Serve sicuramente se google play services ti veniva segnalato come battery drainer da gsam![]()
Raga io avrei intenzione di comprare sto s6 ... Però la sua scarsa autonomia mi blocca un po... Per caso sto s6 dura meno di un s3? Giusto per capire quanto dura e come potrei trovarmi dopo il cambio..
Asder98 (22-08-15)
Una volta aperta l'app, tappa in basso dove c'è quel simbolo che ricorda un'aspirapolveree poi in alto selezioni quello che ti serve. In generale più è alta la percentuale, più tale app consuma energia. al 99% dei casi troverai sempre app di sistema, quindi non preoccupati, è normale. Se trovi altre app non di sistema, allora devi sistemare. Su KitKat GSAM mostra anche i Wakelocks..che peccato che su S6 così non è :S (i Wakelocks sono quei processi che ti "svegliano" il processore mentre è in standby, con relativo aumento di consumo della batteria anche se non si utilizza il cell. FINE OT).
Ultima modifica di Mirkett0; 23-08-15 alle 00:44
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
ingwye (23-08-15)
Ciao, scusate se faccio domande da novellino, si può fare una guida dettagliata, su come fare per far durare di più la batteria del nostro s6,tutto stok,penso interessi anche ad altri, grazie in anticipo
Ripetere ciò che è stato detto un centinaio di volte sul web sarebbe un pò uno spreco no?Le cose basilari per risparmiare batteria già si conoscono molto bene (spegnere GPS e 3G quando non serve, disabilitare la Sincronizzazione automatica, usare luminosità automatica o automatica, ecc). S6 non è un telefono diversi da altri, quindi magari una volta disabilitate/disinstallate tutte le app che non usi, segui queste cose che ho detto poco fa e dovresti essere a posto. Se te lo sei -sicuramente- perso, ecco a te una Guida con la G maiuscola su tutto ciò che bisogna sapere circa la batteria agli ioni di litio in generale, e come va usata con Android..meglio di così!
La trovi qua: http://www.androidiani.com/forum/and...-la-verit.html
Ultima modifica di Mirkett0; 23-08-15 alle 19:06
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D