Anch'io avevo fatto così forse non va bene...
Anch'io avevo fatto così forse non va bene...
Si la mia fattura riporta l'imei,non capisco perchè mi hanno chiesto di ricaricare fattura e foto del seriale...domani li contatto.
contattali anche tu domani...
valentina83 (04-04-16)
Per forza.. mi sono rotta..
Mò gli ho scritto pure sulla pagina Facebook.
----
Però nel regolamento non parlano di screenshot per il seriale..
-----
Non è che tu avevi caricato solo il codice IMEI?
Nella mia foto c'è il codice IMEI, seriale, modello e quanti giga ha di memoria più codice a barre.. se non va bene questo non so che fare!
Ultima modifica di valentina83; 04-04-16 alle 20:33
Qualcuno che ha ricevuto il gear vr ci può dire come ha fatto la foto al seriale?
valentina83 (04-04-16)
Contattati stamattina,hanno detto che bisogna fare lo screenshot da telefono col codice *#06#
Ed ora come faccio a ricaricarlo? Posso usare la stessa mail?
----
Ricaricato tutto nuovamente e procedura andata a buon fine
----
Mi ha risposto Samsung su Facebook e mi ha detto che va bene qualsiasi foto (screenshot o foto dell'etichetta con seriale ed imei) basta che riporti tutti i dati
Ultima modifica di valentina83; 05-04-16 alle 10:32
Vi aggiorno per quanto riguarda la mia vicenda,hanno detto che siccome ho comprato il telefono dagli stokisti ad un prezzo troppo basso non mi possono dare il gear vr.è una vergogna!che azienda ridicola!