Visualizzazione stampabile
-
Sì. Contatta Samsung via chat che risolvi, oppure riprova domani.
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nask
Oggi mi sono registrato sul sito samsungpeople.it, ho inserito imei e prova d'acquisto ma quando vado a richiedere il premio relativo alla promozione ricevo il seguente messaggio di errore
"Errore durante l'esecuzione
No Exception Message"
E' capitato anche a qualcun'altro?
Si è capitato anche a me,devi inserire la data d acquisto quando ti registri
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
mirkettoindahouse
Sì. Contatta Samsung via chat che risolvi, oppure riprova domani.
Grazie a entrambi. Ieri avevo scritto una mail all'assistenza clienti, oggi mi hanno risposto che loro non vedevano alcun errore ed infatti oggi ho riprovato ed è andato tutto bene. Ora aspettiamo!
-
Quando fai una registrazione su people devono passare 24 ore per avere accesso alla promo. L'ho verificato io perché ho registrato diversi amici ed in questi giorni di caos è cosi. Piuttosto il problema nascerebbe per le registrazioni dell'ultimo giorno...
-
ancora nulla sui bonifici? il mio è in DA PAGARE dal 27 luglio ma tutto tace
-
Ammazza...un mese è parecchio...contattati?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
5n0rk
Quando fai una registrazione su people devono passare 24 ore per avere accesso alla promo. L'ho verificato io perché ho registrato diversi amici ed in questi giorni di caos è cosi. Piuttosto il problema nascerebbe per le registrazioni dell'ultimo giorno...
Mi confermate che sono necessarie 24 ore prima di poter avere l'accesso alla promo?
Io ho tentato di accedere alla promo per 2 telefoni appena acquistati subito dopo aver fatto la registrazione ma mi esce l'errore
No Exception Message"
Grazie
-
All'incirca 24ore, si. Per quell'errore leggi le pagine precedenti ;)
-
Io ho registrato tre account in questi giorni ed è andata così!
-
ragazzi una domanda importante....qualcuno gentilmente ha fatto la promozione usando una carta tipo postepay evolution o superflash o cose del genere?
ho un amico che non ha conto corrente ma solo questa carta.
mi fate sapere gentilmente,non vorrei fargli perdere lo sconto
-
Ragazzi a me mi hanno rigettato la promo con la citazione: Prova di acquisto non valida.
Ho riletto il contratto e la prova rispetta al 100% i parametri.
Qualcuno può consigliarmi su come muovermi?
-
Quote:
corvis86
Ragazzi a me mi hanno rigettato la promo con la citazione: Prova di acquisto non valida.
Ho riletto il contratto e la prova rispetta al 100% i parametri.
Qualcuno può consigliarmi su come muovermi?
Per prima cosa devi chiamare il call center e capire perché te l'hanno rigettata
-
Quindi è un problema di fattura/scontrino?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Se lo hai acquistato presso un negozio fisico puoi chiedere dei ragguagli al negoziante.
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
andx47
Per prima cosa devi chiamare il call center e capire perché te l'hanno rigettata
Ho chiamato mille volte, e la loro risposta è stata sempre: "stiamo verificando"
Dal 6 agosto ho chiamato quasi tutti i giorni.
Al che ho mandato un fax di sollecito minacciando le vie legali, riallegando la prova di acquisto con la data e l'imei del cell in evidenza e loro mi hanno risposto: non hai diritto alla promo senza darmi ulteriori spiegazioni.
Quote:
Piosw
Quindi è un problema di fattura/scontrino?
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Il mio vicino di casa lo ha comprato dallo stesso venditore e con lo stesso scontrino lo ha ricevuto. Su ebay ha ricevuto feedback positivi e tutti hanno avuto accesso alla promo.
Quote:
Piosw
Se lo hai acquistato presso un negozio fisico puoi chiedere dei ragguagli al negoziante.
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Per il venditore lo scontrino è corretto.
Io ora sono incazzato nero perché mai avrei camboato cell senza promo. Maledetta Samsung.
-
Quote:
corvis86
Ho chiamato mille volte, e la loro risposta è stata sempre: "stiamo verificando"
Dal 6 agosto ho chiamato quasi tutti i giorni.
Al che ho mandato un fax di sollecito minacciando le vie legali, riallegando la prova di acquisto con la data e l'imei del cell in evidenza e loro mi hanno risposto: non hai diritto alla promo senza darmi ulteriori spiegazioni.
Il mio vicino di casa lo ha comprato dallo stesso venditore e con lo stesso scontrino lo ha ricevuto. Su ebay ha ricevuto feedback positivi e tutti hanno avuto accesso alla promo.
Per il venditore lo scontrino è corretto.
Io ora sono incazzato nero perché mai avrei camboato cell senza promo. Maledetta Samsung.
Una vergogna
Benedico il giorno che ho deciso di acquistare solo da Amazon
Infatti senza promo non lo avrei acquistato...e solo la loro politica avrebbe potuto tutelarmi in caso di problemi con la promo.
Ad ogni modo per me hanno ricevuto talmente tante promozioni che hanno dato ordine di tagliare fuori utenti a caso...altrimenti non si spiega....
Il loro muro di gomma del servizio clienti poi è vomitevole...
Manda una bella lettera dell'avvocato....
-
Quote:
biondo1989
ancora nulla sui bonifici? il mio è in DA PAGARE dal 27 luglio ma tutto tace
Il mio è stato approvato ed è DA PAGARE dal 24 Luglio, segnalazione aperta 10Agosto.
Mah, aspettiamo 24 Agosto.
-
Quote:
Andrea2202
Mi confermate che sono necessarie 24 ore prima di poter avere l'accesso alla promo?
Io ho tentato di accedere alla promo per 2 telefoni appena acquistati subito dopo aver fatto la registrazione ma mi esce l'errore
No Exception Message"
Grazie
Questo errore è dovuto al browser, se si usa chrome dovrebbe andare, questo è quello che mi hanno detto in chat e con me ha funzionato.
-
Salve a tutti, sarei interessato ad un coupon samsung.
-
Quote:
reziel84
ragazzi una domanda importante....qualcuno gentilmente ha fatto la promozione usando una carta tipo postepay evolution o superflash o cose del genere?
ho un amico che non ha conto corrente ma solo questa carta.
mi fate sapere gentilmente,non vorrei fargli perdere lo sconto
ragazzi qualcuno potrebbe rispondermi? nessuno ci ha provato?
-
Quote:
reziel84
Probabilmente nessuno ha quel tipo di pagamento per non risponderti, posso dirti che io ad un mio amico ho dato il mio iban per ricevere il bonus ;)
-
Quote:
reziel84
Sul regolamento c'è scritto questo "Saranno accettati solo codici IBAN collegati a conti correnti italiani che
dovranno restare attivi fino al 31 ottobre 2015."
Faresti prima a contattare il servizio clienti samsung people e a chiedere.
-
Quote:
andx47
Una vergogna
Benedico il giorno che ho deciso di acquistare solo da Amazon
Infatti senza promo non lo avrei acquistato...e solo la loro politica avrebbe potuto tutelarmi in caso di problemi con la promo.
Ad ogni modo per me hanno ricevuto talmente tante promozioni che hanno dato ordine di tagliare fuori utenti a caso...altrimenti non si spiega....
Il loro muro di gomma del servizio clienti poi è vomitevole...
Manda una bella lettera dell'avvocato....
Infatti la mia domanda era questa: "come devo fare per avere ciò che mi spetta di diritto?"
devo rivolgermi veramente a un avvocato o basta una raccomanda con ricevuta di ritorno??? La cosa certa è che io che ho su samsung people la bellezza di 12 prodotti registrati (4 smartphone di tutta la famiglia, 4 TV, 2 lavatrici e 2 pc serie 9 (da 1500 € l'uno)) non comperò mai + un prodotto samsung in vita mia.
Per non riconoscermi una cosa che mi spetta di diritto hanno perso un cliente che ha sempre comprato i loro prodotti...
-
Salve,dopo l'email con scritto :è stata approvata e hai quindi diritto al bonifico, devo solo aspettare il bonifico o mi invieranno altre email?
-
Quote:
Traettese92
Salve,dopo l'email con scritto :è stata approvata e hai quindi diritto al bonifico, devo solo aspettare il bonifico o mi invieranno altre email?
Ti invieranno una email quando il bonifico partirà
-
In media quanto dovrò aspettare per questa email?
-
Quote:
Traettese92
In media quanto dovrò aspettare per questa email?
A me è stata approvata il 24 luglio ma ad oggi ancora devo vedere il bonifico
-
A me sono stati accreditati i soldi correttamente senza manco ricevere la mail della partenza del bonifico...è una cosa abbastanza casuale ricevere quella mail oppure no.
-
ciao a tutti volevo chiedervi come funziona questo coupon..in pratica prima devo pagarlo a prezzo pieno e poi inserire lo scontrino o il coupon sul sito samsung per avere il rimborso di 200 euro? questo sconto vale anche se acquisto da negozi online tipo stockisti o altri?
-
Devi avere il coupon, registri il terminale sul sito Samsung People, vai alla voce promo poi selezioni quella relativa agli eventi, ti chiederà di inserire codice coupon, codice imei, prova d acquisto, seriale cell ed un codice Iban, poi attendi la mail di validazione.
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
-
Quote:
Sality74
Devi avere il coupon, registri il terminale sul sito Samsung People, vai alla voce promo poi selezioni quella relativa agli eventi, ti chiederà di inserire codice coupon, codice imei, prova d acquisto, seriale cell ed un codice Iban, poi attendi la mail di validazione.
Inviato dal mio SGP511 usando
Androidiani App
quindi devo prima acquistare l's6 per usufruire del coupon?
-
Praticamente i coupon li dovresti già avere, li ha distribuiti Samsung in vari eventi organizzati in alcune città e centri commerciali. Se non sei in possesso del coupon non puoi usufruire della promo. Se non ce l hai l unico modo, non certo edificante, è acquistarlo da chi li vende e purtroppo ci lucra anche su ebay. Una volta ottenuto il coupon puoi comprare un S6 rigorosamente garanzia Italia e anche sui vari store online. Molti espongono valido per promo Samsung exclusive
-
Entro il 31 agosto devi acquistare il terminale
-
Quote:
Sality74
Praticamente i coupon li dovresti già avere, li ha distribuiti Samsung in vari eventi organizzati in alcune città e centri commerciali. Se non sei in possesso del coupon non puoi usufruire della promo. Se non ce l hai l unico modo, non certo edificante, è acquistarlo da chi li vende e purtroppo ci lucra anche su ebay. Una volta ottenuto il coupon puoi comprare un S6 rigorosamente garanzia Italia e anche sui vari store online. Molti espongono valido per promo Samsung exclusive
Androidiani App
ah non lo sapevo D: quello del lucro ormai non è una novità,facevano la stessa cosa con gli inviti di oneplus one..quindi è valida fino al 31 agosto,io purtroppo lo dovrei prendere a metà settembre/ottobre quindi nada promozione che sfiga
-
Si l acquisto deve avvenire perentoriamente entro il 31 agosto. La registrazione la puoi fare entro la prima decade di settembre, giorno 8 o giù di li se non erro
-
Quote:
Sality74
Si l acquisto deve avvenire perentoriamente entro il 31 agosto. La registrazione la puoi fare entro la prima decade di settembre, giorno 8 o giù di li se non erro
Androidiani App
niente allora se no era davvero ottima come promozione..sisi entro il 7 settembre da registrare sul sito
-
Esatto ricordavo tra il 7 e l'8 ;)
-
Quote:
Sality74
Esatto ricordavo tra il 7 e l'8 ;)
Androidiani App
il coupon vale anche sugli stockisti? penso di si siccome all'acquisto mi dice di inserire il codice sconto..io lo prenderei con paypal
-
Finora chi ha comprato da stockisti non ha avuto problemi a ricevere il bonifico...occhio però che il codice del coupon non va inserito all'acquisto ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
molfetamina
Finora chi ha comprato da stockisti non ha avuto problemi a ricevere il bonifico...occhio però che il codice del coupon non va inserito all'acquisto ;)
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando
Androidiani App
quindi in ogni caso o negozio fisico o negozio online come gli stockisti devo prima pagare il prezzo pieno e dopo registrarmi sul sito samsung e inserire il codice per avere il rimborso di 200 euro?