CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 232 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2312
Discussione:

Thread Ufficiale Batteria/Quick Charge/Charge Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

salve a tutti, dopo l'ultimo aggiornamento (quello che ha cambiato anche le icone), noto un elevato consumo del sistema android e la batteria (con tutte le disattivazioni suggerite inizialmente in questo thread) mi dura di meno, ma soprattutto ho notato molti minuti/ore di wakelock che prima non avevo; non ho il root per monitorare quale app consuma a schermo spento...suggerimenti?

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manudroide Visualizza il messaggio
    Dipende da quante ore totali, il segnale della rete, l'utilizzo e le applicazioni installate. Per esempio a me Instagram consuma anche se non lo uso, ho fatto il logout e ora penso di disattivarla. Google now e svoice disabilitati, gps sempre off, tranne quando serve per la navigazione. Ho 3 email con sincronizzazione ogni ora, sincronizzazione contatti e google attivata. Ovviamente non uso giochi, faccio solo un utilizzo social, pochissimo YouTube (uso il tablet per quello) che consuma molto, sia in termini di dati che batteria. La connessione conviene lasciarla in 2g se si è in giro e si usa whatsapp o solo notifiche varie e qualora si iniziano a inviare foto, navigare col browser ecc ecc si attiva il 4g. Con un uso misto del genere a 3 ore ci dovresti arrivare, ma superando le 15 ore totali.
    Per carità accetto quello che dici ma uno può fare tutte queste cose ogni volta? Ma comunque con tutte queste accortenze a 3 h puoi arrivare ma oltre....
    Resto dell'idea che non devono creare un telefono che faccia così schifo in termini di autonomia.
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-09-15 alle 14:36

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Maroooo, ero cosi convinto di prendermi questo s6 ma dopo quello che ho letto non ne sono più convinto Cioè è come se si stesse guidando una ferrari ma per non finire la benzina e rimanere a piedi sei costretto a guidare a 50 Km/H. Parlate di disattivare una miriade di app, di non esagerare ad installarne troppe, di utilizzare programmi per congelarne altre, di utilizzare connessione 2g, praticamente il mio s3 con tutte queste limitazioni è più performante ahuahuahuau (scherzo)..ora marcirò nel mio dubbio shakespeariano. Qualcuno che ne parli bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io penso che sia dovuto spt alla batteria che non è stata adeguata alle prestazioni dello schermo che consuma moltissimo per via della sua mostruosa risoluzione. poi ci sono anche tutte le altre questioni già menzionate...

in ogni caso si parla di un terminale che rischia di morire alle 17-18 (dopo aver iniziato ad usarlo alle 8 con il 100% di batteria) anzichè alle 21-22 come la media dei terminali più recenti... ma si suppone che in genere sia necessario che un dispositivo arrivi alle 19-20, quindi con qualche accorgimento (senza stressarsi per forza) ci si arriva

è ovvio che se poi ci sono dei problemi anomali come il mio o quelli di altri, non è neanche detto che sia un problema del dispositivo, perchè potrebbe tranquillamente trattarsi del sistema operativo

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SANDRO82LE Visualizza il messaggio
    Maroooo, ero cosi convinto di prendermi questo s6 ma dopo quello che ho letto non ne sono più convinto Cioè è come se si stesse guidando una ferrari ma per non finire la benzina e rimanere a piedi sei costretto a guidare a 50 Km/H. Parlate di disattivare una miriade di app, di non esagerare ad installarne troppe, di utilizzare programmi per congelarne altre, di utilizzare connessione 2g, praticamente il mio s3 con tutte queste limitazioni è più performante ahuahuahuau (scherzo)..ora marcirò nel mio dubbio shakespeariano. Qualcuno che ne parli bene?
    ma credi che altrove sia meglio? Questo almeno hai in compenso il meglio sul mercato. Lo carichi ogni giorno, quindi?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mick7 Visualizza il messaggio
    io penso che sia dovuto spt alla batteria che non è stata adeguata alle prestazioni dello schermo che consuma moltissimo per via della sua mostruosa risoluzione. poi ci sono anche tutte le altre questioni già menzionate...

in ogni caso si parla di un terminale che rischia di morire alle 17-18 (dopo aver iniziato ad usarlo alle 8 con il 100% di batteria) anzichè alle 21-22 come la media dei terminali più recenti... ma si suppone che in genere sia necessario che un dispositivo arrivi alle 19-20, quindi con qualche accorgimento (senza stressarsi per forza) ci si arriva

è ovvio che se poi ci sono dei problemi anomali come il mio o quelli di altri, non è neanche detto che sia un problema del dispositivo, perchè potrebbe tranquillamente trattarsi del sistema operativo
    alle 19-20 ci arrivi tranquillo...vai LISCIO

Senior Droid L'avatar di manudroide

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 64 volte in 58 Posts
    Predefinito

Guardate che è buono rapportato al qhd del display ed alla batteria. Credete di fare 5 o 6 ore di display dalle 8 di mattina fino a mezzanotte? Nessun telefono ci riesce con tutto attivo statene certi. Magari solo il nuovo moto play con una batteria da 3600. Scendete un pò dalle nuvole.

9. Il seguente Utente ha ringraziato manudroide per il post:

Mirkett0 (21-09-15)

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Ognuno pensa che il progresso aumenta, che le batterie stanno al passo delle ultime CPU uscite "ieri". Bisogna ammettere che gli unici telefoni che durano una giornata intera forse ce ne son 2 su tutta la piazza. Sono piccoli miracoli informatici, ma smettiamo di farci elucubrazioni mentali sulla batteria di S6 visto l'hardware che monta, e visto tutto ciò che comunque offre quotidianamente. Tuttavia siamo in un forum popolato da utenti desiderosi di sentirsi dire che la batteria dura poco, che ci vogliamo fare. Più tardi o domani qualcuno esporrà di nuovo il problema dei consumi, e noi saremo qui ripetere sempre le stesse cose (finché non si toglie la sottoscrizione al Topic per esasperazione). Buon S6.

Inviato col Samsung Galaxy Alpha
    Ultima modifica di DreamReaper; 21-09-15 alle 14:49
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mirkett0 per il post:

cleto84 (21-09-15),Mick7 (21-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Personalmente sono molto soddisfatto del mio telefono.

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato fino2007 per il post:

Mirkett0 (21-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    alle 19-20 ci arrivi tranquillo...vai LISCIO
    esatto!

bisogna usare molto i giochi o vedere molti video; altrimenti se uno lo usa per lavoro o per ricerche et similia senza tenere la luce dello schermo al massimo e con qualche piccolo accorgimento non dovrebbe stare sotto la media dei dispositivi attuali e della stessa fascia...

del resto se uno vuole un terminale che arrivi al giorno successivo ce ne saranno giusto un paio tra cui il huawei mate 7 che ha una batteria da 4100mah ma non ha le prestazioni dell's6 nè il suo schermo e in più è un phablet con tutti gli inconvenienti delle dimensioni

inutile lamentarsi dell's6 più di tanto, e aspettiamo android m che magari appone qualche rimedio (e lo spero perchè io sto litigando con google play services da parecchio perchè mi ciuccia il 41% della batteria con 15h di segnale radio cellulare: qui non penso sia colpa dell's6 ma di lollipop )

15. Il seguente Utente ha ringraziato Mick7 per il post:

Mirkett0 (21-09-15)

Pagina 119 di 232 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio