Beh dopo qualche min dovrebbe partire, se non lo fa prova a disinstallare e reinstallare smartswitch a dire la verità io lo uso con w7 .... spero ci sia compatibilità con w10
oggi pomeriggio ho aspettato molti minuti ma non succedeva niente
riproverò, grazie.
ma un'altra app per fare backup sul pc non ce oltre a questa?
Per fare un backup di sistema occorre il root, ma calcolando che fai giustamente il reset per avere un mm pulito al max ti serve la rubrica, foto,video,audio e whatsapp basta copiare il contenuto di phone sul pc e le app le riscarichi dalla lista sul play le mie app
p.s
a me per es dice che non ha copiato tutte le applicazioni ma non indica quali mancano ..... mi sa che era meglio kies
a me serve la rubrica e il contenuto di memo
per il resto come dici tu ci sono altre vie
sai come ovviare per questi due?
esporta in vCard
memoria dispositivo
ora vedo dalla memoria dispositivo la rubrica.vcf
dopo aver resettato importo questo file e ritrovo tutto no?
grazie x le info
Ultima modifica di AndroSolo; 11-03-16 alle 00:54
Speravo che questo problema si risolvesse con Android 6.0, ma visto che così nn é stato, eccomi qui. Il problema che riscontro é questo: quando imposto il timer, se nei secondi metto un numero a due cirfe, succede questo![]()
il numero resta così e se tappo su Avvio, il timer mi parte con i secondi azzerati e con i minuti da me impostati. Qualche idea su cosa sia e come posso risolvere?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ultima modifica di clap85; 11-03-16 alle 16:14
Esatto! Se imposto 3 minuti e 30 secondi ad esempio, quando inserisco il 30 il numero scompare, come nella foto che ho messo, e quando tappo su avvio il timer mi parte da 3 minuti e 00 secondi.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App