CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 255 di 279 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,541 a 2,550 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2541
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciscia Visualizza il messaggio
    Ho provato ma niente, deve essere per forza un bug o un virus perché quando analizzo la memoria mi da 25 gb occupati da ALTRO ma non mi fa vedere nello specifico altro cosa sia, poi ho cancellato tante cose, non ho installate tante app, pochissimi media tra foto e video, sto scapocciando... aiuto vi pregoo
    Usa dal play storage analyzer e conoscerai chi e quanto spazio è occupato selezionanzo il sorting per dimenzione avrai dal più grande al più piccolo o vicerversa ovviamente puoi anche avere l'elenco in ordine alfabetico

    Se invece vuoi spulciare nelle cartelle di sistema usa es file manager ovviamente non potrai cancellare file di sistema !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di AndroSolo; 03-06-16 alle 22:50

  2.  
  3. #2542
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    con touchwiz e browser stock è possibile in qualche modo rinominare i link salvati nella home o in accesso rapido? con dolphin ricordo che si poteva fare...

  4. #2543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Da questa mattina sul mio Galaxy S6 flat (brandizzato Vodafone) non funziona più la rotazione dello schermo.
    Ho provato con *#0*# e lì ho visto che sembrerebbe che gli accelerometri abbiano smesso di funzionare.
    Volevo chiedervi se secondo voi è un problema software o hardware.
    Versione banda base G920FXXS3DPC2.
    Grazie a tutti.

    P.S.
    Ho provato a cercare se c'era già una discussione aperta sull'argomento ma non ho trovato nulla...

  5. #2544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mi sa aiutare?

  6. #2545
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pavelocat Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Da questa mattina sul mio Galaxy S6 flat (brandizzato Vodafone) non funziona più la rotazione dello schermo.
    Ho provato con *#0*# e lì ho visto che sembrerebbe che gli accelerometri abbiano smesso di funzionare.
    Volevo chiedervi se secondo voi è un problema software o hardware.
    Versione banda base G920FXXS3DPC2.
    Grazie a tutti.

    P.S.
    Ho provato a cercare se c'era già una discussione aperta sull'argomento ma non ho trovato nulla...
    Topic unito al thread si supporto software. Potresti provare a svuotare la cache dalla recovery stock

    Quote Originariamente inviato da Dans Visualizza il messaggio
    Come da oggetto Con lo smartphone precedente dopo aver aggiunto il secondo account google il relativo calendario e la rubrica contatti apparivano automaticamente. Con il nuovo s6 sono andato su Applicazioni->impostazioni->account ed ho correttamente aggiunto il secondo account di google ma sulla rubrica mi compare 'profilo personale' e a fianco solo il primo account. Del secondo non c'è traccia... Grazie.
    Unito al thread si supporto software. Non ho mai provato a gestire insieme due account, ma potresti provare a rimuoverlo, riavviare il telefono, reinserirlo ed eseguire nuovamente la sincronizzazione
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    pavelocat (09-06-16)

  8. #2546
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Forse ha preso qualche bottarella, ma solo in assistenza puoi constatare di cosa si tratta del resto occorre levare la cover sporgente, almeno credo, per capirlo.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ho riportato il cel in assistenza e mi hanno sostituito un componente elettro- meccanico (dicono probabilmente la fotocamera) e ora c'è un granello di polvere che si sposta io ci rinuncio. Prego solamente che non vada sull'obiettivo e che pure se ci vada non influisca nelle foto

  9. #2547
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    Ho riportato il cel in assistenza e mi hanno sostituito un componente elettro- meccanico (dicono probabilmente la fotocamera) e ora c'è un granello di polvere che si sposta io ci rinuncio. Prego solamente che non vada sull'obiettivo e che pure se ci vada non influisca nelle foto
    Alla faccia del service .... non era meglio quando erano di plastica e più facilmente manipolabili ?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #2548
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Alla faccia del service .... non era meglio quando erano di plastica e più facilmente manipolabili ?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Ho deciso che se dovesse darmi problemi, lo pulisco io. Tanto basta scollare la cover posteriore e il vetrino della camera, certamente sarò più attento io di loro. Avevo anche scritto un bigliettino al tecnico di star attento alla polvere ma non è servito a nulla. Spero non mi dia problemi

  11. #2549
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikymiky91 Visualizza il messaggio
    Ho deciso che se dovesse darmi problemi, lo pulisco io. Tanto basta scollare la cover posteriore e il vetrino della camera, certamente sarò più attento io di loro. Avevo anche scritto un bigliettino al tecnico di star attento alla polvere ma non è servito a nulla. Spero non mi dia problemi
    Più che tecnico lo definirei macellaio !

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  12. #2550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto!
    Tornato tutto a posto!
    Grazie mille!!
    (Ma... sapere perché è successo rimarrà una chimera? )

Pagina 255 di 279 primaprima ... 155205245253254255256257265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy