimensionale il primo, "monotono" il secondo. Comunque, dal mio punto di vista, l'iphone e' un bel telefono sicuramente piu' adatto a chi di informatica/elettronica mastica poco o niente, ma costoro potrebbero anche usare Android utilizzando un neurone in piu'!
    La cosa veramente importante e' pero' la liberta' che in casa Apple viene a mancare del tutto, in particolare per la condivisione di informazioni con altre piattaforme.
    Per quanto riguarda le vulnerabilita', IOS potrebbe anche essere peggio. Ho solo scritto "vulnerabilita' ios 8" su google e non hai idea di quante ne siano saltate fuori!! Mentre su Android la maggior vulnerabilita' e' proprio l'utente ignorante che, invece di perdere letteralmente appena 2' a leggere a cosa ha accesso una certa applicazione che sta installando, preferisce cliccare sempre su "ok" e "next" e poi si lamentano anche! Ci sono comunque svariati tool antivirus e anti trojan, gratuiti e non, per Android. Inoltre, ricordo che solo uno o due anni or sono, una ricerca dimostrava che IOS risultava piu' vulnerabile di Android, Blackberry e windows phone messi insieme!!
    Cerco di dare una risposta quanto piu neutrale...
    non sono un fan apple, assolutamente, altrimemti non avrei comprato e6 edge.
    Ma il discorso e' diverso, per quanto riguarda la sicurezza che hai citato, come ti spieghi che ios non ha antivirus, e android ne ha parecchi...
    mi ritrovo perennemento con scansioni, pagine in popout che si aprono dicendomi che sono a rischio virus, etc etc.
    quando dici che iphone e' per incompetenti di infofmatica, in parte hai ragione ma non perche e' davvero cosi, ma pefche e' uno smartphone che fa qhello che deve fare, punto...senza mille sbattimenti.
    quindi resto sempre dellidea che s6 edge e' uno smartphone spettacolare, avanti ad iphone 6 e al prossimo 6s, coi suoi mille sensori, display con intensita di pix3l assurda, fotocamera ottima, etc etc potrei continuare....
    il.problema per me resta android, troppo complesso e mal gestionale...

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Audemars Visualizza il messaggio
    Cerco di dare una risposta quanto piu neutrale...
    non sono un fan apple, assolutamente, altrimemti non avrei comprato e6 edge.
    Ma il discorso e' diverso, per quanto riguarda la sicurezza che hai citato, come ti spieghi che ios non ha antivirus, e android ne ha parecchi...
    mi ritrovo perennemento con scansioni, pagine in popout che si aprono dicendomi che sono a rischio virus, etc etc.
    quando dici che iphone e' per incompetenti di infofmatica, in parte hai ragione ma non perche e' davvero cosi, ma pefche e' uno smartphone che fa qhello che deve fare, punto...senza mille sbattimenti.
    quindi resto sempre dellidea che s6 edge e' uno smartphone spettacolare, avanti ad iphone 6 e al prossimo 6s, coi suoi mille sensori, display con intensita di pix3l assurda, fotocamera ottima, etc etc potrei continuare....
    il.problema per me resta android, troppo complesso e mal gestionale...
    Guarda, anch'io cerco di essere neutrale ...Posseggo un MBPro ri-acquistato da pochi mesi(ne ho avuti altri in passato, anche iphone fino al 3Gs) per fare grafica ...che dire, Yosemite e' un giocattolo ...inoltre, se installassi linux o winzoz volerebbe con quell'hardware(peraltro, hardware che non trovi nei negozi fiisci Apple perche' l'ho personalizzato e ordinato direttamente sul sito Apple), ma me ne sono un po' pentito(causa Yosemite, non per l'hardware).
    Pero' sbagli sull'antivirus. Il discorso e' che cosi come per Linux e mac os x ci sono antivirus che in realta' a poco servono, se non a nulla, vale lo stesso discorso per Android, come ho scritto prima. Stesso discorso si applica a IOS, ce ne sono eccome, eccone uno a caso: https://www.avira.com/it/free-antivirus-ios Se cerchi su google ne troverai altri.
    Per il parco gestionale ti suggerirei invece di provare un dispositivo della serie Note. Posseggo il Note 4, ma non lo uso per lavoro e sinceramente il pennino lo uso, ma davvero poco(infatti il mio prox telefono non penso sara' un Note). Un mio collega che invece usa il Note 3 per lavoro non riesce piu' a farne a meno. Il pennino e' molto utile nella stesura/modifica di documenti...
    Per il resto e' una questione di esigenze e gusti che non posso in alcun modo confutare. Pertanto, se la vedi cosi fai benissimo a prendere un iphone.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Stasera sono andato nuovamente a vedere edge quasi convinto di rischiare a fare il passo ma intanto che lo guardavo il commesso mi fa: "occhio che ha problemi di surriscaldamento elevato, lo ha mia sorella è una volta lo ha messo nel frigo per farlo riprendere"
    Nella mia mente non ci credevo ma poi leggendo sulla community di Samsung effettivamente il problema c'è o c'è stato

