Non avete notato un'incredibile miglioramento della durata batteria dopo l'ultimo aggiornamento?
Non avete notato un'incredibile miglioramento della durata batteria dopo l'ultimo aggiornamento?
ivanoalbergo (17-09-15)
Bonvaz (19-09-15)
Che app consigliate per un pó di statistiche batteria?gsam battery monitor sclera con l'ultimo firmware
startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13
ciao, stesso problema con un S6 di casa mia...
Nel mio caso la faccenda ha generato una querelle in famiglia sui diversi cavetti che si trovano a casa (samsung tab... ed altri apparecchi samsung).
Qualcuno mi può dare una informazione chiave per fare chiarezza, ossia la lunghezza esatta del cavo miniusb originale dell'S6 (quello compreso nella confezione)?
Per ulteriore riprova, è vero che il cavetto originale dell'S6 è più sottile del cavetto originale del Tabs?
Grazie 1000 in anticipo!
P.s.
Ore di ricerche su internet non hanno prodotto risultati, le specifiche sul cavetto non sono reperibili su nessun sito è l'argomento non é trattato in nessun forum...
Ultima modifica di SamS6; 18-09-15 alle 19:24
Curiosità, a voi gsam quanto vi segnala di durata batteria e schermo per ciclo di carica?
Ciao a tutti, sto avendo problemi di surriscaldamento con un cavo caricabatterie di un S6 di casa mia...
La faccenda ha generato una querelle in famiglia sui diversi cavetti che si trovano a casa (samsung tab... ed altri apparecchi samsung).
Qualcuno mi può dare una informazione chiave per fare chiarezza, ossia la lunghezza esatta del cavo miniusb originale dell'S6 (quello compreso nella confezione)?
Per ulteriore riprova, è vero che il cavetto originale dell'S6 è più sottile del cavetto originale del Tabs?
Grazie 1000 in anticipo!
P.s.
Ore di ricerche su internet non hanno prodotto risultati, le specifiche sul cavetto non sono reperibili su nessun sito è l'argomento non é trattato in nessun forum...
Spostato nella discussione ufficiale Batteria/Caricabatterie. Continuate qui.
Spostato nella discussione ufficiale Batteria / Quick Charge. Continuate qui.
Spostato qui per maggiore assistenza.
Spostato nella discussione ufficiale.
Ultima modifica di DreamReaper; 19-09-15 alle 13:59
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao non sono riuscito a trovare una risposta al mio problema. Mi sapete dire quanto tempo senza a voi dopo una ricarica al 100% l'app smart manager? A me al 100% da 11 ore ora sono al 86 e s segna quello ke vedete nello screen. È normale? Grazie uploadfromtaptalk1442739071790.jpg
Dipende dall'utilizzo che ne fai. Per esempio, io di solito facevo circa 16/17 (non arrivando al 10%) ore totali e quindi per smart manager più o meno con una ricarica al 100% mi segnava una durata residua di 19 ore. Se ultimamente sfrutto molto il Cell facendo durare spesso una ricarica completa più o meno 12 ore totali, dopo un po', per smart manager il residuo di una ricarica completa sarà di 12 ore. In pratica calcola una media della durata in base all'utilizzo che se ne fa. Probabilmente hai usato per molte ore continue il cell, magari giocando, non so e hai scaricato spesso, in poco tempo una ricarica completa.
Questa è una mia ipotesi, poi se vuoi la prova certa, basta riportare il cell alle impostazioni di fabbrica, utilizzarlo per un paio di giorni e vedere cosa indica come carica residua.
luka73 (20-09-15)