CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 279 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84

Smartphone
    Samsung Galaxy s4

Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beren85 Visualizza il messaggio
    Be', ovvio che non potete sostituirmelo voi Chiedevo per sapere se magari a qualcuno fosse capitato di avere un telefono nuovo piuttosto che tante altre riparazioni. Il fatto è che sono usciti tutta una serie di problemi (di cui ho chiesto consiglio qua e là nel forum) che col tempo si sono accumulati. L'unico difetto che aveva il telefono appena comprato era il famoso tasto ballerino ma visto che era una cosa comune e che non mi creava problemi ho lasciato correre. Ma ora direi che un attimino si esagera.
    Ovviamente il mio intervento era ironico. È certo che sei stato sfortunato. Penso poi che se anche sia successo a qualcun altro non puoi basarti sulle esperienze altrui. Ogni caso è diverso, dipende molto dal centro di assistenza a cui si fa riferimento. Direi di portarlo in assistenza ed insistere fino ad ottenere quello che vuoi. Da quel che leggo l'assistenza Samsung Cerca di essere evasiva nelle riparazioni. Quindi insistere. Io ho problema alla fotocamera, fa rumori ogni volta che l'attivo, ma preferisco tenerlo così, piuttosto che tribolare con l'assistenza. Anche se non è detto che vada sempre male.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --

Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks

Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti i ragazzi... vado subito al punto
    Avevo delle immagini nascoste nell'archivio, e ogni volta che dovevo andarle a vedere abilitavo nell'archivio la funzione "Mostra file nascosti", dopodiché andavo su memoria dispositivo ed erano nella cartella .hnc... l'altro giorno però ho eliminato alcune cartelle vuote nell'archivio e probabilmente penso che una di questa cartelle conteneva i file nascosti, anche se io la cartella .hnc la vedevo come cartella unica e singola, non era una sottocartella... ora .hnc è scomparsa, le uniche cartelle nascoste che mi compaiono sono: .estrongs, .face e .Studio
    C'è un modo per recuperare queste foto senza dover fare il root del telefono? Grazie in anticipo per le risposte

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Visto che c'è da cambiare il connettore microusb, il display, la fotocamera, il modulo wifi e il tastino home, Samsung non fa prima a darmi un telefono nuovo?
    Il display non te lo cambiano...cambiano solo il connettore di carica per cui...Ovvio che no!!!

Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    su s5 nelle icone su avevo il tasto notifiche che, ad esempio, in treno, mettevo le cuffie con la musica e mi faceva eliminare o selezionare in parte le notifiche che volevo ricevere e sentire in cuffia e quale no, ora questa funzione è prevista solo nel menu impostazioni>suoni e notifiche>notifiche...non c'è modo per riavere l'icona immediata nel menù a tendina quello su???
    Grazie.
    Nessuno sa darmi lumi???
    Ultima modifica di DreamReaper; 09-11-15 alle 11:30

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe293 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti i ragazzi... vado subito al punto
    Avevo delle immagini nascoste nell'archivio, e ogni volta che dovevo andarle a vedere abilitavo nell'archivio la funzione "Mostra file nascosti", dopodiché andavo su memoria dispositivo ed erano nella cartella .hnc... l'altro giorno però ho eliminato alcune cartelle vuote nell'archivio e probabilmente penso che una di questa cartelle conteneva i file nascosti, anche se io la cartella .hnc la vedevo come cartella unica e singola, non era una sottocartella... ora .hnc è scomparsa, le uniche cartelle nascoste che mi compaiono sono: .estrongs, .face e .Studio
    C'è un modo per recuperare queste foto senza dover fare il root del telefono? Grazie in anticipo per le risposte
    Topic unito al thread di SUPPORTO per darne più visibilità

Nessuno sa darmi lumi???
    Che io sappia non c'è altra gestione se non nel menù che hai citato tu
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Senior Droid L'avatar di Beren85

Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

Il display non te lo cambiano...cambiano solo il connettore di carica per cui...Ovvio che no!!!
    No scusa com'è sta storia che il display non lo cambiano? Esiste un motivo anche solo vagamente sensato per non voler sostituire un display difettoso?
    Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
    Versione Android 11
    Versione build G998XXU1AUB6
    Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

No scusa com'è sta storia che il display non lo cambiano? Esiste un motivo anche solo vagamente sensato per non voler sostituire un display difettoso?
    Se difettoso certo che te lo cambiano, a me lo hanno cambiato ben due volte ma nel tuo caso che nesso c'è?

Chiarafabri
    Guest
    Predefinito

Buona sera a tutti.. ho un problema con il sensore di luminosità.. quando passo da una fonte di luce ad una situazione più scarsamente illuminata, la luminosità non scende.. al contrario invece se passo da ''buio'' a ''luce'' aumenta.. cosa può essere? grazie in anticipo..

Androidiani Power User L'avatar di Mirkett0

Ringraziamenti
    583
    Ringraziato 1,010 volte in 785 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chiarafabri Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti.. ho un problema con il sensore di luminosità.. quando passo da una fonte di luce ad una situazione più scarsamente illuminata, la luminosità non scende.. al contrario invece se passo da ''buio'' a ''luce'' aumenta.. cosa può essere? grazie in anticipo..
    bella domanda. a mio avviso è "semplicemente" pigrizia del sensore. Lo faceva con S6 alcune volte, lo fa spesso l'Alpha che ho. E' come se rimanesse incantato, ma se spegni e riaccendi lo schermo (o disattivi e riattivi la luminosità automatica dalla tendina), vedrai che magicamente si riadatta alla luce attuale. Il salto da poca luce, a tanta luce invece è sempre ottimo e veloce. Eviterei comunque di usare app di terze parti per cercare di risolvere, e prima che qualcuno lo dica, no, non c'entrano le eventuali pellicole poste sullo schermo.
    Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D

Chiarafabri
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    bella domanda. a mio avviso è "semplicemente" pigrizia del sensore. Lo faceva con S6 alcune volte, lo fa spesso l'Alpha che ho. E' come se rimanesse incantato, ma se spegni e riaccendi lo schermo (o disattivi e riattivi la luminosità automatica dalla tendina), vedrai che magicamente si riadatta alla luce attuale. Il salto da poca luce, a tanta luce invece è sempre ottimo e veloce. Eviterei comunque di usare app di terze parti per cercare di risolvere, e prima che qualcuno lo dica, no, non c'entrano le eventuali pellicole poste sullo schermo.
    esatto mi succede propro questo.. se riattivo lo schermo o levo e rimetto la spunta poi si riadatta.. ma è fastidioso.. col mio note 4 appena passavo la mano sopra al sensore la luminosità si abbassava in mezzo secondo..

Androidiano L'avatar di dashkappey

Smartphone
    galaxy s6 flat

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

cari amici vi espongo un fatto strano ho una notifica personalizzata x whatsapp ogni volta che mi arriva un mess mi suona in quella maniera ma alcune volte suona con la notifica mia e subito dopo con un altra notifica che sarebbe la notifica che si può impostare nella voce suoni e notifiche che ho impostato quella standard samsung...se metto la notifica standard in silenzio quando ricevo gli avvisi di shealt non riproduce alcun suono!!

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Galaxy s7 flat

Pagina 156 di 279 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio