CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 121 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1205
Discussione:

[DOVE COMPRARE GS6 FLAT] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Tranquillo quelli brandizzati spesso hanno il sigillo rotto ma per un banale e semplice motivo che tolgono la sim che c'è all'interno dell'operatore dato che è gratis ed i gestori ci mangiano sopra tutto qui
    Non credo di aver afferrato.... Vodafone non dovrebbe comprare da Samsung Italia (c'è anche il logo sulla confezione)? Mo vediamo se all'accensione ci sono le app troiaio di Vodafone....
    Io l'ho comprato in un Vodafone store... Boh comunque se è guasto lo riporto in negozio

Grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Scusate mi è venuto un dubbio, io ho il buono da 200€ e ho ordinato il telefono dagli stockisti, se non mi fanno la fattura entro giorno 9/08 non posso usufruire più del buono oppure basta che mi facciano la fattura entro il 30/08?
    Ma vale per i 150€ di sconto o sbaglio?

Per i 200€ a quanto ho capito può arrivare anche giorno 30/08 (fattura)
    Quote Originariamente inviato da ritolos Visualizza il messaggio
    No io ho quello da 200 da sito people perché avevo registrato un s5 l'anno scorso. Li c'è scritto fino al 09 agosto data di acquisto e poi fino al 16 per registarlo.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Flambert Visualizza il messaggio
    Per me non è un problema. Utilizzo il coupon
    Io parlo del coupon da 200€ preso all'evento, quello dovrebbe valere fino a fine mese quindi la fattura può essere anche di giorno 30/08 se ho capito bene, correggetemi se sbaglio
    Quote Originariamente inviato da ritolos Visualizza il messaggio
    Io del coupon non se nulla. Mai avuti ma penso che se c'è scritto vada bene.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Sul coupon c'è scritto fino al 31/08 e si ha un rimborso di 200 euro, quindi mi va bene anche che spediscano lunedì, però meglio stasera... sono senza cellulare
    L'importante è che non mandino un reso registrato sul sito della Samsung altrimenti sono problemi grossi
    Beh, se mandano un reso, non dovrebbe nemmeno esserci l'altro sigillo di colore bianco dove sta scritto cellulare europeo no? E poi ci si rivale col reso. Alla fine, ne avremo sempre ragione.
    L'importante è che Samsung sia intelligente a dare il bonifico alle persone quando il cellulare passa più di 10 giorni attivo. Almeno così non ci possono essere resi su resi, a parte da amazon, nessun altro negozio ti fa fare il reso del cellulare per più di 10 giorni.
    Siete ot non facciano altro che ripeterlo da giorni

Cancello gli ennesimi ot
    Quote Originariamente inviato da ritzusan Visualizza il messaggio
    Oggi ho acquistato un s6 edge da Vodafone. Aveva il sigillo samsung rotto nonostante la confezione fosse ancora avvolta nel cellofan. Credo che Vodafon li apra per personalizzarli e poi li richiuda col cellofan.
    Però non sono sicuro...

Voi che ne dite?

Smanio dalla voglia di aprirlo ma non vorrei brutte sorprese...

Provo a mettere il link alla foto (che palle sta storia degli url vietati ai nuovi, togliete gli spazi prima e dopo i punti):

i61 . tinypic . com/2im6s9k.jpg
    Qui siano in sezione s6flat

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ritzusan Visualizza il messaggio
    Ho scritto qui perché dopo aver fatto una ricerca ho trovato che l'argomento veniva già trattato.
    Scusa ma di solito evito di aprire un topic nuovo in questi casi. s6 flat o edge non è che cambia molto in questo caso... Sempre di sigillo rotto si tratta.
    Comunque il moderatore sei tu...

BB

Edit: Comunque all'interno della confezione ho trovato un foglietto informativo di Vodafone... Svelato il mistero...
    Ma visto che c'è anche il thread relativo al tuo modello sarebbe meglio scrivere li così da non creare confusione è magari togliere il dubbio anche a chi non legge il thread del flat :-)
    Quote Originariamente inviato da meever Visualizza il messaggio
    AHAHAHAHAH mi hai eliminato il post? Il primo messagio in cui chiedo questo tipo di informazione(dopo 8 giorni di attesa, non qualche minuto!)? Fammi capire bene, te ne sei accorto dopo 800 e passa post che il 99% degli utenti non sta rispettando le regole? I miei più sentiti complimenti!!
    te hai eliminato i nostri 10 post e gli altri 6/700?? quelli li lasciamo lì?? eheheh non si fa!!! Bravo bravo, da buon italiano, siamo in 400 in divieto di sosta e te fai la multa a noi 5!!
    Visto che non sono un ipocrita io riconosco il mio errore e ammetto che avendo visto il 3d per la prima volta alla pagina 37, se non ricordo male, non sono andato a leggermi la prima pagina, ma, a te sono sfuggite dalla seconda alla ottantesima...mi sà che dovrebbero essere presi provvedimenti anche verso qualcun altro...

detto questo, io mi defilo da questo 3d se viene amministrato in questo modo. Buon proseguimento a tutti.
    Polemica inutile....... Se vai dietro di qualche pagina puoi notare facilmente che non è il primo richiamo che faccio(e non sto a dirti quanti messaggi ho già cancellato)...... Ovviamente mi saranno sfuggiti dei post ma questo non vuol dire che potete divagare come vi pare

È un discorso rivolto a tutta l'utenza e non soltanto a te... ... Se ho cancellato un tuo post non vuol dire che ti ho preso di mira ma semplicemente che eri ot(come tua stessa ammissione)....... Per quanto riguarda i provvedimenti puoi vedere da solo che non ne ho ancora preso nessuno, non mi sarà ti sia arrivata una sanzione o sbaglio?

Detto ciò continuiamo e continuate A confrontarvi rispettando l'indirizzo del thread è per qualsiasi altro chiarimento contattami in mp come da regolamento

Cancello anche questo visto che non è attinente....... Ciao e buona continuazione

5. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

DreamReaper (08-08-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

Acquistato S6 flat nero garanzia ita da Memtech la settimana scorsa.
    Consegna in 24 ore, prodotto conforme all'ordine e sono in attesa del rimborso dei 200 €.

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi da vikishop mi davano consegna garantita entro l'8 ma ad oggi non ho ricevuto nemmeno il tracking number, mi devo preoccupare?
    il pagamento l'ho fatto tramite paypal il 5 (s6 flat gold)

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    Ragazzi da vikishop mi davano consegna garantita entro l'8 ma ad oggi non ho ricevuto nemmeno il tracking number, mi devo preoccupare?
    il pagamento l'ho fatto tramite paypal il 5 (s6 flat gold)
    Mi hanno detto che hanno ricevuto una fornitura errata dei Gold(hanno ricevuto gli edge invece dei flat) e che subiranno un ritardo le spedizioni. Io ho acquistato il 4 agosto e mi hanno detto che spediscono oggi. A un ragazzo che ha acquistato il 3 hanno spedito venerdì. Quindi credo che in settimana arrivino

9. Il seguente Utente ha ringraziato fedekiko per il post:

DavideAma (10-08-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi io ho ordinato e pagato un s6 su glistokisti il 6 con un bonifico sepa....ad oggi il mio ordine é ancora "in attesa" pur risultando nel mio estratto conto che il pagamento é andato a buon fine...purtroppo ora sono in uk e non riesco a chiamarli...alle mail ripondono con le risposte preconfezionate...

é normale che ci mettano cosi tanto?

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
    ragazzi io ho ordinato e pagato un s6 su glistokisti il 6 con un bonifico sepa....ad oggi il mio ordine é ancora "in attesa" pur risultando nel mio estratto conto che il pagamento é andato a buon fine...purtroppo ora sono in uk e non riesco a chiamarli...alle mail ripondono con le risposte preconfezionate...

é normale che ci mettano cosi tanto?
    Quando si usa il bonifico anziché paypal i tempi si allungano credo sia normale
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

Senior Droid

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Mi hanno detto che hanno ricevuto una fornitura errata dei Gold(hanno ricevuto gli edge invece dei flat) e che subiranno un ritardo le spedizioni. Io ho acquistato il 4 agosto e mi hanno detto che spediscono oggi. A un ragazzo che ha acquistato il 3 hanno spedito venerdì. Quindi credo che in settimana arrivino
    spero solo che arrivino entro il 16!

Androidiano VIP L'avatar di Alexx88

Smartphone
    S21 Ultra

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    spero solo che arrivino entro il 16!
    Altrimenti coupon e problemi non ne hai
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE