CERCA
PER MODELLO
Pagina 70 di 134 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ivanoalbergo

Smartphone
    s2 s3 note2 note3 s6

Ringraziamenti
    446
    Ringraziato 288 volte in 226 Posts
    Predefinito

Voglio morireeeeee!!!

Questo S6 è nato sfortunato nelle mie mani!!

Portato in assiastenza ed in garanzia il 03/08 con accordo che in 5 giorni lavorativi l'avrebbero consegnato.

Il 12/08,non arrivando nessun avviso di riparazione effettuata,chiamo prima la Samsung per chiedere a che punto fosse l'assistenza e trovando una risposta evasiva(tipo chusa per ferie l'assistenza),decido di chiamare direttamente l'assistenza samsung bari a cui avevo portato S6.La signora che mi risponde.dopo aver spiegato e dato il numero di scheda riparazione,cade dalle nuvole dicendo che loro non sono mai andati in ferie e che mi avrebbe fatto sapere a che punto fosse la riparazione del mio smartphone.

Non ricevendo telefonate da nessuno fino ad ora(17/08 ore 13.00)apro il sito Futureservice di Samsung e scopro con mio rammarico e profonda sfiducia che la richiesta di apertura di assistenza del mio S6 è stata fatta il 12/08 alle ore 18.00 cioè subito dopo la mia telefonata in assistenza.

Cosa devo fare?qualcuno ha suggerimenti?

Scusate l'ot e lo sfogo ma quest'ultimo aggiornamento aveva reso inutilizzabile il mio Galaxy
    Ultima modifica di ivanoalbergo; 18-08-15 alle 14:47

2.  
    Senior Droid L'avatar di ferdi72

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 72 volte in 66 Posts
    Predefinito

Nuovo test su AnTuTu

Questo davvero è un record per il mi9 modello... Visto che avevo una media di 50000 60000

Immagini allegate
    Ultima modifica di ferdi72; 19-08-15 alle 17:51

Androidiano L'avatar di limitless

Smartphone
    Samsung galaxy s6

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

questo è il mio che ve ne pare???

Screenshot_2015-08-19-20-56-39.jpg

Androidiano L'avatar di girino

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

salve, ho oggi preso un s6 nuovo ed ha la 5.0.2 installata.
    mi chiede di fare l'aggiornamento ma conviene farlo? leggo molte lamentele su questo aggiornamento.

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

La 5.0.2 non andava male anzi... solo che la 5.1.1 .... ha eliminato un bug fastidiosissimo , quello che il terminale dopo averci smanettato un po ' , diventava un formo a microonde.... davvero bollente , mentre con la 5.1... lo hanno reso in modo che si riscalda , in modo normale come tutti i terminali , con processori di questa portata , e per me e' stata una grossa risoluzione.. poi per il resto tutto invariato .. il tutto IHMO !!!!

Androidiano L'avatar di girino

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

nell altro thread degli aggiornamenti leggo di persona con lag, riavvii e problemi vari.
    l ho usato solo ieri sera e sto scaricando qualche app stamane e per ora non ho avuto di questi problemi... si è riscaldato giusto quando l'ho acceso per la prima volta.
    sono scettico se aggiornare perchè domani devo partire e non vorrei stare ad fare wipe continui sul telefono xD

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Aggiorna e vai tranquillo... che non ce' ne sono bug... che rendono il terminale inutilizzabile... magari per essere piu' certo , dopo aver aggiornato.. fai un bel reset di fabbrica.. e vivi felice

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanoalbergo Visualizza il messaggio
    Voglio morireeeeee!!!

Questo S6 è nato sfortunato nelle mie mani!!

Portato in assiastenza ed in garanzia il 03/08 con accordo che in 5 giorni lavorativi l'avrebbero consegnato.

Il 12/08,non arrivando nessun avviso di riparazione effettuata,chiamo prima la Samsung per chiedere a che punto fosse l'assistenza e trovando una risposta evasiva(tipo chusa per ferie l'assistenza),decido di chiamare direttamente l'assistenza samsung bari a cui avevo portato S6.La signora che mi risponde.dopo aver spiegato e dato il numero di scheda riparazione,cade dalle nuvole dicendo che loro non sono mai andati in ferie e che mi avrebbe fatto sapere a che punto fosse la riparazione del mio smartphone.

Non ricevendo telefonate da nessuno fino ad ora(17/08 ore 13.00)apro il sito Futureservice di Samsung e scopro con mio rammarico e profonda sfiducia che la richiesta di apertura di assistenza del mio S6 è stata fatta il 12/08 alle ore 18.00 cioè subito dopo la mia telefonata in assistenza.

Cosa devo fare?qualcuno ha suggerimenti?

Scusate l'ot e lo sfogo ma quest'ultimo aggiornamento aveva reso inutilizzabile il mio Galaxy
    sono PENOSI

Androidiano L'avatar di limitless

Smartphone
    Samsung galaxy s6

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da girino Visualizza il messaggio
    salve, ho oggi preso un s6 nuovo ed ha la 5.0.2 installata.
    mi chiede di fare l'aggiornamento ma conviene farlo? leggo molte lamentele su questo aggiornamento.
    io non lo aggiornerei fossi in te

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ferdi72 Visualizza il messaggio
    La 5.0.2 non andava male anzi... solo che la 5.1.1 .... ha eliminato un bug fastidiosissimo , quello che il terminale dopo averci smanettato un po ' , diventava un formo a microonde.... davvero bollente , mentre con la 5.1... lo hanno reso in modo che si riscalda , in modo normale come tutti i terminali , con processori di questa portata , e per me e' stata una grossa risoluzione.. poi per il resto tutto invariato .. il tutto IHMO !!!!
    ne sei proprio certo di questa cosa giusto?

Pagina 70 di 134 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio