CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 100 di 156 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Buoaz Visualizza il messaggio
    Se intendi quella dell'ulteriore controllo, la risposta è si.
    Se poi consideriamo il fatto che loro dicono di averla mandata a tutti come "avviso generale", stiamo freschi.
    Ho preso l'edge solo per il rimborso, altrimenti avrei preso un G4.
    Mi ero ripromesso di non comprare mai piu Samsung, ma con questo rimborso mi sono fatto fregare, di nuovo.
    Fan**** Samsung.
    Molti hanno fatto questa scelta dettata da un prezzo vantaggioso al netto del rimborso.

  2.  
  3. #992
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Noto che in questi due giorni nessuno ha ricevuto altre email di richiesta nuova documentazione...

  4. #993
    Senior Droid L'avatar di biondo1989


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 48 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Noto che in questi due giorni nessuno ha ricevuto altre email di richiesta nuova documentazione...
    io sono in attesa con ben 3 s6 (per fortuna io mio padre e mia madre non li abbiamo venduti), di cui il mio è in da pagare con data 27 luglio e gli altri 2 da pagare dal 29 agosto. Non ho ricevuto alcuna mail per nessuno dei 3 e chissa quando vedremo non 200 ma 600 euro
    Dopo iPhone 4 e 4s, entrato nel mondo Android con l'eccelso s3, poi s4, Lg G2, G3, Zenfone 2 550ml, Z3 compact ed ora un bel Galaxy S6 Flat

  5. #994
    Androidiano L'avatar di roan


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    LE
    Messaggi
    193
    Smartphone
    GOOGLE Pixel 2XL 128

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    secondo me stanno aspettando che termini il tempo per presentare queste documentazioni aggiuntive per poi devolvere ...il bonifico

  6. #995
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,715
    Smartphone
    Note 4 SM-N910F; Cubot Power

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 156 volte in 136 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molfetamina Visualizza il messaggio
    Comunque 5 soli giorni di tempo è proprio una bastardata... e se la mandano venerdi pomeriggio e s'inventano che contano anche sabato e domenica e per un motivo X ci sono ritardi?
    I 5 giorni che Samsung dà per inviare i documenti tramite raccomandata non sono da regolamento, ecco cosa è scritto nel regolamento:
    "8.3. In caso di mancata fornitura dei documenti di cui all’ art 8.2 entro 15 giorni dalla richiesta, o in
    caso di accertata irregolarità della partecipazione, non sarà possibile ottenere il Rimborso".
    Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
    Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99

  7. #996
    Androidiano L'avatar di reziel84


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    mi devo tristemente aggiungere anche io alla lista di utenti che aspettano.....che due palle!!!

    possiamo denunciarli per favore? io ho comprato s6 solo per questo motivo.....non ci si comporta cosi però!!!!
    anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
    transazioni positive sul mercatino con: Atraimago

  8. #997
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Personalmente siamo tutti nella stessa situazione.... Onestamente 200 euro non mi cambiano la vita però sta presa in giro e il prendere tempo mi hanno stufato o pagano o annullano l'ordine non che da mesi sempre la stessa scritta e risposte diverse ad ogni operatore... Se non fosse che fui nella ondata dei primi bonifici a luglio e lo ricevetti subito altrimenti non avrei mai comprato il secondo.... Ma vi giuro che appena arriveranno farò l'applecare sull iPhone nuovo ahhahah ####### Samsung a sto giro mi ha veramente deluso e cosa che la stessa azienda non capisce e che molte persone che deluderà non acquisteranno più per un po' il marchio.... Mannaggia a me quando ho voluto prenderne un altro
    Ultima modifica di DreamReaper; 23-09-15 alle 20:05
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  9. #998
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexx88 Visualizza il messaggio
    Personalmente siamo tutti nella stessa situazione.... Onestamente 200 euro non mi cambiano la vita però sta presa in giro e il prendere tempo mi hanno stufato o pagano o annullano l'ordine non che da mesi sempre la stessa scritta e risposte diverse ad ogni operatore... Se non fosse che fui nella ondata dei primi bonifici a luglio e lo ricevetti subito altrimenti non avrei mai comprato il secondo.... Ma vi giuro che appena arriveranno farò l'applecare sull iPhone nuovo ahhahah ####### Samsung a sto giro mi ha veramente deluso e cosa che la stessa azienda non capisce e che molte persone che deluderà non acquisteranno più per un po' il marchio.... Mannaggia a me quando ho voluto prenderne un altro
    Gentilmente moderiamo i termini del linguaggio utilizzato. Sono convinto che puoi esprimere lo stesso concetto con altre parole.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Alexx88 (23-09-15)

  11. #999
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti mi è appena arrivata la prima mail delle scuse samsung per i controlli...sono in attesa dal 27 luglio.
    Qui il testo
    http://newsletter.seri-lab.com/f/rnl...nm:6h0l4cjNCLM

  12. #1000
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 5n0rk Visualizza il messaggio
    Salve a tutti mi è appena arrivata la prima mail delle scuse samsung per i controlli...sono in attesa dal 27 luglio.
    Qui il testo
    http://newsletter.seri-lab.com/f/rnl...nm:6h0l4cjNCLM
    Ti era già arrivata ?

    Ultimamente, intendo in questi giorni, hai contattato l'assistenza Samsung per caso ?

    È arrivata anche a mio cugino, nonostante l'abbia già ricevuta giorno 14, ma lui ultimamente ha contattato l'assistenza Samsung facendo finta che non gli fosse arrivata e gliel'hanno rinviata oggi.

Pagina 100 di 156 primaprima ... 50909899100101102110150 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy