Ma un altro account e stesso Iban va bene?
Certo che nessun negozio ha tagliato il prezzo nonostante l'aggiornamento dei listini ufficiali...
Visualizzazione stampabile
ho trovato il flat su gli stockisti a 529, c'è qualche altra ottima offerta per i garanzia italia?
Ordinato dagli Stockisti il 25 pomeriggio, bianco brand Tim 32gb. 519€ Il tracking dice che è in consegna!!! rotfl rotfl
Se qualcuno ha bisogno di un codice promo mi contatti in pm
Per il momento l'offerta degli stockisti è la migliore,anche io l'ho preso oggi.
L'importante è che in fattura ci sia una data entro il 31 agosto, non so in che momento gli stockisti ti fatturino il prodotto...
Ragazzi la data da tenere in considerazione è quella di acquisto, non quella della fattura. Se acquistate il 31 di agosto, sarà questa la darà sulla fattura. Se poi questa viene redatta 2 giorni dopo è un altro discorso.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Non è propriamente così. Questo è ciò che a quanto pare affermano, ma per quanto mi riguarda non è andata in questo modo. In data 27 luglio alle 23:00 ho preso 2 s6, il giorno 28 stato del pagamento accettato. il 29 hanno spedito ed il 31 mi sono arrivati. Sulla fattura la data riportata è il 28 luglio.
In data 5 agosto (o meglio, la notte tra il 5 e il 6, quindi per essere pignoli era già 6 agosto) ne ho acquistati 4, con 2 ordini differenti. Un ordine risultava completato il giorno 6, spedito il 7 e consegnato l'8. L'altro ordine risultava completato in data 7, spedito il 10 e consegnato il 12. Entrambe le fatture portano come data di emissione il 7 agosto.
Se io acquisto, e quindi pago, il 31, la fattura deve riportate tale data, punto. Se la fattura, per ragioni aziendali e contabili viene redatta 2 giorni dopo, allora avremo 2 date. La data di acquisto effettivo, e la data del documento/fattura, cioè il giorno in cui è stata elaborata. Potrei fare esempi personali, di cose accadute a me personalmente, ma non mi sembra il luogo. Sappiate solo che la data di acquisto la troverete in fattura, come è successo anche a me (fattura de GliStockisti), insieme ad una seconda data, cioè quella di elaborazione del documento.
Il 27 agosto ho chiesto esplicitamente lumi sulle date di fatturazione tramite il modulo contatti del sito glistockisti e la risposta è la seguente:
Gentile Cliente
non siamo in grado di garantirle l'emissione della fattura e la spedizione entro il 31 agosto 2015.
Per cui chiedo: il sito bass8.it è affidabile? Che altro store on line affidabile conoscete che lo proponga ad un prezzo simile?
Confermo che glistockisti manda fattura solo il giorno effettivo di spedizione e la data sulla fattura è purtroppo quella di spedizione
Sta mattina ho acquistato presso un negozio ungalaxy s6, adibito ad esposizione mai acceso(diceva il venditore) vetro del sensore battiti graffiato e 86 gradi in carica. Dopo la sostituzione s3nza problemi torno a casa e noto che l'miei è già stato registrato e al call Center mi dicono che hanno già usufruito della promozione del rimborso e che risulta sull'account guarda caso intestato al nome del proprietario del negozio. Io non voglio più telefoni da questa persona, tral'altro tutti con i sigilli delle confezioni non integri. Io domani andrà con mia madre (avvocato) chiedendo il rimborso completo. Tral'altro lo ho accesso e spento senza nemmeno rimuovere adesivi fotocamera e sensore.
E voi che fareste?
Vai così con tua madre e vedi se ti rimborsa...se non fosse cosi chiama i carabinieri
tra 40 minuti vado, ti ringrazio del sostegno sei stato l'unico rotfl
Tienici informati. Potrebbe tornare utile a molti la tua esperienza
Ragazzi scusate, vorrei sapere dove è scritto che la promo è valida fino al 31 Agosto 2015, vorrei essere sicuro.
Vale anche se acquisto un S6 edge garanzia italia su amazon, giusto?
Grazie per la info. Aggiornaci.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Sta mattina mi ha ridato il vecchio che scaldava senza pellicole e con sensore battiti graffiato, ora sono di nuovo qui si sta assicurando che io non abbia registrato questo qui malandato per farmene avere uno Ancora imballato preso dal magazzino, vi tengo aggiornato. Sto tizio è da mandare alle Iene
Purtroppo questi personaggi non pensano che c'è gente ancora più furba di loro. Insisti e fai valere i tuoi diritti. Hai dato soldi buoni e per questo devi avere un telefono buono e senza problematiche. Aggiornaci.
in realtà quello dei 150€ era finito il 9 agosto(data ultima per acquistare il telefono).
Il mio consiglio è di far valere il tuo diritto di recesso(puoi farti dare indietro i soldi per intero) e non avvicinarti più a questo pseudo-negoziante.
In bocca al lupo comunque :)
Alla fine sono andato con lui in magazino e me ne ha dato uno a cui ho tolto personamente il cellofan, e finalmente con l'imei non registrato a people e ho riscosso il coupon da 200(procedura in corso), nel frattempo lui continui a vendere telefoni di cui ha riscosso soldi e coupon allo stesso prezzo di telefoni nuovi perchè sono nuovi, ma solo spacchettati.(dicendo che li aprono per mostrare le colorazioni alla gente)
Sapete se in qualche modo è possibile acquistare la versione s6 active?
scusate io ad oggi non ho ancora ricevuto il bonifico samsung, ma mi hanno mandato mail di conferma attivazione promo 200 euro con coupon il 24 agosto...è normale?
Raga ma secondo voi è attendibile questo sito ? 250 euro il 6 64 gb è un prezzone
CITYTOYS - Benvenuti su citytoys!
Più che prezzone io sento puzzone di cinesone xD
Basta cercare in rete le migliaia di denunce che ha sto tizio e continua ancora a vendere.... Beh é l'Italia
Il problema non è quello, il vero problema é che ci sono i boccaloni che credono di fare l'affare e poi si lamentano pure dopo che restano fregati :D :D :D
stavo pensando di comprarlo in abbonamento, quale è l'offerta più conveniente? qualsiasi gestore non mi interessa, cercando mi sembra che l'offerta più conveniente sia la 3 che da anticipo 0 con rate da 20€ al mese. Qualche consiglio? L'unica preferenza è che non desidero versare alcun anticipo
Ciao a tutti...
Sto per partire per new york, nel caso trovassi una buona offerta per s6, ci sono problemi ad utilizzarlo poi in italia? Mi sembra di aver letto che devo attivarlo qui in italia con sim italiana x la prima volta esatto?
Grazie mille