Visualizzazione stampabile
-
Ma sono brandizzati gli S6 di vikishop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Simonsam
Mi hanno detto che i dorati e i neri sono entrambi brand vodafone
-
Quote:
Simonsam
Si, se guardi nella descrizione, vicino al logo samsung in blu, c'è scritto che il telefono è brand (tim/vodafone)
-
Acquistato domenica da vikishop ma ancora niente spedizione, ieri mi hanno scritto che era in spedizione ieri.
-
Chiamati poco fa, dovrebbero partire domani.
Teniamoci aggiornati, non vorrei che fossero i cugini di techmania.....
-
Quote:
djacid
Chiamati poco fa, dovrebbero partire domani.
Teniamoci aggiornati, non vorrei che fossero i cugini di techmania.....
tu quando hai ordinato? che colore?
-
A me hanno appena risposto che partiranno questa sera e verranno consegnati Venerdì. Speriamo
-
Quote:
fedekiko
A me hanno appena risposto che partiranno questa sera e verranno consegnati Venerdì. Speriamo
Quando hai ordinato tu? Io domenica a mezzo giorno
-
Quote:
ozzyita
Quando hai ordinato tu? Io domenica a mezzo giorno
Allora un mio amico che ha ordinato la versione ORO ieri pomeriggio gli hanno detto stasera parte, mentre a me che ho ordinato due, uno ORO e uno NERO, mi hanno detto domani mattina parte e verra consegnato Venerdi. Vedremo. Tu che colore lo hai ordinato?
-
io ho ordinato stamattina uno Oro, vi aggiorno
-
Quote:
fedekiko
Allora un mio amico che ha ordinato la versione ORO ieri pomeriggio gli hanno detto stasera parte, mentre a me che ho ordinato due, uno ORO e uno NERO, mi hanno detto domani mattina parte e verra consegnato Venerdi. Vedremo. Tu che colore lo hai ordinato?
Io nero domenica
-
ora è disponibile da glistockisti ;-)
-
Quote:
Mercurio91
Non ci posso credere! Da più di una settimana che sto attendendo il restock e ora il giorno dopo averlo acquistato a 30 euro in più ritorna disponibile. Pero sono un po stupidi, io ho chiesto proprio ieri quando ritornavano disponibili e loro non mi sapevano dire, se hanno ricevuto uno stock oggi di sicuro ieri lo sapevano. L'unica cosa positiva è che comunque da vikishop dovrebbe essere brand Vodafone, mentre da stoccasti è brand Tim e come aggiornamenti meglio Vodafone
-
Quote:
fedekiko
Non ci posso credere! Da più di una settimana che sto attendendo il restock e ora il giorno dopo averlo acquistato a 30 euro in più ritorna disponibile. Pero sono un po stupidi, io ho chiesto proprio ieri quando ritornavano disponibili e loro non mi sapevano dire, se hanno ricevuto uno stock oggi di sicuro ieri lo sapevano. L'unica cosa positiva è che comunque da vikishop dovrebbe essere brand Vodafone, mentre da stoccasti è brand Tim e come aggiornamenti meglio Vodafone
Stessa situazione..vabbé oro come lo volevo io non l 'hanno riportato, meglio cosi[emoji23]
-
Quote:
Mercurio91
Preso adesso, per fortuna che sono rimasti!
509€ - 200€ = 309€!
-
Quote:
Flambert
Preso adesso, per fortuna che sono rimasti!
509€ - 200€ = 309€!
Io per ora sono a 359€, se qualcuno ha un coupon in più e lo vuole condividere, io lo accetto volentieri rotfl
-
ragazzi anche io avrei bisogno di un coupon da 200 euro se qualcuno fosse disponibile a cederlo. grazie
-
quando si prova a registrare il coupon sul sito esce "parametro criptato non valorizzato"...che cazz significa?
-
Oggi ho resistito e non l ho preso su vikishop ma srasera a 309 non potevo non prenderlo...
