Visualizzazione stampabile
-
Su Gli Stockisti hanno cambiato i prezzi dei Brand Wind e Tim,sono passati da 509 a 529 euro. Vodafone è ancora 509 euro. Li da ancora non disponibili. Staranno arrivando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Flambert
Che poi, puoi richiedere il rimborso (se non è stato già fatto ovviamente.)
E comunque, non credo che ti farebbero pagare la spedizione, LORO ti hanno dato un prodotto usato, tu l'hai acquistato per nuovo, quindi LORO sono obbligati a darti tutta la cifra e pagarti pure il corriere.
Ascolta non è una questione di credere, è proprio così, loro mi dissero che o me lo sostituivano o mi fecero già il conteggio di ciò che mi avrebbero ridato ed era quello ke ho pagato meno il corriere. Che poi fosse usato a quel punto lo devi dimostrare ed a quel punto denunciare e perciò farti rimborsare.
-
Quote:
46valerossi
Scusate, ma voi dove trovate la fattura nel sito Gli Stockisti?
A me è ancora scritto "non presente" sotto la voce fattura, nonostante abbia ricevuto il telefono 2 giorni fa e per mail mi dicono che la trovo nei miei ordini.
infatti li dovrebbe essere...bacheca account...ordini recenti...fattura
-
Salve a tutti. Se ordino un S6 online pagando con carta di credito, la data sulla fattura parte dal giorno del pagamento o da quella della consegna?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
Piosw
Salve a tutti. Se ordino un S6 online pagando con carta di credito, la data sulla fattura parte dal giorno del pagamento o da quella della consegna?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Da quando il negozio spedisce
-
Quote:
Frecciabluu
Su Gli Stockisti hanno cambiato i prezzi dei Brand Wind e Tim,sono passati da 509 a 529 euro. Vodafone è ancora 509 euro. Li da ancora non disponibili. Staranno arrivando?
A me hanno risposto dicendo che bisogna cliccare sul prodotto, nella parte per essere ricontattati all'arrivo del prodotto....uffa.
Avevo anche specificato che mi serviva saperlo anche in maniera approssimativa... Ufffa 2 volte.:'(
-
Quote:
frankfo
A me hanno risposto dicendo che bisogna cliccare sul prodotto, nella parte per essere ricontattati all'arrivo del prodotto....uffa.
Avevo anche specificato che mi serviva saperlo anche in maniera approssimativa... Ufffa 2 volte.:'(
Ho insistito e mi hanno risposto così:
"Gentile cliente,
desideriamo informarla che il prodotto desiderato sara’ disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire). Accedendo alla scheda articolo e cliccando sotto il nome dell’oggetto potrà richiedere di essere avvisato mezzo email non appena lo stesso tornerà disponibile."
Speriamo bene
-
Quote:
frankfo
"Gentile cliente,
desideriamo informarla che il prodotto desiderato sara’ disponibile entro qualche giorno (al massimo la settimana a seguire). Accedendo alla scheda articolo e cliccando sotto il nome dell’oggetto potrà richiedere di essere avvisato mezzo email non appena lo stesso tornerà disponibile."
Speriamo bene
Di quale colore e brand hai chiesto?
-
-
Quote:
frankfo
Nero vodafone
Peccato, io cerco il Gold no-brand.
-
Quote:
46valerossi
Scusate, ma voi dove trovate la fattura nel sito Gli Stockisti?
A me è ancora scritto "non presente" sotto la voce fattura, nonostante abbia ricevuto il telefono 2 giorni fa e per mail mi dicono che la trovo nei miei ordini.
la fattura arriva 2/3 giorni dopo la spedizione sugli stockisti!!
-
Quote:
tommmy
[quote name="46valerossi" post=7018378]Scusate, ma voi dove trovate la fattura nel sito Gli Stockisti?
la fattura arriva 2/3 giorni dopo la spedizione sugli stockisti!![/QUOTE]
non scriviamo informazioni sbagliate tanto per scrivere qualcosa.. la fattura sugli stockisti viene caricata sull account il giorno della spedizione quindi prima che ti arrivi fisicamente il telefono. a volte possono capitare anomalie che non viene caricata a quel punto basta contattarli telefonicamente e te la caricano immediatamente sul proprio account. prima di scrivere connettere la materia grigia please.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Gold usando Androidiani App
-
Quote:
gattobianco
la fattura arriva 2/3 giorni dopo la spedizione sugli stockisti!!
non scriviamo informazioni sbagliate tanto per scrivere qualcosa.. la fattura sugli stockisti viene caricata sull account il giorno della spedizione quindi prima che ti arrivi fisicamente il telefono. a volte possono capitare anomalie che non viene caricata a quel punto basta contattarli telefonicamente e te la caricano immediatamente sul proprio account. prima di scrivere connettere la materia grigia please.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Gold usando Androidiani App[/QUOTE]
a me e 2 amici è stata caricata dopo 2 giorni, quindi qualche giorno di attesa non è anomalia
-
infatti la fattura è immediata
-
Quote:
frankfo
"Gentile cliente,
Speriamo bene
Anche a me hanno risposto così...e non ho chiesto nessun modello in particolare ...
-
Da glistockisti è disponibile Bianco, Nero e Gold, Brand Vodafone a 529 euro.
Terminati i gold!
-
c'era anche blu tim :) finito subito :D
ordinato a 529 voda il black ;) finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
Quote:
djandrea
c'era anche blu tim :) finito subito :D
sul blu ero scettico, ma l'effetto che fa la luce quando giri il telefono, è splendido, io mai piu telefoni neri e bianchi!!!
-
Quote:
tommmy
sul blu ero scettico, ma l'effetto che fa la luce quando giri il telefono, è splendido, io mai piu telefoni neri e bianchi!!!
a me invece sembra troppo chiaro! :D preferisco il black , fosse stato un blu più scuro ancora ancora
-
Quote:
tommmy
Quote:
djandrea
a me invece sembra troppo chiaro! :D preferisco il black , fosse stato un blu più scuro ancora ancora
Non vorrei dire nulla ma io credo che blu e nero sia la stessa cosa...a meno ke voi non intendiate quel turchese che però se non sbaglio solo 64Gb
-
Quote:
26ipotenusa76
Non vorrei dire nulla ma io credo che blu e nero sia la stessa cosa...a meno ke voi non intendiate quel turchese che però se non sbaglio solo 64Gb
intendo il topaz ;) quello sul turchese , no c'è anche 32
-
Gold già esaurito, meno male che l ho ordinato subito
-
Finalmente!!! C'è l'ho fatta anche io.....Nero Vodafonerot ;):*:):p:-$fl
-
-
Quote:
gaspanic82
Gold già esaurito, meno male che l ho ordinato subito
finiti tutti
-
preso l'ultimo disponibile nero wind, però con pagamento bonifico bancario, sapete se posso cambiare e pagare con paypal? non avevo fondi sufficienti per prenderlo subito con paypal
-
Io ho letto ora che erano tornati disponibili ma naturalmente non ho fatto in tempo a prenderlo... nessuna email mi è arrivata da Gli Stockisti come invece dicono...
-
mi sà che ho visto male, nella fattura cè scritto:
samsung_galaxy_s6_svi_smg920f_blacksapphire_32gb_v odafone_ita
Convinto cera il simbolo wind. boh
-
Quote:
Frecciabluu
Io ho letto ora che erano tornati disponibili ma naturalmente non ho fatto in tempo a prenderlo... nessuna email mi è arrivata da Gli Stockisti come invece dicono...
Già :S Bisogna controllare manualmente tutti i dì
-
wow , già spedito , consegna prevista domani , ordinato da gli stockisti :)
-
Quote:
mirkettoindahouse
Già :S Bisogna controllare manualmente tutti i dì
Ho chiesto e mi hanno risposto così :
Gentile cliente, desideriamo informarla che gli "alert" sono inviati automaticamente in ordine cronologico in base al numero de terminali che rientrano in magazzino. Cordiali Saluti Team GliStockisti
-
Quote:
Frecciabluu
Ho chiesto e mi hanno risposto così :
Gentile cliente, desideriamo informarla che gli "alert" sono inviati automaticamente in ordine cronologico in base al numero de terminali che rientrano in magazzino. Cordiali Saluti Team GliStockisti
Io avevo tutti gli alert ma non ho ricevuto nulla...
-
Domanda: è vero che lo schermo dell'edge è più fragile e delicato di quello del flat?
-
Quote:
tommmy
[quote name="djandrea" post=7018899]c'era anche blu tim :) finito subito :D
sul blu ero scettico, ma l'effetto che fa la luce quando giri il telefono, è splendido, io mai piu telefoni neri e bianchi!!![/QUOTE]
mega quotone nero anche anche ma bianco è veramente osceno non si può vedere! il più bel colore per me rimane verde smeraldo peccato abbiamo fatto solo l edge di quel colore..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Gold usando Androidiani App
-
Quote:
gattobianco
mega quotone nero anche anche ma bianco è veramente osceno non si può vedere! il più bel colore per me rimane verde smeraldo peccato abbiamo fatto solo l edge di quel colore..
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Gold usando Androidiani App[/QUOTE]
ma l hai visto dal vivo?
in foto era il mio preferito...mi piaceva davvero molto...visto dal vivo fa abbastanza schifo....alla fine é un verde vomito
-
Quote:
greyhound
Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Gold usando
Androidiani App
ma l hai visto dal vivo?
in foto era il mio preferito...mi piaceva davvero molto...visto dal vivo fa abbastanza schifo....alla fine é un verde vomito[/QUOTE]
verde vomito mi mancava!! ahahaahaha.. si l'ho visto l'edge verde e mi piace molto poi i gusti son gusti!
-
Quote:
gattobianco
ma l hai visto dal vivo?
in foto era il mio preferito...mi piaceva davvero molto...visto dal vivo fa abbastanza schifo....alla fine é un verde vomito
Ah ok perfetto allora
Io invece gli ho preferito un classico bianco dato che ho notato che gli altri colori tendono a calamitare le ditate
verde vomito mi mancava!! ahahaahaha.. si l'ho visto l'edge verde e mi piace molto poi i gusti son gusti![/QUOTE]
-
Quote:
ozzyita
Anche a me la Fattura è diversa, quale hai usato per la promozione?
Scusa...ho editato il mio messaggio... avevo scritto male.
Per partecipare alla promo ho utilizzato la fattura presente nel pacco visto che riportava anche il codice imei.
-
Scusate OT volevo dirvi solo che sono arrivati i 150 da mamma Samsung!
-
Ottimo venditore Vikishop