Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucky1979
A me pare una cosa da sapere sul discorso brand per uno che vuole acquistare mi sto informando se la notizia è vera che gli operatori a distanza possono bloccare il telefono. Scusa ma a me pare una informazione sensibile per l'acquisto... Non è così?
non è il posto giusto per questa richiesta......usa il thread in rilievo dei dubbi.....e poi gli operatori bloccano a causa di un mancato pagamento........detto ciò cancello l'ennesimo post ot e vi invito a non trasformare il thread in una chat e a rileggere la prima pagina
grazie a tutti
-
Quote:
Claudeaxe67
Volevo aggiornarvi per l'acquisto fatto da Vikishop telefono arrivato nei tempi stabiliti tutto perfetto
come la procedura per il rimborso dei 150 euro grazie a tutti
anche a me è appena arrivato, tu o qualcun altro che ha fatto la procedura per il rimborso dei 150 € potrebbe cortesemente spiegarmi precisamente che devo fare? grazie.
-
ragazzi conoscete questo sito? ha un buon prezzo per l'S6
https://prezzishock.biz/
-
già finito dagli stockisti
-
Il no brand c'è ancora a 549
-
Quote:
Claudeaxe67
Volevo aggiornarvi per l'acquisto fatto da Vikishop telefono arrivato nei tempi stabiliti tutto perfetto
come la procedura per il rimborso dei 150 euro grazie a tutti
Quote:
meever
anche a me è appena arrivato, tu o qualcun altro che ha fatto la procedura per il rimborso dei 150 € potrebbe cortesemente spiegarmi precisamente che devo fare? grazie.
ragazzi ma voi quando avete ordinato? io giovedi sera 23/07 l'ho ordinato ma ancora niente ..risulta pagamento accettato e basta..spero per venerdì di averlo...
-
Quote:
gio3103
ragazzi ma voi quando avete ordinato? io giovedi sera 23/07 l'ho ordinato ma ancora niente ..risulta pagamento accettato e basta..spero per venerdì di averlo...
guarda io l'ho preso da ebay. l'ho preso anche io il 23 e mi è arrivato qualche ora fa.
Mi rendo conto che sia una frase ovvia, ma...prova a chiamarli, vedi che ti dicono...
-
Quote:
meever
guarda io l'ho preso da ebay. l'ho preso anche io il 23 e mi è arrivato qualche ora fa.
Mi rendo conto che sia una frase ovvia, ma...prova a chiamarli, vedi che ti dicono...
tu il 23 a che ora avevi ordinato circa? e di che regione sei? magari siccome io sono in sicilia ci vuole un pò di più che sono abbastanza a sud ahahah...comunque ormai domani pomeriggio provo a chiamare
-
Ho chiamato Vikishop oggi pomeriggio, mi hanno detto che arriverà giovedì o venerdì... io ho ordinato ven mattina
-
Per chi a ha acquistato da vikishop, sulla fattura c'è il codice imei?
-
Quote:
gio3103
Stai tranquillo ...li ho bombardati di chiamate,e sono seri,rispondono al telefono sempre e subito,e mi hanno spiegato che con questa promozione ne stanno vendendo a montagne quindi
sono leggermente inb ritardo io lo ho ordinato mercoledi 22 luglioe mi è arrivato stamattina.....ciao
-
Quote:
fedekiko
Per chi a ha acquistato da vikishop, sulla fattura c'è il codice imei?
Ciao si sulla fattura è riportato il codice imei e sulla scatola c'è il marchio del prodotto italiano....il mio dovrebbe essere brand tim ma non vedo traccia di brand....boh!
-
Quote:
lucky1979
già finito dagli stockisti
Ma che brand era? Io ho guardato il modello vodafone e non era disponibile. L'avviso di disponibilità che dovrebbe arrivare é affidabile?
-
Quote:
Claudeaxe67
Ciao si sulla fattura è riportato il codice imei e sulla scatola c'è il marchio del prodotto italiano....il mio dovrebbe essere brand tim ma non vedo traccia di brand....boh!
lo vedi dal csc
-
Scusate OT
[emoji1] [emoji2]
ITV infatti nessuna App Tim installata
-
Quote:
fedekiko
lo vedi dal csc
ti ho mandato un pm
-
Quote:
Claudeaxe67
Scusate OT
[emoji1] [emoji2]
ITV infatti nessuna App Tim installata
ah quindi non è brand tim da vikishop?
-
Quote:
fedekiko
ah quindi non è brand tim da vikishop?
Allora vi spiego... Io ho fatto l'ordine sul sito ed ho preso quello da 525,poi leggendo qualcosa qui non ricordo bene, mi è venuto il dubbio ed ho chiamato per sapere se era Brand, mi avevano confermato che loro sul sito specificano solo se sono no Brand dove non c'è scritto nulla sono Brand, ora oggi è arrivato, cercavo un segno che mi facesse capire se era Tim come doveva essere, ma nessuna App installata Tim, ora dal csc leggono ITV
E da una ricerca sul web mi pare di capire che sia un no Brand, forse ne stanno venendo tanti come mi hanno detto e chissà...... Meglio cosi
-
Quote:
jiammy
Avevo mandato un'e-mail al servizio clienti riguardo il rimborso con P. IVA e mi hanno risposto così "in merito alla sua richiesta, le confermo che in entrambi i casi riceverà il rimborso." e poi mi hanno linkato il regolamento del rimborso da 150€... Ma penso sia lo stesso.
In ogni caso lunedì li contatterò in chat.
Sei riuscito a sapere qualcos'altro?
-
Quote:
Mercurio91
Sei riuscito a sapere qualcos'altro?
Ho parlato in chat e mi hanno detto che la promo è solo per persone fisiche anche se sei libero prof con piva non va bene....
-
Quote:
jiammy
Ho parlato in chat e mi hanno detto che la promo è solo per persone fisiche anche se sei libero prof con piva non va bene....
Preso anche io pagato 480, e richiesta promo ieri sera. Mezz'ora fa mi è stata approvata! :p
-
-
Quote:
DjSound
Preso anche io pagato 480, e richiesta promo ieri sera. Mezz'ora fa mi è stata approvata! :p
Dove a 480? io lo sto cercando... mi aiutereste a trovarlo a buon prezzo? grazie!
-
Quote:
lucky1979
480 dove scusa?
Negozio Fisico :p
-
Negozio fisico 480 Italia? Mamma mia incredibile
-
io l'ho registrato il 25 e ancora niente... noto che a tutti voi il processo è quasi immediato....
-
Quote:
lucky1979
Negozio fisico 480 Italia? Mamma mia incredibile
Guarda fino a che non mi è arrivata la mail di convalida buono dei 200€ ero convinto di avere in mano un clone garanzia europa e invece! :cool:
-
Quote:
theshady992
io l'ho registrato il 25 e ancora niente... noto che a tutti voi il processo è quasi immediato....
dove l'hai acquistato?
-
Quote:
lucky1979
dove l'hai acquistato?
su ebay a 539... sto avendo troppi problemi.. dal firmware strano istallato sopra a questo...
-
Quote:
theshady992
su ebay a 539... sto avendo troppi problemi.. dal firmware strano istallato sopra a questo...
che firmware hai?
-
Quote:
DjSound
che firmware hai?
G920FXXU1A0BN
non mi trova nessun aggiornamento e facendo ricerche sul web sembra che fosse un firmware di test!
Ho chiamato il rivenditore e mi son fatto cambiare il telefono (che deve ancora arrivare)
il problema ora sta nel fatto che su samsung people ho un telefono registrato che effettivamente non ho e non so come comportarmi e non so se questo può creare problemi con il mio rimborso...
-
quando provo a registrare esce parametro criptato non valorizzato
-
Quote:
theshady992
G920FXXU1A0BN
non mi trova nessun aggiornamento e facendo ricerche sul web sembra che fosse un firmware di test!
Ho chiamato il rivenditore e mi son fatto cambiare il telefono (che deve ancora arrivare)
il problema ora sta nel fatto che su samsung people ho un telefono registrato che effettivamente non ho e non so come comportarmi e non so se questo può creare problemi con il mio rimborso...
Puoi comunicarci come si chiama il venditore in modo tale da stare attenti prima di acquistare?
-
Quote:
theshady992
G920FXXU1A0BN
da quale venditore lo hai preso?puoi postare il link?
-
Quote:
schummy82
da quale venditore lo hai preso?puoi postare il link?
il venditore è affidabile, 100% feedback positivo! appena l'ho chiamato è venuto di persona a prendere il telefono scusandosi e dicendomi che è la prima volta che gli capita una cosa simile!
lo riporta al fornitore e me ne riporta personalmente un altro!
In ogni caso sono ancora in attesa della conferma del rimborso... nel caso andasse qualcosa storto vi avviso.. ma non mi pare il caso di fare allarmismi inutili per ora...
-
Quote:
theshady992
il venditore è affidabile, 100% feedback positivo! appena l'ho chiamato è venuto di persona a prendere il telefono scusandosi e dicendomi che è la prima volta che gli capita una cosa simile!
In ogni caso sono ancora in attesa della conferma del rimborso... nel caso andasse qualcosa storto vi avviso.. ma non mi pare il caso di fare allarmismi inutili per ora...
Va bene restiamo aggiornati ;)
-
Quote:
theshady992
se ottieni il rimborso del primo telefono e lui te ne da un altro puoi richiedere un secondo rimborso :)
-
no, perchè la fattura resta comunque la stessa!
-
e tu chiedi di farti cambiare l'imei sulla fattura,metti che vuoi vendere il telefono usato tra qualche mese oppure portarlo tu personalmente in un centro samsung per assistenza potresti avere problemi
-
Quote:
schummy82
e tu chiedi di farti cambiare l'imei sulla fattura,metti che vuoi vendere il telefono usato tra qualche mese oppure portarlo tu personalmente in un centro samsung per assistenza potresti avere problemi
nella mia fattura non c'è l'imei del telefono.. è solo specificato il modello e il mio codice fiscale.. può essere un problema ai fini del rimborso?