Ottimo, contento tu abbia risolto. Misteri di Android![]()
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
HELP!!!!! Ieri sera ho fatto un video importantissimo!!! Fino a stamattina tutto ok, il video ai vedeva bene. Poi riavvio il telefono ed ecco che compare questo in galleriaSpoiler:
Perchè???!!Nn c'è modo di recuperarlo??? Vi prego ditemi che c'è una soluzione!!
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Le ho provate tutte. Installato smart switch su pc ed s6 e disinstallati varie volte. Ho resettato le preferenze delle app come ho trovato consigliato su una discussione xda. ho cambiato ovviamente cavo usb e porta usb. Il bello è che fino a ieri si connetteva normalmente e potevo trasferire files. Ora quando lo connetto viene la notifica sul pc che il galaxy s6 è connesso e l'icona per sganciarlo, il telefono mi va in carica ma appare una notifica che dice: "attenzione questo dispositivo non è stato riconosciuto dal computer connesso. Sono supportati il service pack 3 e successivi..etc etc". Ho controllato ed ho già installato anche windows media player versione 12 perchè diceva che è richiesta almeno la 10. Tutto inutile.
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Topic unito al thread di riferimento. Il PC gira ancora su Windows xp? Se si prova ad aggiornare al service pack 3 come ti consiglia lo stesso pc. Probabilmente comunque e qualche problema software sul pc no sul telefono
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il problema è che da archivio nn me lo fa proprio vedere... :/
Al pc nn l'ho collegato perchè sono fuori Italia e nn tornerò a casa prima di domani sera. Intendevo che se apro l'archivio sul cel, nella cartella video nn compare proprio quello specifico video..
EDIT: cache cancellata e telefono riavviato, ma niente di nuovo!
EDIT 2: cmq il video mi risulta un file di 11,45kb, ma è impossibile perchè ho girato un video di mezz'ora ieri sera... sono rimasta davvero male! Se qualcuno ha soluzioni, mi illumini, per favore!!
Ultima modifica di clap85; 10-06-16 alle 12:24
Ho Windows 7. Ha il service pack 1 ed ho controllato è aggiornato. L unico problema è che non è un Windows originale ma finora ripeto non ho mai avuto problemi. Sono iniziati stamani all improvviso. Ho provato ad aggiornare tutti i pack possibili che trovavo sullo store Microsoft ma senza risultato. Ho installato Samsung switch che come prima cosa installa i driver necessari. Ho controllato ed ho anche kies 3 ma penso sia inutile Con i galaxy s6.
Devo trasferire file molto grossi (molti giga) da PC a smartphone, come posso fare senza cavetto?