Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reziel84
salve ragazzi.....una domanda a cui spero qualcuno possa rispondere, ma se io e mio fratello abbiamo il conto cointestato quindi stesso iban e ognuno di noi registra 1 s6, la procedura và a buon fine? oppure dato che l'iban è lo stesso possono creare problemi? a qualcuno è capitato?
poi volevo sapere se ci si registra alla samsung people in seguito all'acquisto proprio dell s6 il rimborso non è di 200 ma di 150, giusto?
Io ho preso 2 s6 con rimborso da 200 euro sul mio conto, entrambe le fatture intestate a me (venditore ebay uno, glistockisti l'altro),entrambi i rimborsi accettati. I bonifici invece ancora non arrivano, per uno i 10 giorni del regolamento sono passati da un bel po' (accettato il 29 Luglio) per l'altro ancora no (mi pare 10 Agosto)
-
[quote name="reziel84" post=7026486][quote name="kmd" post=7026449]dai un'occhiata/letta a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-days.html
ti spiega bene tutto...[/QUOTE]
grazie per l'info, cmq ho contattato il call center mediante chat e la signorina molto gentile mi ha detto che anche se il conto corrente è cointestato non si può fare. nel senso che ogni iban puo ricevere massimo 2 accrediti, stop, a prescindere se è cointestato o meno.[/QUOTE]
Appunto xD si può fare quindi. Il bonifico arriva dopo una 20ina di giorni dall'approvazione della documentazione
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
mirkettoindahouse
no aspetta, forse non mi sono spiegato bene......che si potessero fare 2 s6 con un solo iban lo sapevo. credevo che era l'accoppiata iban/nome che ti permetteva di registrare solo 2 s6, quindi cambiando il nome ma lasciando l'iban speravo si potessero registrare altri 2 s6 e invece cosi non è.
grazie per l'info, cmq ho contattato il call center mediante chat e la signorina molto gentile mi ha detto che anche se il conto corrente è cointestato non si può fare. nel senso che ogni iban puo ricevere massimo 2 accrediti, stop, a prescindere se è cointestato o meno.[/QUOTE]
Appunto xD si può fare quindi. Il bonifico arriva dopo una 20ina di giorni dall'approvazione della documentazione
Inviato col Samsung Galaxy Alpha[/QUOTE]
-
Ciao, mi associo alla domanda. Nel frattempo ti sei informato?
-
Ciao, ti sei informato nel frattempo?
Io ho il coupon da 200 euro, vorrei prenderlo tramite Wind con ricaricabile, essendo cliente da più di un anno. Verrebbe 149,90 + 10 euro per 30 mesi.
Quote:
Piosw
Salve a tutti. Qualcuno ha optato per l'abbonamento di 10€ mensili con wind? Vorrei chiedere dei ragguagli in proposito.
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
-
Io l'ho preso alla wind, chiedete pure ;)
-
Ciao, mi confermi la promo:
cliente da più di un anno
pagamento con carta di credito
anticipo di 149,90 + 30 rate da 10 euro, quindi 449,90 totali niente rata finale se nei 30 mesi non si cambia operatore (si può cambiare piano)
Quale documento di acquisto ti hanno rilasciato da allegare alla domanda di rimborso? (fattura, scontino...possibile che rilascino la bolla di accompagnamento? O.o)
Hai utilizzato il coupon da 200 euro?
Quote:
ingwye
Io l'ho preso alla wind, chiedete pure ;)
-
Quote:
maverick85fg
Ciao, mi confermi la promo:
cliente da più di un anno
pagamento con carta di credito
anticipo di 149,90 + 30 rate da 10 euro, quindi 449,90 totali niente rata finale se nei 30 mesi non si cambia operatore (si può cambiare piano)
Quale documento di acquisto ti hanno rilasciato da allegare alla domanda di rimborso?
Hai utilizzato il coupon da 200 euro?
Esatto tutto corretto!
Wind rilascia un "documento di trasporto" valido per il rimborso. Si ho utilizzato un coupon da 200€. Fatto con le stesse modalità anche con S5 ad inizio anno.
A disposizione ;)
-
Grazie pr aver fugato il mio principale dubbio perchè il documento di trasporto non compare nel regolamento Samsung.
Ora mi tocca solo trovare il telefono che dalle mie parti è introvabile, visto che il 64 gb è in promo allo stesso prezzo del 32.
Dopo qunti giorni ti hanno convalidato la richiesta e poi accreditato il rimborso?
Quote:
ingwye
Esatto tutto corretto!
Wind rilascia un "documento di trasporto" valido per il rimborso. Si ho utilizzato un coupon da 200€. Fatto con le stesse modalità anche con S5 ad inizio anno.
A disposizione ;)
-
Io ho richiesto il rimborso di un cellulare su un conto corrente coeintestato e me l'hanno accettato, sto aspettando solo il rimborso.
-
A me sono passati 20 giorni da quando mi hanno accettato il tutto,pero ho ricevuto regolarmente il bonifico sul conto di mio padre,dunque non intestato a me,ora ho preso un altro s6 oggi l ho registrato e sono in attesa di quest altro bonifico,aggiungo anche che per chi ha un conto poste o unicredit si puo ricevere il premio fino al 31/08
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
bartoccioni
A me sono passati 20 giorni da quando mi hanno accettato il tutto,pero ho ricevuto regolarmente il bonifico sul conto di mio padre,dunque non intestato a me,ora ho preso un altro s6 oggi l ho registrato e sono in attesa di quest altro bonifico,aggiungo anche che per chi ha un conto poste o unicredit si puo ricevere il premio fino al 31/08
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
In che senso ? Io l'ho richiesto proprio tramite banco posta... Per caso intendi dire che chi ha il banco posta può richiedere di avere il rimborso entro il 31/08 piuttosto che il 9 settembre ?
-
Che la scadenza chi ha un conto posta o unicredit puo richiedere il premio fino al 31/08https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6Kpwz.jpg
-
Quote:
bartoccioni
Ma, non è quello del coupon. E' quella classica delle 150 euro o 150+50 :D
-
Penso che sia valido anche il coupon,tanto Samsung non sa nulla a quanto pare riguardo questa promo,ci ho discusso tutt oggi e mi contraddiva che solo io avevo letto questa cosa https://www.androidiani.com/extra/im...mage_AMPfm.jpg
-
Quote:
reziel84
ok per l'iban, grazie per l'info, sei stato molto gentile.
per quanto riguarda i 200 euro non ne sono sicuro. nel senso che ricevi 200 euro se eri già iscritto alla people e avevi registrato un s4,almeno cosi mi pare di aver letto.
invece dato che mio fratello non ha mai avuto un samsung deduco che il rimborso sia di 150, felice di essere smentito....
200 anche se hai il coupon dei galaxy day nei centri commerciali aderenti
-
Quote:
andx47
200 anche se hai il coupon dei galaxy day nei centri commerciali aderenti
No, quello lo davano solo negli outlet, ma dice chiaramente fino al 6 settembre, quindi nessun problema :)
-
Quote:
maverick85fg
Grazie pr aver fugato il mio principale dubbio perchè il documento di trasporto non compare nel regolamento Samsung.
Ora mi tocca solo trovare il telefono che dalle mie parti è introvabile, visto che il 64 gb è in promo allo stesso prezzo del 32.
Dopo qunti giorni ti hanno convalidato la richiesta e poi accreditato il rimborso?
Infatti io ho preso il 64Gb, il 01.08 accettazione dei documenti, il 04.08 approvazione bonifico che a tutt'oggi non ho ancora ricevuto ;)
-
c'è qualcuno con promo da 200 e coupon che ha ricevuto il bonifico? io ne ho due approvati il 27 luglio ma ancora non mi arriva l'accredito
-
Scusate ragazzi c'è qualcuno che ha comprato dagli stockisti e ha ricevuto correttamente il rimborso?
Io ho 2 coupon e dovrei comprare 2 S6 diventati disponibili ma sono con codice
sm-g920f
Ovviamente garanzia italia.
Qualcuno mi conferma che rientrano nella promozione anche gli "f"?
Grazie
:)
-
Quote:
Andrea2202
Scusate ragazzi c'è qualcuno che ha comprato dagli stockisti e ha ricevuto correttamente il rimborso?
Io ho 2 coupon e dovrei comprare 2 S6 diventati disponibili ma sono con codice
sm-g920f
Ovviamente garanzia italia.
Qualcuno mi conferma che rientrano nella promozione anche gli "f"?
:)
Confermo.
-
Quote:
5n0rk
c'è qualcuno con promo da 200 e coupon che ha ricevuto il bonifico? io ne ho due approvati il 27 luglio ma ancora non mi arriva l'accredito
io ho preso in totale 3 s5 edge con la promo coupon dagli stockisti..tutto ok..bonifici accettati..ma ancora nnt soldi..anche se sono passati solo pochi giorni lavorativi..
-
Ogni 2 giorni le stesse domande ragazzi. State tranquilli, se ricevete la prima conferma da Samsung date tempo 1 mese prima di ricevere il bonifico. Non vado più approfonditamente perché sono sicuro che qualche altro utente chiederà la stessa cosa più tardi o domani...state tranquilli che arriva, come è arrivato a me (dopo quasi 1 mese) o così come è arrivato ad altri utenti. Leggetevi i post precedenti prima di farci venire dubbi :) spero do avervi tranquillizzato.
-
Che poi scrivono pure che Samsung ha approvato, quindi dormite sereni no? :O
-
Quote:
mirkettoindahouse
Ogni 2 giorni le stesse domande ragazzi. State tranquilli, se ricevete la prima conferma da Samsung date tempo 1 mese prima di ricevere il bonifico. Non vado più approfonditamente perché sono sicuro che qualche altro utente chiederà la stessa cosa più tardi o domani...state tranquilli che arriva, come è arrivato a me (dopo quasi 1 mese) o così come è arrivato ad altri utenti. Leggetevi i post precedenti prima di farci venire dubbi :) spero do avervi tranquillizzato.
ho letto tutto ma a me sembra che abbiano iniziato a bonificare quelli della promo 150 non quelli con coupon. Correggimi se sbaglio...
-
Quote:
5n0rk
ho letto tutto ma a me sembra che abbiano iniziato a bonificare quelli della promo 150 non quelli con coupon. Correggimi se sbaglio...
Anche se fosse cosa cambia? Arriverà a tutti il bonifico ;)
-
[quote name="pippofarlocco" post=7023538]Qualche dritta per ottenere un coupon? Non sono vicino ad un outlet. Qualche anima pia che ne ha preso o ne prenderà qualcuno in più?[/QUOTE]
Mi unisco alla richiesta... Devo dirvi questa xche a me è piaciuta molto... Beh sempre su questo thread qlk giorno fa si parlava di questi coupon, io spiegavo che, essendo nelle Marche, non c'erano eventi in programma, dato che non costano niente, non hanno limiti numerici, si è parte di un forum e non comporta alcun tipo di disagio ect..cercavo qualcuno che potesse darmene una.. Beh un utente risponde e dice di averli disponibili, ci sentiamo per msg privati... Io spiego che pensavo ad. Una cifra simbolica... Un 5..max 10 euro... Lui mi fa, lo vendo a 20..a meno, per principio, lo brucio!
Ahaha... Che signore, che spirito solidale.
Cmq sono ancora alla ricerca...
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Quote:
geppotga
Mi unisco alla richiesta... Devo dirvi questa xche a me è piaciuta molto... Beh sempre su questo thread qlk giorno fa si parlava di questi coupon, io spiegavo che, essendo nelle Marche, non c'erano eventi in programma, dato che non costano niente, non hanno limiti numerici, si è parte di un forum e non comporta alcun tipo di disagio ect.. Beh un utente risponde e dice di averli disponibili, ci sentiamo per msg privati... Io spiego che pensavo ad. Una cifra simbolica... Un 5..max 10 euro... Lui mi fa, lo vendo a 20..a meno, per principio, lo brucio!
Ahaha... Che signore, che spirito solidale.
Cmq sono ancora alla ricerca...
Inviato dal mio GT-I9515 usando
Androidiani App
Chi li vende dovrebbe vergognarsi!! In altro forum queste persone li banno ;)
-
Solo 20 euro? Guarda che è poco! Io per prenderli ho dovuto fare 400 km e una fila interminabile per poi scoprire che ne potevi avere massimo 3 a testa!!! Per me valgono di più e cmq se ne avessi altri non li venderei mai piuttosto li regalerei ad un amico o un parente...ma ho preferito registrarli per me! [emoji13]
-
Ma che diavolo vuol dire??? Allora vendiamoli a 100€ e buonanotte! Nessuno ti obbliga a fare 400km e soprattutto fino a 10 giorni fa non aveva alcun senso visto che già c'era lo sconto dei 150 a gratis!
Ma poi, sul serio vi fate tutta sta strada per dei coupon? State male....mezza Italia per risparmiare 200€? E la benzina? E l'autostrada eventuale??
A meno che non usate il teletrasporto, e allora....
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Mm mm... Ahimè a quanto vedo non era l unico utente con quella mentalità.. Come vedi ingwye, la situazione è questa.. :/
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App
-
Quote:
geppotga
Mm mm... Ahimè a quanto vedo non era l unico utente con quella mentalità.. Come vedi ingwye, la situazione è questa.. :/
Inviato dal mio GT-I9515 usando
Androidiani App
Sono senza parole, mi spiace che questo forum non venga controllato come si deve, se fossi un mod farei una strage :O
-
Ma scusate uno si fa tanti km per non parlare del tempo perso e soldi spesi e ditemi voi per quale motivo dovrebbe venderli! Per me è assurdo proprio venderli!!! Piuttosto mi compro un altro s6...che senso ha perdere tempo e poi non usarli?
-
Quote:
ingwye
Sono senza parole, mi spiace che questo forum non venga controllato come si deve, se fossi un mod farei una strage :O
Cioè secondo te uno dovrebbe prendere i cupon per venderli? E che ci vai a fare? Io se li prendo è per recuperare i soldi spesi per gli s6!!!che me ne faccio dei 20 euro del cupon...ne investo 500 ne recupero 200 e a 300 euro un top gamma è un affare che farebbe chiunque!!! Secondo me è stupido vendere un cupon
-
Piuttosto fate attenzione a chi vende i cupon già usati!!!perché prima della registrazione non potete saperlo se sono stati già utilizzati
-
Quote:
5n0rk
Secondo me è stupido vendere un cupon
E noi cosa stiamo dicendo?
-
Ahahahahahah
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Comunque, si può dire ciò che si vuole, ma secondo me Samsung ci ha visto lungo con questa promozione. Forse non sforerá i fatturati preventivati, ma di sicuro a luglio e agosto son stati venduti una marea di S6. E a noi ci ha fatto risparmiare un po di soldini. Gran bel compromesso, no?
-
Quote:
mirkettoindahouse
Comunque, si può dire ciò che si vuole, ma secondo me Samsung ci ha visto lungo con questa promozione. Forse non sforerá i fatturati preventivati, ma di sicuro a luglio e agosto son stati venduti una marea di S6. E a noi ci ha fatto risparmiare un po di soldini. Gran bel compromesso, no?
Aggiungo che Samsung sa e permette la vendita dei suoi coupon (vedi su ebay) per vendere più S6 ;)
Come mai permettono la vendita in ogni dove? L'ho anche segnalato a Samsung ma non mi hanno mai risposto.
-
Oggi mi sono registrato sul sito samsungpeople.it, ho inserito imei e prova d'acquisto ma quando vado a richiedere il premio relativo alla promozione ricevo il seguente messaggio di errore
"Errore durante l'esecuzione
No Exception Message"
E' capitato anche a qualcun'altro?