Giisto in tempo per sfruttare la 150+50 :)
-
Preso anch'io il white pearl brand TIM (tanto ho TIM come operatore), avevo preso il topaz blue su ebay la scorsa settimana a 499-200 ma non mi convinceva il colore e ho trovato a venderlo a 400 (lo consegno domani), quindi prendendo questo a 509-200 ci guadagno pure oltre che avere il colore che preferivo.
-
Quote:
Nico
Preso anch'io il white pearl brand TIM (tanto ho TIM come operatore), avevo preso il topaz blue su ebay la scorsa settimana a 499-200 ma non mi convinceva il colore e ho trovato a venderlo a 400 (lo consegno domani), quindi prendendo questo a 509-200 ci guadagno pure oltre che avere il colore che preferivo.
Te l'hanno già fatto il bonifico ?
Per pura informazione, c'era pure il gold disponibile alle 18 circa?
-
Preso il black stasera e gli unici disponibili erano black e white niente gold
-
Quote:
simoboy89
Preso il black stasera e gli unici disponibili erano black e white niente gold
Ok grazie, anche io ho preso il black, anche se lo volevo gold. Per 309 € posso accontentarmi.
-
Ciao, sono nuova! mi confermate che dagli Stockisti posso usufruire dello sconto di 200 euro?
-
Quote:
Dryxchan
Ciao, sono nuova! mi confermate che dagli Stockisti posso usufruire dello sconto di 200 euro?
si puoi, l'unico requisito è che tu compri un s6 con garanzia italia entro il 9 e che faccia la registrazione entro il 16 :)
-
Quote:
DavideAma
si puoi, l'unico requisito è che tu compri un s6 con garanzia italia entro il 9 e che faccia la registrazione entro il 16 :)
Grande! Grazie, ordino al volo!
-
Quote:
palanzana
quando si prova a registrare il coupon sul sito esce "parametro criptato non valorizzato"...che cazz significa?
usa mozilla
-
Entro il 9? Ma quella nn è la promo
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Entro il 9? Ma quella nn è la promo dei 150€?
-
Anche per quella dei 150+50
L'unica che dura di più è quella dei 200 dati dal coupon, correggetemi se sbaglio
-
Secondo voi gli s6 tornati disponibili su gli stockisti sono i resi delle persone che hanno comprato il telefono solo per usufruire della promo??
-
Da quanto ho capito, per la promo del coupon c'è tempo fino ai primi giorni di Settembre per acquistare l'S6: basta registrarlo sul sito entro l'8 settembre per ricevere il rimbordo di € 200. Confermate?
-
Quote:
Piosw
Da quanto ho capito, per la promo del coupon c'è tempo fino ai primi giorni di Settembre per acquistare l'S6: basta registrarlo sul sito entro l'8 settembre per ricevere il rimbordo di € 200. Confermate?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
No puoi registrarlo fino all'8 o al 16 settembre non ricordo bene, ma l'acquisto deve essere obbligatoriamente entro il 31 agosto
-
Quote:
SIII
Secondo voi gli s6 tornati disponibili su gli stockisti sono i resi delle persone che hanno comprato il telefono solo per usufruire della promo??
Non penso proprio. Preso dagli stockisti l'altra settimana quando tornarono disponibili i brand tim per mezz'ora ed ho usufruito della promo senza problemi. Comprato anche ieri un altro e non penso ci siano problemi. Più che altro penso che per ora glieli passa solo la tim gli s6 visto che non mettono altri brand disponibili
-
Ok. Grazie.
-
Quote:
SIII
E' alquanto improbabile che siano resi, oltre a ciò, c'è un secondo sigillo, quello bianco dove specifica che è un cellulare con reti europee, se è rotto, ce lo si fa cambiare.
L'offerta dei coupon è fino al 31 agosto.
-
Quote:
SIII
minkia...la banda della magliana...e ci sta
-
Novità da vikishop? Io sono ancora in attesa
-
Quote:
fedekiko
Novità da vikishop? Io sono ancora in attesa
anch'io, lo stato rimane sempre su pagamento accettato, aspetto fino a domani e poi magari li chiamo visto che sul sito diceva "consegna garantita entro l'8 agosto"
-
Anche io, ordinato uno nero uno gold. Oggi dovrebbe partire la spedizione.