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Stasera sono andato nuovamente a vedere edge quasi convinto di rischiare a fare il passo ma intanto che lo guardavo il commesso mi fa: "occhio che ha problemi di surriscaldamento elevato, lo ha mia sorella è una volta lo ha messo nel frigo per farlo riprendere"
    Nella mia mente non ci credevo ma poi leggendo sulla community di Samsung effettivamente il problema c'è o c'è stato
    Scommetto che arrivi dal mondo Apple Guarda, a parte il problema dello Snapdragon 810 che pero' Samsung astutamente non utilizza, casi di surriscaldamento si riscontrano un po' dovunque anche sulle altre marche quando una qualche applicazione si impalla e rimane quindi in esecuzione, o quando un'applicazione consuma piu' cpu del dovuto e sono solitamente problemi da ricondursi al software, proprio come accade nei pc e sul mac. Sull'S3 mi era rimasta impallata la sveglia e di conseguenza il telefono risultava piu' caldo del dovuto, semplicemente l'avevo killata. Comunque, sono bachi che vengono solitamente risolti via software/aggiornamenti. Quell'S3, che acquistai praticamente al day one, e' passato da me alla mia ragazza ed ora lo ha la ragazza del fratello della mia ragazza, funziona ancora perfettamente e mai ricevuto lamentele a riguardo.
    Se vai sul forum XDA, troverai un tale che lamenta surriscaldamento del GS6, ma molti altri non lo riscontrano neppure "giocando pesantemente", anche in questo caso e' palese che molto probabilmente si tratta di una qualche app che e' rimasta impallata o un'app bacata.
    A quel commesso suggerirei di cambiare mestiere o forse gli conveniva dirti cosi ...

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

due parole:android è per smanettoni ios no,hai detto che non sei smanettone,continua con ios!oltretutto venendo da ios compreresti la peggior marca come fluidità e bug vari,mio figlio lo ha appena comprato e ne è pentittissimo,veniva dai nexus e da htc(e ho detto tutto!)è inconcepibile comprare un cell(s6)che supera le 800 euro e non arrivare alle 17,00,surriscalda e lagga!!!ciao
    Ultima modifica di librari; 06-09-15 alle 09:47
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    due parole:android è per smanettoni ios no,hai detto che non sei smanettone,continua con ios!oltretutto venendo da ios compreresti la peggior marca come fluidità e bug vari,mio figlio lo ha appena comprato e ne è pentittissimo,veniva dai nexus e da htc(e ho detto tutto!)è inconcepibile comprare un cell(s6)che supera le 800 euro e non arrivare alle 17,00,surriscalda e lagga!!!ciao
    Va bene che ho scritto in questo thread ispirandomi piu' che altro su quanto letto per il GS6 Edge+, l'edge "piccolo" non mi interessa, MA LOL! Non mi risulta che Android su S6 standard sia messo cosi male! Sicuramente cosi gliel'hai ironicamente regalata su un piatto d'argento e immagino sia quello che intendevi fare!

12. Il seguente Utente ha ringraziato cyberZ per il post:

librari (06-09-15)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio

Il fatto di non arrivare alle 17 non è un gran problema, ci sono abituato. E il resto che mi preoccupa
    Forse meglio s6+ che il normale

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio