CERCA
PER MODELLO
Pagina 78 di 134 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1335
Discussione:

[S6 FLAT] AGGIORNAMENTI UFFICIALI(prima di chiedere leggi la prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkettoindahouse Visualizza il messaggio
    Per piacere non farmi salire la scimmia xD
    Purtroppo si. Dico purtroppo perché l'ho appena venduto (il P8).
    Ma questo s6 mi ha deluso. Display a parte, per tutto il resto gli preferisco il P8.
    Batteria, FLUIDITA', fotocamera, ricezione, audio...! le foto del P8 in condizioni di luce scarsa hanno pochissimo rumore.

E l' S6... non mi aspettavo fosse così poco fluido in tutta onestà.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Y,S Advance

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matty02 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi se sono usciti nuovi aggiornamenti per l's6 per Android 5.1.1. Il telefono mi riporta sempre un aggiornamento alla 5.1.1 (ultimo aggiornamento 25/08/2015) ma io sono riluttante ad aggiornarlo dopo aver letto i pareri negativi di questa versione sull's6.... voi cosa mi consigliate? Meglio rimanere con la 5.0.2 ed aspettare Android 6.0 oppure aggiornarlo?
    Scusate per aver ripetuto sempre la parola aggiornamenti😂

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

L's6 che ho tra le mani non sembra neanche un top di gamma. Ma adesso mi viene un grande dubbio... s6 NUOVO, preso online, lo controllo con Phone INFO e in "dati sull'utilizzo" mi dicono:"numero di connessione cuffie: 7".
    Io non HO MAI inserito le cuffie...
    dite che è stato utilizzato e/o rimesso in vendita dopo essere stato ricondizionato?

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ignorante Visualizza il messaggio
    L's6 che ho tra le mani non sembra neanche un top di gamma. Ma adesso mi viene un grande dubbio... s6 NUOVO, preso online, lo controllo con Phone INFO e in "dati sull'utilizzo" mi dicono:"numero di connessione cuffie: 7".
    Io non HO MAI inserito le cuffie...
    dite che è stato utilizzato e/o rimesso in vendita dopo essere stato ricondizionato?
    Anche sul mio...è normale...Quando fanno i test di funzionamento viene registrato tutto..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non è possibile a mio giudizio tollerare una così scarsa autonomia in un telefono costosissimo quale S6. È una pecca molto grave e Samsung sarebbe dovuta correre ai ripari prima della commercializzazione. Invece si sta limitando a ideare promozioni per non far calare le vendite .

Inviato dal mio SM-G850F usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Al di là del marchio Hua. Wei con il quale ho avuto pessima esperienza ( con Ascend P6)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

... ritengo che un top di gamma vada scelto dopo aver confrontato molti modelli anche dal prezzo sensibilmente più basso, in quanto non è sempre vero che "maggior spesa corrisponda a maggior resa" tant'è che nessun telefono esaurisce l'autonomia dopo appena 3/4 di giornata con un uso moderato...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Mah... sai che Huawei P8 le fa meglio... infatti ci sono rimasto malissimo.

P.S. Testati da me, quindi non riporto voci o cose lette su recensioni varie
    Mah.. ho fatto un'intera vacanza con un mio amico che il p8. Spesso facevamo le stesse foto nelle stesse condizioni e alla fine ci siamo condivisi le foto e il 90% delle volte le migliori erano del mio s6 e pure lui concorda (a denti stretti ).. al buio hai ragione tu la modalità automatica di s6 é veramente fatta male e spara sempre iso altissimi per avere piu luce purtroppo (probabilmente si attiva automaticamente la vecchia modalità notturna di s5). ma se vai a impostare manualmente gli ISO batte spesso il p8 pure li.
    Per la fluidità hai ragione non c'è confronto (anche se un Po é migliorato almeno a me con gli aggiornamenti)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

In effetti mi riferisco soprattutto agli scatti con luminosità scarsa. Il sensore rgbw del P8 fa veramente la differenza. Ma anche in luce piena riscontro negli scatti fatti con l'S6 un rumore digitale, seppure minimo, che il P8 non ha.
    Confronto che invece l'S6 vince a mani basse nella registrazione video. Ma a me interessano le foto... :-(

Ho letto che con 5.0.2 si comportava meglio. Io ho la 5.1.1 e devo essere sincero... non mi sarei MAI aspettato una cosa del genere. Micro Stuttering a volontà, poca poca poca fluidità.
    Huawei P8, ma anche zenfone 2 (l'ho appena venduto) e anche il nexus 5 di mia moglie sono una spanna sopra per fluidità.

A questo punto temo di avere un device difettato. oppure boh... non so se avvalermi del diritto di recesso o meno. Tu che dici?
    Per me è tutta colpa del software samsung che spara gli iso alti. Impostando manualmente iso bassi fa ottime foto in grado perfettamente di competere con tutti. Prova a farlo (in modalità pro) e vedrai che le foto migliorano nettamente.
    Ti consiglio di provare l'ultimo firmware francese (da flashare con odin ma non rovina la garanzia) che a me va decisamente meglio e se non ne sei ancora soddisfatto riportalo indietro..
    Ultima modifica di phate89; 31-08-15 alle 18:03

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phate89 Visualizza il messaggio
    Prova l'ultimo firmware francese (da flashare con odin ma non rovina la garanzia) che a me va decisamente meglio e se non ne sei ancora soddisfatto riportalo indietro..
    Proverò, grazie. Ma attualmente ho la g920FXXU2BOG8... non dovrebbe essere l'equivalente del G920FXXU2COH2?

Pagina 78 di 134 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio