Molti hanno fatto questa scelta dettata da un prezzo vantaggioso al netto del rimborso.
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
Noto che in questi due giorni nessuno ha ricevuto altre email di richiesta nuova documentazione...
io sono in attesa con ben 3 s6 (per fortuna io mio padre e mia madre non li abbiamo venduti), di cui il mio è in da pagare con data 27 luglio e gli altri 2 da pagare dal 29 agosto. Non ho ricevuto alcuna mail per nessuno dei 3 e chissa quando vedremo non 200 ma 600 euro
Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat
secondo me stanno aspettando che termini il tempo per presentare queste documentazioni aggiuntive per poi devolvere ...il bonifico
I 5 giorni che Samsung dà per inviare i documenti tramite raccomandata non sono da regolamento, ecco cosa è scritto nel regolamento:
"8.3. In caso di mancata fornitura dei documenti di cui all’ art 8.2 entro 15 giorni dalla richiesta, o incaso di accertata irregolarità della partecipazione, non sarà possibile ottenere il Rimborso".
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99
mi devo tristemente aggiungere anche io alla lista di utenti che aspettano.....che due palle!!!
possiamo denunciarli per favore? io ho comprato s6 solo per questo motivo.....non ci si comporta cosi però!!!!
anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
transazioni positive sul mercatino con: Atraimago
Personalmente siamo tutti nella stessa situazione.... Onestamente 200 euro non mi cambiano la vita però sta presa in giro e il prendere tempo mi hanno stufato o pagano o annullano l'ordine non che da mesi sempre la stessa scritta e risposte diverse ad ogni operatore... Se non fosse che fui nella ondata dei primi bonifici a luglio e lo ricevetti subito altrimenti non avrei mai comprato il secondo.... Ma vi giuro che appena arriveranno farò l'applecare sull iPhone nuovo ahhahah ####### Samsung a sto giro mi ha veramente deluso e cosa che la stessa azienda non capisce e che molte persone che deluderà non acquisteranno più per un po' il marchio.... Mannaggia a me quando ho voluto prenderne un altro
Ultima modifica di DreamReaper; 23-09-15 alle 20:05
SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Alexx88 (23-09-15)
Salve a tutti mi è appena arrivata la prima mail delle scuse samsung per i controlli...sono in attesa dal 27 luglio.
Qui il testo
http://newsletter.seri-lab.com/f/rnl...nm:6h0l4cjNCLM
Ti era già arrivata ?
Ultimamente, intendo in questi giorni, hai contattato l'assistenza Samsung per caso ?
È arrivata anche a mio cugino, nonostante l'abbia già ricevuta giorno 14, ma lui ultimamente ha contattato l'assistenza Samsung facendo finta che non gli fosse arrivata e gliel'hanno rinviata oggi.