Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
Tranquillo quelli brandizzati spesso hanno il sigillo rotto ma per un banale e semplice motivo che tolgono la sim che c'è all'interno dell'operatore dato che è gratis ed i gestori ci mangiano sopra tutto qui
Non credo di aver afferrato.... Vodafone non dovrebbe comprare da Samsung Italia (c'è anche il logo sulla confezione)? Mo vediamo se all'accensione ci sono le app troiaio di Vodafone....
Io l'ho comprato in un Vodafone store... Boh comunque se è guasto lo riporto in negozio :)
Grazie :)
-
Quote:
Simonsam
Scusate mi è venuto un dubbio, io ho il buono da 200€ e ho ordinato il telefono dagli stockisti, se non mi fanno la fattura entro giorno 9/08 non posso usufruire più del buono oppure basta che mi facciano la fattura entro il 30/08?
Quote:
Simonsam
Ma vale per i 150€ di sconto o sbaglio?
Per i 200€ a quanto ho capito può arrivare anche giorno 30/08 (fattura)
Quote:
ritolos
No io ho quello da 200 da sito people perché avevo registrato un s5 l'anno scorso. Li c'è scritto fino al 09 agosto data di acquisto e poi fino al 16 per registarlo.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
Flambert
Per me non è un problema. Utilizzo il coupon :)
Quote:
Simonsam
Io parlo del coupon da 200€ preso all'evento, quello dovrebbe valere fino a fine mese quindi la fattura può essere anche di giorno 30/08 se ho capito bene, correggetemi se sbaglio
Quote:
ritolos
Io del coupon non se nulla. Mai avuti ma penso che se c'è scritto vada bene.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quote:
Flambert
Sul coupon c'è scritto fino al 31/08 e si ha un rimborso di 200 euro, quindi mi va bene anche che spediscano lunedì, però meglio stasera... sono senza cellulare :D
Quote:
Simonsam
L'importante è che non mandino un reso registrato sul sito della Samsung altrimenti sono problemi grossi
Quote:
Flambert
Beh, se mandano un reso, non dovrebbe nemmeno esserci l'altro sigillo di colore bianco dove sta scritto cellulare europeo no? E poi ci si rivale col reso. Alla fine, ne avremo sempre ragione.
L'importante è che Samsung sia intelligente a dare il bonifico alle persone quando il cellulare passa più di 10 giorni attivo. Almeno così non ci possono essere resi su resi, a parte da amazon, nessun altro negozio ti fa fare il reso del cellulare per più di 10 giorni.
Siete ot non facciano altro che ripeterlo da giorni
Cancello gli ennesimi ot
Quote:
ritzusan
Oggi ho acquistato un s6 edge da Vodafone. Aveva il sigillo samsung rotto nonostante la confezione fosse ancora avvolta nel cellofan. Credo che Vodafon li apra per personalizzarli e poi li richiuda col cellofan.
Però non sono sicuro...
Voi che ne dite?
Smanio dalla voglia di aprirlo ma non vorrei brutte sorprese...
Provo a mettere il link alla foto (che palle sta storia degli url vietati ai nuovi, togliete gli spazi prima e dopo i punti):
i61 . tinypic . com/2im6s9k.jpg
Qui siano in sezione s6flat
-
Quote:
ritzusan
Ho scritto qui perché dopo aver fatto una ricerca ho trovato che l'argomento veniva già trattato.
Scusa ma di solito evito di aprire un topic nuovo in questi casi. s6 flat o edge non è che cambia molto in questo caso... Sempre di sigillo rotto si tratta.
Comunque il moderatore sei tu...
BB
Edit: Comunque all'interno della confezione ho trovato un foglietto informativo di Vodafone... Svelato il mistero...
Ma visto che c'è anche il thread relativo al tuo modello sarebbe meglio scrivere li così da non creare confusione è magari togliere il dubbio anche a chi non legge il thread del flat :-)
Quote:
meever
AHAHAHAHAH mi hai eliminato il post? Il primo messagio in cui chiedo questo tipo di informazione(dopo 8 giorni di attesa, non qualche minuto!)? Fammi capire bene, te ne sei accorto dopo 800 e passa post che il 99% degli utenti non sta rispettando le regole? I miei più sentiti complimenti:troll:!!
te hai eliminato i nostri 10 post e gli altri 6/700?? quelli li lasciamo lì?? eheheh non si fa!!! Bravo bravo, da buon italiano, siamo in 400 in divieto di sosta e te fai la multa a noi 5!!
Visto che non sono un ipocrita io riconosco il mio errore e ammetto che avendo visto il 3d per la prima volta alla pagina 37, se non ricordo male, non sono andato a leggermi la prima pagina, ma, a te sono sfuggite dalla seconda alla ottantesima...mi sà che dovrebbero essere presi provvedimenti anche verso qualcun altro...
detto questo, io mi defilo da questo 3d se viene amministrato in questo modo. Buon proseguimento a tutti.
Polemica inutile....... Se vai dietro di qualche pagina puoi notare facilmente che non è il primo richiamo che faccio(e non sto a dirti quanti messaggi ho già cancellato)...... Ovviamente mi saranno sfuggiti dei post ma questo non vuol dire che potete divagare come vi pare
È un discorso rivolto a tutta l'utenza e non soltanto a te... ... Se ho cancellato un tuo post non vuol dire che ti ho preso di mira ma semplicemente che eri ot(come tua stessa ammissione)....... Per quanto riguarda i provvedimenti puoi vedere da solo che non ne ho ancora preso nessuno, non mi sarà ti sia arrivata una sanzione o sbaglio?
Detto ciò continuiamo e continuate A confrontarvi rispettando l'indirizzo del thread è per qualsiasi altro chiarimento contattami in mp come da regolamento
Cancello anche questo visto che non è attinente....... Ciao e buona continuazione
-
Acquistato S6 flat nero garanzia ita da Memtech la settimana scorsa.
Consegna in 24 ore, prodotto conforme all'ordine e sono in attesa del rimborso dei 200 €.
-
Ragazzi da vikishop mi davano consegna garantita entro l'8 ma ad oggi non ho ricevuto nemmeno il tracking number, mi devo preoccupare?
il pagamento l'ho fatto tramite paypal il 5 (s6 flat gold)
-
Quote:
DavideAma
Ragazzi da vikishop mi davano consegna garantita entro l'8 ma ad oggi non ho ricevuto nemmeno il tracking number, mi devo preoccupare?
il pagamento l'ho fatto tramite paypal il 5 (s6 flat gold)
Mi hanno detto che hanno ricevuto una fornitura errata dei Gold(hanno ricevuto gli edge invece dei flat) e che subiranno un ritardo le spedizioni. Io ho acquistato il 4 agosto e mi hanno detto che spediscono oggi. A un ragazzo che ha acquistato il 3 hanno spedito venerdì. Quindi credo che in settimana arrivino
-
ragazzi io ho ordinato e pagato un s6 su glistokisti il 6 con un bonifico sepa....ad oggi il mio ordine é ancora "in attesa" pur risultando nel mio estratto conto che il pagamento é andato a buon fine...purtroppo ora sono in uk e non riesco a chiamarli...alle mail ripondono con le risposte preconfezionate...
é normale che ci mettano cosi tanto?
-
Quote:
greyhound
ragazzi io ho ordinato e pagato un s6 su glistokisti il 6 con un bonifico sepa....ad oggi il mio ordine é ancora "in attesa" pur risultando nel mio estratto conto che il pagamento é andato a buon fine...purtroppo ora sono in uk e non riesco a chiamarli...alle mail ripondono con le risposte preconfezionate...
é normale che ci mettano cosi tanto?
Quando si usa il bonifico anziché paypal i tempi si allungano credo sia normale
-
Quote:
fedekiko
Mi hanno detto che hanno ricevuto una fornitura errata dei Gold(hanno ricevuto gli edge invece dei flat) e che subiranno un ritardo le spedizioni. Io ho acquistato il 4 agosto e mi hanno detto che spediscono oggi. A un ragazzo che ha acquistato il 3 hanno spedito venerdì. Quindi credo che in settimana arrivino
spero solo che arrivino entro il 16!:-[
-
Quote:
DavideAma
Altrimenti coupon e problemi non ne hai
-
Quote:
DavideAma
Più che sperare che arrivi entro il 16, devi sperare che te l'abbiano fatturato 8-9 agosto massimo. (sempre se non hai il coupon)
-
Quote:
Flambert
Più che sperare che arrivi entro il 16, devi sperare che te l'abbiano fatturato 8-9 agosto massimo. (sempre se non hai il coupon)
Li ho chiamati ora e mi hanno detto che c'è stato un ritardo e che vengono spediti oggi, dovrebbero arrivare domani; hanno anche confermato che i telefoni vengono fatturati in data precedente al 9 per consentire di aderire alla promo! speriamo bene rotfl
-
Mio feedback per glistockisti : ordinato mercoledì sera,partito giovedì,consegnato oggi.s6 bianco perla brand tim flat 32 gb.c'era pure una t-shirt omaggio,vabbè.
Edit: confermo che vanno bene per le promo, bonifico da 200€ accettato.
-
Vi aggiorno su vikishop, il nero è partito il 6(tnt che consegnerà il 12 maledetti!!!), l'oro deve partire oggi(cambiato corriere con gls). Attendo con speranza....
-
io spero ritorni disponibile anche brand da glistockisti a 509 anche brand mi andrebbe benissimo :D avendo il coupon
-
Quote:
djacid
Vi aggiorno su vikishop, il nero è partito il 6(tnt che consegnerà il 12 maledetti!!!), l'oro deve partire oggi(cambiato corriere con gls). Attendo con speranza....
Quando hai ordinato il nero e l'oro?
-
il 3(gold)il 4(nero). Ricevuto tracking ( di nuovo tnt che impiega 4 giorni lavorativi per consegnare) del Gold.
-
Quote:
djacid
il 3(gold)il 4(nero).
Io il 4 uno nero e uno dorato, ancora nulla. Senza dubbio il problema è stato il gold.
-
Quote:
djandrea
io spero ritorni disponibile anche brand da glistockisti a 509 anche brand mi andrebbe benissimo :D avendo il coupon
buon pomeriggio a tutti....sto aspettando anche io glistockisti a 509€....qualcuno ha qualche aggiornamento?
Altrimenti devo prenderlo da vikishop...ne sono rimasti 2 ma a 549€.
Se qualcuno ha qlc news mi può far sapere per favore? grazie
-
Ma questi coupon Samsung da 200 euro funzionano? Come si fa ad ottenerne uno? Grazie
-
Quote:
frankfo
buon pomeriggio a tutti....sto aspettando anche io glistockisti a 509€....qualcuno ha qualche aggiornamento?
Altrimenti devo prenderlo da vikishop...ne sono rimasti 2 ma a 549€.
Se qualcuno ha qlc news mi può far sapere per favore? grazie
a me han risposto che arriveranno presto :) gli stockisti
io posso aspettare , ma non troppo , sono curioso :D
-
Raga, qualcuno che abbia comprato il cellulare dagli stockisti, aveva dei sigilli ? A me ha solo quello della tim dietro...
-
Quote:
Flambert
Raga, qualcuno che abbia comprato il cellulare dagli stockisti, aveva dei sigilli ? A me ha solo quello della tim dietro...
per i brand credo abbiano dovuto levare la sim card
-
Quote:
djandrea
Grazie per l'aiuto....oltre la curiosità a me servirebbe entro il 21/08...dopo non ci sono in italia.
Davvero non vorrei spendere 40€ in più da vikishop....al massimo aspetto fino a mercoledì.
-
Quote:
frankfo
Grazie per l'aiuto....oltre la curiosità a me servirebbe entro il 21/08...dopo non ci sono in italia.
Davvero non vorrei spendere 40€ in più da vikishop....al massimo aspetto fino a mercoledì.
il problema è che domani è l'ultimo giorno che evade vikishop
-
Quote:
Giak80
Ma questi coupon Samsung da 200 euro funzionano? Come si fa ad ottenerne uno? Grazie
https://people.samsung.it/xsl/ita/rt...o_GS6Field.pdf
-
Quote:
djandrea
il problema è che domani è l'ultimo giorno che evade vikishop
grazie....uffa!!! ed ora come faccio...
Djandrea cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
frankfo
grazie....uffa!!! ed ora come faccio...
Djandrea cosa mi consigli di fare?
aspetta domani , io farei cosi , cmq sto provando a chiamare questo vikishop ma non rispondono , pure a voi?
-
A me li aveva, uno addirittura era ancora da applicare, ho aperto la confezione senza rimpere il sigillo dell'unico lato su cui era applicato, se lo applicarsi potrei richiedere la scatola e spacciarsi per nuova :)
-
Quote:
djandrea
Ciao,
cosa ti hanno risposto precisamente? Colori? Brand o no-brand?
Grazie anticipatamente.
-
Da vikishop mi è arrivato oggi gs6 nero ;)
-
Ciao a tutti,
ieri in un outlet ho preso il coupon da 200€ di rimborso e sono indeciso se usarlo o meno...
Dove si trova al miglior prezzo garanzia italia compatibile con la PROMO???
La versione 64Gb?
-
Quote:
djandrea
per i brand credo abbiano dovuto levare la sim card
Capisco. A me è arrivato con la 5.1.1 preinstallata e poi mi ha trovato un aggiornamento.
Chiunque faccia parte del lotto del 5 agosto, può confermare 5.1.1 preinstallata?
-
Quote:
Flambert
[quote name="djandrea" post=7015436]per i brand credo abbiano dovuto levare la sim card
Capisco. A me è arrivato con la 5.1.1 preinstallata e poi mi ha trovato un aggiornamento.
Chiunque faccia parte del lotto del 5 agosto, può confermare 5.1.1 preinstallata?[/QUOTE]
Anche a me, arrivato oggi con la 5.1.1 preinstallata e ha trovato subito un aggiornamento di circa 230mb se non ricordo male.
Preso il 5/8 s6 nero da gli stokisti, mi è arrivata la scatola con un sigillo applicato da un lato ma si poteva aprire dall'altro senza rompere il sigillo. Spero sia nuovo e non un reso come è capitato ad altri
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Sul sito glistockisti hanno appena caricato come disponibili le versioni Galaxy S6 32gb EDGE a 639€...speriamo che stiano inserendo anche il flat entro domani
-
Quote:
strubade
Chiunque faccia parte del lotto del 5 agosto, può confermare 5.1.1 preinstallata?
Anche a me, arrivato oggi con la 5.1.1 preinstallata e ha trovato subito un aggiornamento di circa 230mb se non ricordo male.
Preso il 5/8 s6 nero da gli stokisti, mi è arrivata la scatola con un sigillo applicato da un lato ma si poteva aprire dall'altro senza rompere il sigillo. Spero sia nuovo e non un reso come è capitato ad altri
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App[/QUOTE]
C'era solo dietro giusto ? Stessa cosa a me...
-
Quote:
Mrk31
Ciao a tutti,
ieri in un outlet ho preso il coupon da 200€ di rimborso e sono indeciso se usarlo o meno...
Dove si trova al miglior prezzo garanzia italia compatibile con la PROMO???
La versione 64Gb?
sei quello di ww? :D hiihhi direi di prenderlo al volo ma poi serve il root per blocco banda etc etc ma li vale tutti
-
Quote:
FedericoPS
Ciao,
cosa ti hanno risposto precisamente? Colori? Brand o no-brand?
Grazie anticipatamente.
eh purtroppo che arriveranno .. stop :(
-
Anche io preso black dagli stockisti con 5.1.1. La mia ragazza stesso ordine il white con 5.0.2
-
A me brand tim aveva 5.0.2 e si è immediatamente aggiornato alla 5.1.1 (694 mb o qualcosa del genere di aggiornamento). Il no brand che ho venduto invece in 10 giorni niente ora,rimasto con la 5.0