CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 232 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non avete notato un'incredibile miglioramento della durata batteria dopo l'ultimo aggiornamento?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Olist per il post:

ivanoalbergo (17-09-15)

3.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Olist Visualizza il messaggio
    Non avete notato un'incredibile miglioramento della durata batteria dopo l'ultimo aggiornamento?
    Io non ho notato significativi miglioramenti... Italia no brand COH2

5. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Bonvaz (19-09-15)

Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Che app consigliate per un pó di statistiche batteria?gsam battery monitor sclera con l'ultimo firmware
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, stesso problema con un S6 di casa mia...
    Nel mio caso la faccenda ha generato una querelle in famiglia sui diversi cavetti che si trovano a casa (samsung tab... ed altri apparecchi samsung).
    Qualcuno mi può dare una informazione chiave per fare chiarezza, ossia la lunghezza esatta del cavo miniusb originale dell'S6 (quello compreso nella confezione)?
    Per ulteriore riprova, è vero che il cavetto originale dell'S6 è più sottile del cavetto originale del Tabs?
    Grazie 1000 in anticipo!
    P.s.
    Ore di ricerche su internet non hanno prodotto risultati, le specifiche sul cavetto non sono reperibili su nessun sito è l'argomento non é trattato in nessun forum...
    Ultima modifica di SamS6; 18-09-15 alle 19:24

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Curiosità, a voi gsam quanto vi segnala di durata batteria e schermo per ciclo di carica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, sto avendo problemi di surriscaldamento con un cavo caricabatterie di un S6 di casa mia...
    La faccenda ha generato una querelle in famiglia sui diversi cavetti che si trovano a casa (samsung tab... ed altri apparecchi samsung).
    Qualcuno mi può dare una informazione chiave per fare chiarezza, ossia la lunghezza esatta del cavo miniusb originale dell'S6 (quello compreso nella confezione)?
    Per ulteriore riprova, è vero che il cavetto originale dell'S6 è più sottile del cavetto originale del Tabs?
    Grazie 1000 in anticipo!
    P.s.
    Ore di ricerche su internet non hanno prodotto risultati, le specifiche sul cavetto non sono reperibili su nessun sito è l'argomento non é trattato in nessun forum...

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Io non ho notato significativi miglioramenti... Italia no brand COH2
    Non so che dire, sono allucinato. Dopo tutto il giorno in funzione ho ancora il 55%, a quest'ora normalmente ero intorno al 30-35 con le stesse condizioni d'uso.
    Non so se la nazionalità è Portoghese o Spagnola, comunque è nobrand versione build LMY47X.G920FXXU2COH2

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamS6 Visualizza il messaggio
    ciao, stesso problema con un S6 di casa mia...
    Nel mio caso la faccenda ha generato una querelle in famiglia sui diversi cavetti che si trovano a casa (samsung tab... ed altri apparecchi samsung).
    Grazie 1000 in anticipo!
    P.s.
    Spostato nella discussione ufficiale Batteria/Caricabatterie. Continuate qui.

Quote Originariamente inviato da bherenike Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuova e come ho gia scritto nella presentazione ho un s 6 da pochi mesi premetto che la mia domanda lo cercata nel forum ma non ho trovato risposta e se esiste già una domanda di questo tipo vi prego di scusarmi....cmq ho notato che ultimamente il carica batterie fast charge surriscalda moltissimo quasi rovente da non poterlo toccare, volevo sapere come mi devo comportare e se può danneggiare il mio bambino grazie mille a chi risponderà
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con ultimamente? Prima non ti dava questi problemi?
    Con la ricarica normale si verifica lo stesso problema?
    intendo ultimamente perchè prima scaldava ma non diventava così rovende e succede solo se metto a caricare il telefono, appena lo collego dopo un po si surriscalda da nn poterlo più toccare... cosa intendi per carica normale? se intendi con altri tipi di caricabatterie no non succede...
    Quote Originariamente inviato da luca0911 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho lo stesso problema. Per la precisione si scalda parecchio lo spinotto con la Micro usb che va a collegare il Cell, ho provato la carica con un altro caricabatterie originale s6 e questo problema non lo da quindi penso sia il carica ciucco. Prossima settimana lo porto in assistenza e vediamo cosa dicono
    si anche a me si scalda lo spinotto però e strano perchè e quello originale...quello in dotazione
    Spostato nella discussione ufficiale Batteria / Quick Charge. Continuate qui.

Ciao a tutti sono nuova e come ho gia scritto nella presentazione ho un s 6 da pochi mesi premetto che la mia domanda lo cercata nel forum ma non ho trovato risposta e se esiste già una domanda di questo tipo vi prego di scusarmi....cmq ho notato che ultimamente il carica batterie fast charge surriscalda moltissimo quasi rovente da non poterlo toccare, volevo sapere come mi devo comportare e se può danneggiare il mio bambino grazie mille a chi risponderà
    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi con ultimamente? Prima non ti dava questi problemi?
    Con la ricarica normale si verifica lo stesso problema?
    intendo ultimamente perchè prima scaldava ma non diventava così rovende e succede solo se metto a caricare il telefono, appena lo collego dopo un po si surriscalda da nn poterlo più toccare... cosa intendi per carica normale? se intendi con altri tipi di caricabatterie no non succede...
    Quote Originariamente inviato da luca0911 Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho lo stesso problema. Per la precisione si scalda parecchio lo spinotto con la Micro usb che va a collegare il Cell, ho provato la carica con un altro caricabatterie originale s6 e questo problema non lo da quindi penso sia il carica ciucco. Prossima settimana lo porto in assistenza e vediamo cosa dicono
    si anche a me si scalda lo spinotto però e strano perchè e quello originale...quello in dotazione
    Quote Originariamente inviato da lelepro Visualizza il messaggio
    Buonasera cari Androidiani,
    sono nuovo del forum ma da anni sono un fruitore di dispositivi Android, specificatamente Samsung.

Quattro giorni fa, a seguito dello smarrimento del mio S5, ho acquistato online da un negozio con ottime recensioni, un Samsung S6 920 64Gb.

Cominciando ad utilizzare il dispositivo in questione ho notato una durata della batteria non soddisfacente e sicuramente non commisurata alle aspettative che un utente medio può avere nei confronti di un top di gamma.

Il mio dilemma è il seguente: la durata della batteria non soddisfacente è un difetto tipico del S6 con cui tutti gli utenti devono fare i conti (online ho trovato ampie testimonianze)o il dispositivo che ho acquistato online, e per il quale sono ancora in tempo per la restituzione, è difettoso?

X darvi qualche misura il mio dispositivo consuma mediamente 1% di batteria ogni 3 minuti di display acceso (ovviamente con tutti gli accorgimenti del caso).
    Stamattina sono partito da casa alle 7 con 87 di carica e stasera, con un utilizzo medio, sono arrivato nell'ora in cui scrivo a 17. E' in linea con quello che l'S6 può durare?

Ho già provveduto a disattivare google now e l'assistente vocale, che online risultano essere stati individuati come alcune delle cause principali della scarsa durata della batteria.
    C' è un sistema x capire se la mia batteria difettosa o se la durata è in linea con le potenzialità del dispositivo?

E' importante x me capirlo in fretta perchè sono ancora in tempo x restituire il prodotto (cosa che vorrei evitare in caso di mancanza di difetti).

Grazie anticipatamente x le vostre risposte.

Saluti

Lelepro
    Quote Originariamente inviato da Ball Visualizza il messaggio
    L'S6 non è un campione di autonomia. Ha anche una pessima ricezione LTE, il che spinge il telefono a potenziare l'antenna (consumando ancora di più).
    Quello che ti posso dire è di provare a mettere la rete su WCDMA/GSM e di non limitare i dati in background (sembrano essere una delle cause dei consumi anomali).

NB: Considera anche che sei ancora ai primi cicli di ricarica, dopo la situazione migliorerà leggermente.
    Spostato qui per maggiore assistenza.

Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Il mio s6 quando è in ricarica rapida scalda da morire. So che quando è in ricarica è normale che scaldi un po', ma il mio diventa proprio rovente, ai lati, non si riesce a tenere in mano. Inoltre non è affatto vero che il fast charging entra in funzione solo a telefono spento perché mentre lo uso scotta uguale. Dovrei mandarlo in assistenza?
    Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Assolutamente anomalo, ti posto gli screen della temperatura batteria attuale in fast charging. Cell aggiornato, fatto ripristino dati di fabbrica e poi da recovery eseguito wipe cache.
    Attualmente in carica con aukey caricatore da auto sempre fast charger qualcomm 2.0 e cell in uso in 4g.
    Allegato 148813Allegato 148814
    Spostato nella discussione ufficiale.
    Ultima modifica di DreamReaper; 19-09-15 alle 13:59
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao non sono riuscito a trovare una risposta al mio problema. Mi sapete dire quanto tempo senza a voi dopo una ricarica al 100% l'app smart manager? A me al 100% da 11 ore ora sono al 86 e s segna quello ke vedete nello screen. È normale? Grazie uploadfromtaptalk1442739071790.jpg

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luka73 Visualizza il messaggio
    Ciao non sono riuscito a trovare una risposta al mio problema. Mi sapete dire quanto tempo senza a voi dopo una ricarica al 100% l'app smart manager? A me al 100% da 11 ore ora sono al 86 e s segna quello ke vedete nello screen. È normale? Grazie uploadfromtaptalk1442739071790.jpg
    Dipende dall'utilizzo che ne fai. Per esempio, io di solito facevo circa 16/17 (non arrivando al 10%) ore totali e quindi per smart manager più o meno con una ricarica al 100% mi segnava una durata residua di 19 ore. Se ultimamente sfrutto molto il Cell facendo durare spesso una ricarica completa più o meno 12 ore totali, dopo un po', per smart manager il residuo di una ricarica completa sarà di 12 ore. In pratica calcola una media della durata in base all'utilizzo che se ne fa. Probabilmente hai usato per molte ore continue il cell, magari giocando, non so e hai scaricato spesso, in poco tempo una ricarica completa.
    Questa è una mia ipotesi, poi se vuoi la prova certa, basta riportare il cell alle impostazioni di fabbrica, utilizzarlo per un paio di giorni e vedere cosa indica come carica residua.

14. Il seguente Utente ha ringraziato manudroide per il post:

luka73 (20-09-15)

Pagina 117 di 232 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio