CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 279 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallbase Visualizza il messaggio
    Mha.. infatti non ho capito quale sia il nesso tra le scansioni e il risparmio batteria, forse intendevi dire mettere in risp smart manager? .. cosa che comunque non si può fare.
    @AndroSolo non so se hai chiaro il problema, ad ogni accensione del tel mi da una notifica "protezione dispositivo-scansione completata" aprendola mi da schermata dello scudetto in smanager "dispositivo protetto" ... dato che a te non lo fa se vai nelle info di smart manager alla voce "Notifiche" cosa c'è?
    Credevo ti riferissi al msg di notifica di smart manager che avvisa che alcune app sono in fase di ottimizzazione da cui
    pensavo avessi selezionato sempre attivo




    Ma la protezione è disattivata ?


    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Questo fatto di non poter fare il root per gestirsi meglio il cellulare a proprio piacimento è un problema enorme, perchè ti impedisce di installare cose fondamentali tipo Titanium backup e l'Apex Launcher (con cui nel precedente telefono mi ero trovato discretamente bene, molto meglio rispetto alla touchwiz), e neppure rom programmate in modo migliore ... Immagino non si siano trovati ancora soluzioni per fare root senza far scattare il knox e perdere garanzia, giusto? Onestamente sono fortemente deluso da questa esperienza samsung, compri un telefono e per un paio d'anni devi attenerti alla scarsità del touchwiz, e quando puoi "liberarti dal vincolo" hai in mano un cell già vecchio, e nemmeno puoi rivendere il cell senza rimetterci una cifra (anche perchè molti che lo acquistano "presumono" che il knox sia già scattato e lo vogliono a meno) ....... sono stato costretto a comprarlo per tutta una serie di ragioni ma è un acquisto che non rifarei, sono fortemente deluso...
    Non ho capito ma vuoi utilizzare un launcher diverso dalla twitz ?
    Se si ... mica occorre il root ?
    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 27-04-16 alle 18:29

  2.  
  3. #2442
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallbase Visualizza il messaggio
    Mha.. infatti non ho capito quale sia il nesso tra le scansioni e il risparmio batteria, forse intendevi dire mettere in risp smart manager? .. cosa che comunque non si può fare.
    @AndroSolo non so se hai chiaro il problema, ad ogni accensione del tel mi da una notifica "protezione dispositivo-scansione completata" aprendola mi da schermata dello scudetto in smanager "dispositivo protetto" ... dato che a te non lo fa se vai nelle info di smart manager alla voce "Notifiche" cosa c'è?
    In effetti la mia era una risposta ad AndroSolo e, se la rileggi, credo si capisca che anch'io non trovavo attinenza tra le due cose. Ma da quello che ti ha detto dopo, lui non aveva inteso quale fosse il tuo quesito. Mi sembra tutto chiarito. Si parlava di due cose diverse.

  4. #2443
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da donmick Visualizza il messaggio
    ciao, come ho scritto sopra consuma molta batteria perchè tutte le volte che si blocca lo schermo parte la demo, ad ogni modo ho risolto installando un programma che si chiama "package disabler".
    almeno la intro non esiste più
    ora mi interesserebbe cambiare la boot animation ma non ho idea di come fare i permessi di root, visto che ping pong non funziona con questa versione....
    consigli??
    Il discorso è che se tanto lo devi usare per quello che è nato, cioè l'esposizione, non vedo perché impazzire. Tanto lo attacchi alla corrente
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. #2444
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @AndroSolo guardando il tuo 2ndo spoiler a me c erano 4 opzioni e la 3rza non era attivata, l ho attivata e la 4rta è scomparsa quindi ora ho impostato come te.. vedremo

    Un altra domanda come si fa uno screenshoot lungo? Cioè tutta la pagina, da qualche parte ho letto che compare un '+' quando lo si fa ma a me non esce !?

  6. #2445
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wallbase Visualizza il messaggio
    @AndroSolo guardando il tuo 2ndo spoiler a me c erano 4 opzioni e la 3rza non era attivata, l ho attivata e la 4rta è scomparsa quindi ora ho impostato come te.. vedremo

    Un altra domanda come si fa uno screenshoot lungo? Cioè tutta la pagina, da qualche parte ho letto che compare un '+' quando lo si fa ma a me non esce !?
    Striscia la mano con palmo aperto da dx verso sx sul display

    Alternativa tasto home+power

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 27-04-16 alle 21:01

  7. #2446
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hahahha ogni volta mi sa non ci capiamo
    Smart manager non mi si è risolto, a parte questo io intendevo lo screen di una pagina intera tasto home+power o strisciamento fanno solo lo screen di ciò che si vede, c'è modo di ottenere lo screen "lungo" ? (non so come si chiami)

  8. #2447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Non ho capito ma vuoi utilizzare un launcher diverso dalla twitz ?
    Se si ... mica occorre il root ?

    Apex Launcher lo vuole, cosi come molte altre app che per poter funzionare bene richiedono di base il root


    tanto per fare un esempio del perchè mi lamento del launcher samsung... con apex launcher puoi regolare su misura i widget della home, regolare il numero di quadratini in cui è composta ogni singola home (quindi in pratica le dimensioni delle icone, quante icone stanno in una finestra, ect) e regolare le transizioni delle finestrelle con gli effetti che vuoi tu, invece con il launcher samsung no...

    altro esempio, io non riesco proprio a trovarmi bene con i preferiti rispetto a ciò che avevo nel vecchio android 4... nel vecchio cell avevo un elenco fatto con finestrelle di anteprima (due colonne affiancate), scorrevi e cliccavi subito ciò che ti interessava... con il touchwiz hai soltanto un elenchino striminzito senza alcuna anteprima, e in cima una cartella "samsung" di default vuota e che non può essere eliminata...

  9. #2448
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Apex Launcher lo vuole, cosi come molte altre app che per poter funzionare bene richiedono di base il root


    tanto per fare un esempio del perchè mi lamento del launcher samsung... con apex launcher puoi regolare su misura i widget della home, regolare il numero di quadratini in cui è composta ogni singola home (quindi in pratica le dimensioni delle icone, quante icone stanno in una finestra, ect) e regolare le transizioni delle finestrelle con gli effetti che vuoi tu, invece con il launcher samsung no...

    altro esempio, io non riesco proprio a trovarmi bene con i preferiti rispetto a ciò che avevo nel vecchio android 4... nel vecchio cell avevo un elenco fatto con finestrelle di anteprima (due colonne affiancate), scorrevi e cliccavi subito ciò che ti interessava... con il touchwiz hai soltanto un elenchino striminzito senza alcuna anteprima, e in cima una cartella "samsung" di default vuota e che non può essere eliminata...
    Prova holo forse ti può piacere anche a me la tw non garba

    caratteristiche :

    personalizzazione completa delle pagine (griglia, margini, indicatori effetti e transizioni)
    supporto fino a 9 home
    homescreen e appdrawer con supporto nativo modalità landscape
    fino a 3 dock con 12 icone ciascuna
    barra di stato che può essere nascosta
    personalizzazione aspetto icone e testo (dimensione, sfondo, stile, colore, etichette ecc…)
    opzioni di backup e restore
    supporto gesture (limitato nella versione free)

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 29-04-16 alle 01:48

  10. #2449
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di sapere se esiste un modo per condividere lo schermo del telefono con il pc?aiutatemi

    Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App

  11. #2450
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di sapere se esiste un modo per condividere lo schermo del telefono con il pc?aiutatemi

    Inviato dal mio SM-G925K usando Androidiani App
    Prova apowersoft.it

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pagina 245 di 279 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy