CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 279 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 2788
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S6 FLAT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Sposto nella sezione dedicata al terminale.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

2. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

bluflight13 (28-03-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Per me no, ma prova visto che qualcuno afferma di si tanto visto che è uscito xeo puoi sempre rimediare dopo, ma sarebbe utile per confermare o meno che basti un semplice reset per allineare il csc
    Il problema posto da aletor è diverso, parla di disattivazione della modalità silenziosa. Ma vedo che tu per il csc non sei ancora convinto, vai a leggerti l'esperienza di qualcun altro anche con l'S6. Ecco un link: https://www.androidiani.com/forum/mo...rminale-2.html

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Il problema posto da aletor è diverso, parla di disattivazione della modalità silenziosa. Ma vedo che tu per il csc non sei ancora convinto, vai a leggerti l'esperienza di qualcun altro anche con l'S6. Ecco un link: https://www.androidiani.com/forum/mo...rminale-2.html
    Ops ho confuso utente sorry !

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho installato smart switch per fare il backup del mio s6. Il problema è che quando premo sul pulsante backup appare una finestra che dice di accettare alcuni permessi dal telefono. Il fatto è che sul telefono non mi appare nessun messaggio e il processo di backup non può andare avanti. Ho provato a disinstallare e reinstallare smart switch ma niente.

Ho provato anche su un computer mac, ma niente.

Il cavo usb è originale.

Se non riesco dovrò fare root. Se sarò costretto a fare root, come faccio il full backup di applicazioni, impostazioni, foto e tutto il resto?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pluto78 Visualizza il messaggio
    Quindi da come ho capito, il reset non è una soluzione valida? Forse ci sarà qualche app che va in conflitto? Non ho antivirus o cleaner attivi, forse dipende dallo smart manager?

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ReValeX

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Mi è arrivato un aggiornamento di un 1,2gb. Devo fare un backup o tutti i file, App ecc non li perderei facendo l'aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

IO dopo l'aggiornamento di Smart Switch sono riuscito tranquillamente, ciò non avveniva prima di aggiornare il software sul pc.

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato un aggiornamento di un 1,2gb. Devo fare un backup o tutti i file, App ecc non li perderei facendo l'aggiornamento?
    Teoricamente no ma è sempre meglio salvare i propi files.

X aletor

E' propio facendo il reset che risolvi i conflitti o le incompatibilità

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopastorius Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho installato smart switch per fare il backup del mio s6. Il problema è che quando premo sul pulsante backup appare una finestra che dice di accettare alcuni permessi dal telefono. Il fatto è che sul telefono non mi appare nessun messaggio e il processo di backup non può andare avanti. Ho provato a disinstallare e reinstallare smart switch ma niente.

Il cavo usb è originale.

Se non riesco dovrò fare root. Se sarò costretto a fare root, come faccio il full backup di applicazioni, impostazioni, foto e tutto il resto?
    Quote Originariamente inviato da vikingo60 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    vorrei un consiglio,possibilmente in termini semplici,su come risolvere un problema sul mio Samsung S6.
    Sui precedenti apparecchi Samsung da me posseduti,oltre a vedere l'immagine di coloro che mi inviavano gli SMS,vedevo anche la mia in quelli da me inviati di risposta.
    Ciò non accade col Samsung S6; ho fatto tutte le prove possibili.Vedo solo le immagini di coloro che mi inviano gli SMS.Tengo a precisare che si tratta delle immagini di
    Facebook. Ho provato anche a inserire un doppione del mio profilo tra i contatti,ma nulla, nonostante abbia fatto la sincronizzazione con Sync Me.
    Grazie a chiunque possa aiutarmi.
    Alessandro
    Topic uniti al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

DreamReaper (28-03-16)

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacopastorius Visualizza il messaggio

Il cavo usb è originale.

Se non dai i permessi da s6 non parte il backup controlla che su s6 non ci sia schernata di blocco altrimenti il msg non lo vedi

Pagina 227 di 279 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio