Esattamente
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esattamente
in questo thread sono elencate le attuali promozioni e le modalità di partecipazione
https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s6-days.html
quindi se io ad esempio avessi il coupon di 200€ adesso non posso usarlo per avere da subito lo sconto quindi pagare 329 euro invece che 529 l's6 32gb sugli stockisti ma prima pago 529 euro poi mi registro sul sito samsung e uso il codice così ho i 200€ di rimborso
Bravissimo...quei 530€ li devi sborsare subito, c'è poco da fa 😂
No problemo ;)
Ragazzi, scusate in anticipo se magari la domanda già è stata fatta, ma non riesco a capire.
Io ho un coupon di 200€ (a mio nome) e ho acquistato un S6 oggi.
Su Samsung People posso usare il mio account e inserire l'iban di mio padre, oppure devo necessariamente usare un iban intestato a me??
Nel secondo caso la superflash va bene come Iban?
Grazie a chi saprà aiutarmi!
In teoria sullo scontrino deve essere riportato il nome dell'acquirente (ad esempio il tuo nome e cognome o codice fiscale). Tale nome deve coincidere con l'intestatario del conto corrente: se sullo scontrino c'è il tuo nome, e l'Iban è di tuo padre, non va bene. Se lo scontrino non è parlante (non riporta nomi/cognomi/IMEI) allora credo possano farti storie quelli di Samsung. Per le carte ricaricabili (Superflash, PostePay ecc) mi sembra di aver capito che non vanno bene, ma secondo me non c'è una regola uguale per tutti, dato che proprio il regolamento non fa distinzioni. Il mio consiglio, data la tua situazione, è di contattare Samsung mediante assistenza (anche via Chat va benissimo) e chiedi a loro tutto quanto, così hai nero su bianco nel caso poi fanno problemi in futuro ;)
Infine, sappi che i coupon non sono nominativi (sebbene probabilmente tu abbia dato la tua email per averlo -il coupon-). Tutto chiaro?
[quote name="mirkettoindahouse" post=7036564][quote name="gino89919" post=7036423]Ragazzi, scusate in anticipo se magari la domanda già è stata fatta, ma non riesco a capire.
Io ho un coupon di 200€ (a mio nome) e ho acquistato un S6 oggi.
Su Samsung People posso usare il mio account e inserire l'iban di mio padre, oppure devo necessariamente usare un iban intestato a me??
Nel secondo caso la superflash va bene come Iban?
Grazie a chi saprà aiutarmi![/QUOTE]
In teoria sullo scontrino deve essere riportato il nome dell'acquirente (ad esempio il tuo nome e cognome o codice fiscale). Tale nome deve coincidere con l'intestatario del conto corrente: se sullo scontrino c'è il tuo nome, e l'Iban è di tuo padre, non va bene. Se lo scontrino non è parlante (non riporta nomi/cognomi/IMEI) allora credo possano farti storie quelli di Samsung. Per le carte ricaricabili (Superflash, PostePay ecc) mi sembra di aver capito che non vanno bene, ma secondo me non c'è una regola uguale per tutti, dato che proprio il regolamento non fa distinzioni. Il mio consiglio, data la tua situazione, è di contattare Samsung mediante assistenza (anche via Chat va benissimo) e chiedi a loro tutto quanto, così hai nero su bianco nel caso poi fanno problemi in futuro ;)
Infine, sappi che i coupon non sono nominativi (sebbene probabilmente tu abbia dato la tua email per averlo -il coupon-). Tutto chiaro?[/QUOTE]
Io ho fatto tutta la procedura usando l'IBAN di mio padre e la fattura de "gli stockisti", dove sopra c'è il mio nome. Già date per certo che non verrà accettato?Esperienze simili non sono state approvate?
Nel caso in cui non sia possibile usare il suo IBAN, lo si può cambiare?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Tutto chiaro, si! :) Grazie. L'unico "problema" è che lo scontrino non è parlante! (Ma non mi è mai capitato di avere uno scontrino parlante per un acquisto di elettronica)
Quello che ho è: lo scontrino fiscale normale (senza nome e cognome però), il contratto della garanzia (con nome e cognome), e la ricevuta del bancomat (uscita a seguito del pagamento, perchè il pagamento è avvenuto col bancomat). Che ne pensi?
Sicuramente, come mi hai suggerito, chiamerò (o chatterò) l'assistenza Samsung e chiederò anche a loro, speriamo bene!
Da regolamento, l'IBAN (fino a quando Samsung non ti dice se va bene o no) non puoi più modificarlo. O attendi l'esito da parte loro, oppure li contatti via Chat (che è sempre un'ottima alternativa). Comunque sia ragazzi, rileggendo il regolamento, io deduco che l'intestatario del conto deve essere la stessa che si è registrata su Samsung People...e non chi l'ha comprato..cioè, se lo compro io, ma l'iban è di X, e io mi registro su Samsung People, non va bene; se invece si registra X, titolare dell'IBAN, va bene. Boh..troppe robe ha fatto Samsung quando invece poteva semplificare tutto. Vabeh.
Dubbio atroce: ho fattura con p.iva, nel regolamento leggendo bene parla di persone fisiche, secondo voi non me la fanno passare?
Eppure nel form chiede i dati dell'intestatario del conto..si l'ho letto anche io ieri il Regolamento però col form hanno aumentato i fraintendimenti,potevano precompilarlo come hanno fatto con gli altri campi..Vabbe domani chiamo Samsung e vediamo,spero di non perdere la possibilità di chiedere il rimborso..
Ciao a tutti,
ho registrato finalmente il mio s6 tramite il form per la promo 200€.
Per allegare la foto del seriale ho fatto una foto al retro del telefono ancora sigillato dove c'è l'etichetta con imei e seriale ma ho letto nella discussione che molti hanno fatto lo screen direttamente dalle impostazioni del telefono.
Secondo voi va bene lo stesso? A cosa serve a loro una foto del seriale? O.o
Ragazzi sul mio scontrino non c'è il codice IMEI/seriale del telefono. C'è solo scritto il modello. Credo che Samsung mi possa fare storie, non essendoci nulla che si riferisca a quello specifico telefono.
Se torno nel negozio per farmi fare uno scontrino parlante o comunque una fattura più dettagliata, si può fare?
Dopo aver chiesto conferma alla samsung di poter usufruire sia del coupon da €150 sia quello da €200, non riesco a registrare quello dal 200. Resto bloccata sulla schermata "inserisci numero d'ordine". Qualcuno ha il mio stesso problema????
Ragazzi scusate, io ho ultimato tutto il 30 luglio. È normale che ad oggi ancora non sia pervenuto il pagamento? Grazie
Io il 27 e ancora nulla!
Scusate baldi giovani, ma acquistando adesso posso ancora usufruirne del rimborso?, se si fino a quando?
Allora ragazzi, purtroppo non ho trovato ancora un responso sicuro, chiedo a chi magari già ha ricevuto il rimborso:
l'Iban (conto corrente) può anche appartenere ad una persona differente a quella iscritta a Samsung People (che registra il prodotto)???
L'ho ricevuto io sul mio iban, ho prelevato e dato i soldi ;)[/QUOTE]
Quindi anche se il telefono è mio e uso l'IBAN di mio padre dovrei riceverlo?
Grazie ad un offerta dell'exp.ert con l'acquisto di altre robe, prendo l's6 a 539, poi richiedo rimborso entro il 7 settembre e dovrebberò accredirarmi 150/200 euro sul conto? Sperò di si così finalmente mi libero del vecchio xperia e. Devono darmi cupon o roba varia?
Ma io vedo che risulta scaduta in data 9 agosto? com'è che voi mi dite che acquistandolo adesso, potrei beneficiare di tale promozione, mio padre cliente unicredddddit dove offrivano il telefono con pag. rateale e rimborso, dice che è comunque scaduta. Dove posso avere conferme ufficiali della proroga di tale promozione.
Aggiornamento:Come fanno su ebay a vendere cupon, come li ottengono e sopratutto, non dovrei ottenerlo acquistando il telefono?
Il coupon lo si acquista o lo si ottiene dagli stand. La primo che dici te è un'altra, ed è scaduta. Quella attualmente in vigore scade il 31 di agosto. c'è il regolamento su Samsung People ;)
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Essendo l'ultima promo disponibile, senza coupon non hai diritto al rimborso dei 200€, e sarebbe un peccato perdere l'occasione. Io l'ho avuto e nonostante la mia pignoleria, l'ho trovato ottimo già con la 5.0.2. Fa foto eccellenti (per un sensore da smartphone) e va davvero bene in generale. Qui però siamo OT ma hai il thread dedicato in rilievo per sapere come va questo S6 ;)
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Ciao a tutti avrei un paio di domande riguardanti il rimborso con coupon degli outlet:
- Posso registrare più di un telefono,ottenendo quindi più di un rimborso su un unico account samsung people?
- Dati dell'account Samsung People, e dati di fatturazione, devono coincidere?
Ragazzi buongiorno a tutti,ho un problema con questa promo e vorrei sapere se secondo voi ho speranze.
Vi allego la mail che ho mandato a Samsung dopo averli anche contattati via numero verde e chat,almeno mi spiego meglio e capite la problematica.
"Gentili amici di Samsung vorrei esporvi il mio problema.
Ho acquistato in data 20/08/2015 un Samsung Galaxy s6.
Arrivato a casa ero intenzionato ad usufruire della promozione con cui sarebbero stati rimborsati 200€ essendo in possesso di una card "evento samsung" presa in un outlet.
purtroppo ho errato a cliccare sul banner ed ho eseguito l'intera procedura per la promozione del rimborso di 150€ che era scaduta il 9 agosto.
Ovviamente successivamente ho ricevuto via mail la conferma dell'invalidazione della documentazione perché la su citata promo era scaduta.
Resomi conto dell'errore ho provato ad eseguire di nuovo la procedura per aderire alla promozione,cliccando ora sul banner giusto,quello appunto "partecipa ad un evento samsung" e qui nasce il problema.
Nella sezione dove dovrei inserire i dati del telefono e dell'utente non posso inserire nulla,l'unico spazio in cui posso scrivere qualcosa é quello in cui posso inserire il numero d'ordine relativo alla promo in cui ho sbagliato ad iscrivermi la prima volta.
Ho contattato il numero verde e la chatt, ed in teoria mi é stato aperto un ticket reclamo con il seguente numero XXXXXXXXX.
Non riesco a capire perché non si riesca ad inserire i dati visti che una promo mi é stata giustamente annullata.
Spero in una celere risposta,visto che il 31/8 termina la promo e non vorrei perdere questa occasione che avete messo a disposizione dei clienti.
certo di un Vostro celere riscontro vi invio i miei distinti saluti e vi lascio alcuni dati per i controlli del caso."
Ero da cellulare e non mi chiedete come ho fatto,ma da niubbo ho sbagliato a clikkare senza nemmeno accorgermene.... :(
Dovrebbe dircelo colui che ha registrato il telefono del cugino..oggi provo a chiamare anche io
http://i60.tinypic.com/k32dn5.png
Attenzione, che Samsung può decidere arbitrariamente di non riconoscere la promozione come ha fatto con me.
Ci ho quasi perso le speranze... (quello oscurato è l'imei, valido e correttamente registrato su samsung people)