Adesso l'ordine risulta completato....qualcosa si muove, attendo la mail di spedizione e la fattura con l'imei così posso già' richiedere il rimborso. :-)
Il comportamento de gliStockisti mi insospettisce parecchio.
Cioè samsung conferma in tutti i modi che basta garanzia italia...loro dicono e ripetono che non aderiscono all'offerta...
Mi viene il sospetto che la provenienza di quei telefoni sia poco lecita...
Stavo per acquistare ma ora ho mille dubbi (vabbè che ora sono finiti)
Qualcuno è in attesa di validazione da parte di Samsung per acquisto da glistockisti?
Ultima modifica di subvertigo; 23-07-15 alle 11:29
Ragazzi sono riuscito a prendere la linea con gli Stockisti
Da quello che ho capito loro dicono di non aderire alla promozione in quanto non hanno ricevuto disposizioni da samsung, però mi hanno confermato che quelli garanzia italia hanno il bollino e se la promozione è valida con l'unica clausola che ci sia il bollino allora in teoria vale anche per i loro telefoni ma non lo vogliono confermare (non avendo avuto contatti con samsung)
Io credo che appena saranno disponibili di nuovo farò l'acquisto.![]()
Chiamato il centro assistenza samsung people e hanno detto che basta che il telefono sia garanzia italia e lo scontrino parlante
Claudeaxe67 (23-07-15)
ma quindi basta sto s4 o c'è per forza bisogno del coupon?
non ci sto capendo niente... io che non ho il coupon e non ho manco la possibilità di prenderlo però mi è arrivata una mail da samsung people che mi conferma che io ho lo sconto di 200€! infatti se entro sul sito vedo "per te sconto di 200€! 150+50"
chi non ha s4 e non ha ricevuto questa mail può provare ad entrare sul sito e vedere come gli viene proposto lo sconto?
Ragazzi l'ho preso anche io su ebay, pagato con paypal richiesta conferma scritta della validità della promozione e stampata la pagina deell'inserzione il cui sottotitlo parlava della validità della promo.
stiamo a vedere che succede...