Ciao ragazzi, domani dovrebbe arrivarmi questo nuovo galaxy. Sono rimasto un pò indietro con le news sulla batteria..è consigliata ancora l' inizializzazione?
Ciao ragazzi, domani dovrebbe arrivarmi questo nuovo galaxy. Sono rimasto un pò indietro con le news sulla batteria..è consigliata ancora l' inizializzazione?
Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA
Batteria, inizializzazione e modi di carica/scarica sono rimasti invariati sin dalla prima batteria agli ioni di litioRiposto qui LA guida per le centesima volta; ne vale sempre la pena darle una bella lettura. https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
tale90 (10-12-15)
tale90 (10-12-15)
Salve a tutti ragazzi, ho un bel problema con il mio cellulare . Da qualche tempo ha smetto di entrare nella modalità "ricarica rapida" ma comunque caricava la batteria in 2 ore circa e mi andava bene. Da ieri invece il cellulare ha smesso di ricaricarsi e oggi riprovando mi è uscito un rapporto che diceva: " temperatura della batteria troppo bassa, ricarica sospesa" . Va mandato in assistenza o posso fare io qualcosa?
A qualcuno è capitato questo problema?
Grazie a tutti![]()
bigfoot7681 (11-12-15)
Prova con qualche altro caricatore e con altri cavetti. Installa app tipo CPU-Z per vedere la reale temperatura della batteria e controlla che sia nella media, oltre i 20° insomma. Se non risolvi con gli altri cavetti, prova con un reset alle condizioni di fabbrica. Se non risolvi, assistenza.
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
ragazzi credo sia una domanda pertinente,al momento carico il telefono di notte e con carica wireless ovvero con la basetta, ho letto però che a lungo andare danneggia la batteria più di una carica con cavo tradizionale per via del maggior calore generato, che ne pensate? posso dormire sonni tranquilli (in tutti i sensi)?