Ciao a tutti, ieri ho acquistato un s6 nero brand tim dagli sokisti, secondo voi quando spediscono? È la prima volta che acquisto da loro... Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ieri ho acquistato un s6 nero brand tim dagli sokisti, secondo voi quando spediscono? È la prima volta che acquisto da loro... Grazie
Da vikishop qualche informazione? Hanno spedito
Basta! D'ora in poi tolleranza 0. Al prossimo messaggio di vendita o cessione buoni ban immediato
Senza cattiveria......e meno male, mi sembrava molto strana una cosa simile, tanto piu' che samsung "regala" i suoi buoni da 200€ nei centri commerciali e quelli da 150 sono disponibili online entro il 9 agosto se compri s6 o s6 edge
Qui trovate le info senza pagare nessuno:
150€ Galaxy S6 DAYS | SAMSUNG Italia
200€ https://people.samsung.it/xsl/ita/rt...o_GS6Field.pdf
Scusami se te lo chiedo.....ma non si possono neanche regalare/cedere?
Altrimenti modifico subito il post dove ne faccio richiesta GRATUITA
Stranissimo, sono quasi le 19 e stokisti non ha ancora spedito... che nervoso...
Ne approfitto per segnalare che negli imperdibili ebay questa settimana nessun s6
Ci credo, saranno finiti su ebay :P
io ho chiamato questa mattina stokisti, volevo prenderlo da loro....ma mi hanno detto che non sapevano se facevano in tempo a spedirlo x domani e visto che loro fatturano quando spediscono non avrebbero potuto garantirmi l arrivo puntuale del telefono ergo niente rimborso :(
Cmq non sto capendo più niente con vikishop, 2 volte mi hanno detto che avevano spedito, stamattina mi hanno detto che mi davano il tracking... E che ricevevo domani... Ma niente tracking....
La cosa è strata anche a me hanno detto la stessa cosa. Che Venerdi lo riceverò e che non hanno ancora caricato i tracking nel sistema. Le cose possono essere due: ancora non hanno spedito e trovano scuse oppure hanno già spedito ma non hanno tempo per darci sto benedetto traccino. Secondo me è più la prima, considerando che anche nella settimana scorsa a quanto ho capito hanno spedito tutti in una giornata. Quindi chi aveva acquistato il giorno prima si sono ritrovati il telefono subito e chi ha acquistato 5 giorni prima ha dovuto aspettare 5 giorni.
Dovremmo chiedere a quel ragazzo che lo ha ordinato domenica se almeno gli è stato spedito
edit: ora che ci penso sei tu ad averlo acquistato Domenica, è assurdo!
Comunque Che ci sia da fidarsi non c'è dubbio c'è tanta gente che l'ha ricevuto e senza alcun problema, il problema forse è nostro che non vediamo l'ora di riceverlo xD
Si domenica l'ho ordinato
Non mi sembrano tanti seri questi di vikishop, chiamati nel pomeriggio mi rispondevano che questa sera intorno alle 6 avrei trovato il tracking, ma sul sito nulla. Spero che la spedizione sia entro il 26....
Edit. Mi devo ricredere comparso in questo momento il tracking di spedizione.
A te hanno risposto? Ho provato a chiamare dalle 5 ad adesso e mai una risposta. Comunque tnt manda automaticamente le mail, se non l'abbiamo ricevuta è perché non sono stati realmente spediti. Loro continuano a dire che entro domani sarà consegnato, ma con questo passo non credo proprio, meno male con i coupon abbiamo tempo sino al 7 settembre per registrarli. Però non vorrei aspettare più di 1 settimana altra.
Ragazzi chi ha preso ieri da stockisti ha ricevuto la mail di spedizione? O devo perderci le speranze che non arriva domani?
Io ho acquistato 3 è ho ricevuto mail di spedizione soltanto per 2
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ordinato da vikishop il 31, spedito il 3/08 e ricevuto oggi. Hanno rispettato ciò che c'era scritto nel sito, ovvero consegna entro il 06. Sigillo rotto perchè brand vodafone. Per me esperienza positiva. Ora devo attendere conferma approvazione e bonifico da Samsung. Pazienzate anche voi e spero vi vada tutto liscio ;)
A me nessuna mail e lo stato è ancora in elaborazione
Allora credo abbiano spedito a caso e non tutti gli s6. Pazienza toccherà aspettare fino a lunedi
A me nessuna mail e lo stato è ancora in elaborazione
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ordinati 2 bianchi e 1 nero. Bianchi partiti il nero, no.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Acquistato ieri gold, è tutto fermo su pagamento accettato, sul sito dicevano "consegna garantita entro l'8"
Salve a tutti, ordinato ieri mattina dagli stockisti ma ancora ordine in elaborazione. Se non spediscono oggi dovrò annullare l'ordine se no non si rientra nella promozione. La fattura la fanno al momento della spedizione e se spediscono lunedì la data sarebbe 10 agosto e non va bene.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho ordinato da vikishop s6 nero 32gb domenica 2 ma ancora niente! Qualcuno ha ricevuto il codice spedizione?
Ordinato il 4 da vikishop, ancora in attesa di spedizione. Spero arrivi entro il 31 :O
Io ho annullato e mai più dagli stockisti, nom sanno quando spediscono mahh. Cmq attento che se spediscono lunedi la fattura ha data 10 agosto e non rientri nella promozione.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Qualcun altro ha ricevuto il tracking da vikishop?
Chi ha ordinato da gli stockisti l's6 Black Tim tra il 05 sera e il 06 mattina, ha già ricevuto il tracking?? Veramente pessima l'assistenza, da risposte pre-confezionate che non risolvono nulla, spero solo che il telefono sia nuovo e non registrato altrimenti sarà un calvario.
Rettifico, sembra fatto a posta, 😂 ricevuta ora mail da parte di Bartolini.
Stasera ha chiamato un mio amico che anche lui ha acquistato da vikishop e gli hanno confessato che hanno avuto molti ordini e c'è stato un ritardo ma che tutti verranno fatturati prima del 9 per poter usufruire della promozione. Consegna slittata da venerdì a martedi
Ricevuto white stamattina e già registrato. Aggiungo che devo essere stato tra i primi a prenderlo la sera del 5, la mail mi è arrivata ieri verso le 19.30
Certo che pur con molti difetti stockisti si salvava quando a tempi di spedizione, se ora cannano pure quelli perderanno parecchi clienti.
Vikishop partita spedizione! Black s6 ordinato il 2