CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 279 primaprima ... 156206246254255256257258266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pavelocat Visualizza il messaggio
    Fatto!
    Tornato tutto a posto!
    Grazie mille!!
    (Ma... sapere perché è successo rimarrà una chimera? )
    Ottimo, contento tu abbia risolto. Misteri di Android

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

HELP!!!!! Ieri sera ho fatto un video importantissimo!!! Fino a stamattina tutto ok, il video ai vedeva bene. Poi riavvio il telefono ed ecco che compare questo in galleria
    Spoiler:

Perchè???!! Nn c'è modo di recuperarlo??? Vi prego ditemi che c'è una soluzione!!

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Le ho provate tutte. Installato smart switch su pc ed s6 e disinstallati varie volte. Ho resettato le preferenze delle app come ho trovato consigliato su una discussione xda. ho cambiato ovviamente cavo usb e porta usb. Il bello è che fino a ieri si connetteva normalmente e potevo trasferire files. Ora quando lo connetto viene la notifica sul pc che il galaxy s6 è connesso e l'icona per sganciarlo, il telefono mi va in carica ma appare una notifica che dice: "attenzione questo dispositivo non è stato riconosciuto dal computer connesso. Sono supportati il service pack 3 e successivi..etc etc". Ho controllato ed ho già installato anche windows media player versione 12 perchè diceva che è richiesta almeno la 10. Tutto inutile.

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clap85 Visualizza il messaggio
    HELP!!!!! Ieri sera ho fatto un video importantissimo!!! Fino a stamattina tutto ok, il video ai vedeva bene. Poi riavvio il telefono ed ecco che compare questo in galleria
    Spoiler:

Perchè???!! Nn c'è modo di recuperarlo??? Vi prego ditemi che c'è una soluzione!!

Prova a copiarlo su pc e vedi se gira (usa magari vlc player per riprodurlo)

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    Le ho provate tutte. Installato smart switch su pc ed s6 e disinstallati varie volte. Ho resettato le preferenze delle app come ho trovato consigliato su una discussione xda. ho cambiato ovviamente cavo usb e porta usb. Il bello è che fino a ieri si connetteva normalmente e potevo trasferire files. Ora quando lo connetto viene la notifica sul pc che il galaxy s6 è connesso e l'icona per sganciarlo, il telefono mi va in carica ma appare una notifica che dice: "attenzione questo dispositivo non è stato riconosciuto dal computer connesso. Sono supportati il service pack 3 e successivi..etc etc". Ho controllato ed ho già installato anche windows media player versione 12 perchè diceva che è richiesta almeno la 10. Tutto inutile.
    Topic unito al thread di riferimento. Il PC gira ancora su Windows xp? Se si prova ad aggiornare al service pack 3 come ti consiglia lo stesso pc. Probabilmente comunque e qualche problema software sul pc no sul telefono

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Prova a copiarlo su pc e vedi se gira (usa magari vlc player per riprodurlo)

Il problema è che da archivio nn me lo fa proprio vedere... :/

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Intendi che collegandolo a PC non lo vedi? Prova da impostazioni, memoria a cancellare la cache, poi riavvia

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Intendi che collegandolo a PC non lo vedi? Prova da impostazioni, memoria a cancellare la cache, poi riavvia

Al pc nn l'ho collegato perchè sono fuori Italia e nn tornerò a casa prima di domani sera. Intendevo che se apro l'archivio sul cel, nella cartella video nn compare proprio quello specifico video..

EDIT: cache cancellata e telefono riavviato, ma niente di nuovo!

EDIT 2: cmq il video mi risulta un file di 11,45kb, ma è impossibile perchè ho girato un video di mezz'ora ieri sera... sono rimasta davvero male! Se qualcuno ha soluzioni, mi illumini, per favore!!
    Ultima modifica di clap85; 10-06-16 alle 12:24

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Topic unito al thread di riferimento. Il PC gira ancora su Windows xp? Se si prova ad aggiornare al service pack 3 come ti consiglia lo stesso pc. Probabilmente comunque e qualche problema software sul pc no sul telefono

Ho Windows 7. Ha il service pack 1 ed ho controllato è aggiornato. L unico problema è che non è un Windows originale ma finora ripeto non ho mai avuto problemi. Sono iniziati stamani all improvviso. Ho provato ad aggiornare tutti i pack possibili che trovavo sullo store Microsoft ma senza risultato. Ho installato Samsung switch che come prima cosa installa i driver necessari. Ho controllato ed ho anche kies 3 ma penso sia inutile Con i galaxy s6.
    Devo trasferire file molto grossi (molti giga) da PC a smartphone, come posso fare senza cavetto?

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sampeio Visualizza il messaggio
    Ho Windows 7. Ha il service pack 1 ed ho controllato è aggiornato. L unico problema è che non è un Windows originale ma finora ripeto non ho mai avuto problemi. Sono iniziati stamani all improvviso. Ho provato ad aggiornare tutti i pack possibili che trovavo sullo store Microsoft ma senza risultato. Ho installato Samsung switch che come prima cosa installa i driver necessari. Ho controllato ed ho anche kies 3 ma penso sia inutile Con i galaxy s6.
    Devo trasferire file molto grossi (molti giga) da PC a smartphone, come posso fare senza cavetto?
    Puoi usare airdroid che trovi sul playstore

Pagina 256 di 279 primaprima ... 156206246254255256257258266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio