comunque strano che Samsung ti abbia promesso di attivare 2 smartphone con un solo coupon. Sul regolamento non ho notato tale dicitura. Forse devo rileggere meglio
Inviato col Samsung Galaxy Alpha
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
comunque strano che Samsung ti abbia promesso di attivare 2 smartphone con un solo coupon. Sul regolamento non ho notato tale dicitura. Forse devo rileggere meglio
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Ancora peggio! Ahaha chissà quale operatore ubriaco ti aveva detto che era possibile. E poi scusami, quale sarebbe l'utilità di usare (scusa il gioco di parole) 2 coupon? È risaputo che non sono cumulabili.
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Chiamato poco fa per il mio rimborso con coupon , DA PAGARE dal 24Luglio.
Verificati imei e dati, mi hanno detto che sono semplicemente in ritardo e che devo stare tranquillo che riceverò il rimborso.
Attendiamo.
Io ho telefonato oggi in attesa dal 29 e hanno sollecitato il richiamo già presentato settimana scorsa
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Ragazzi ma quindi come prova d'acquisto bisogna mettere per forza lo scontrino\ricevuta accanto allo scatolo del telefono?????! ma perchè?![]()
Lo chiedo gentilemente a chi ha già avuto il rimborso: potete spiegarci cosa e come fare la foto della prova d'acquisto per essere accettati con maggiore probabilità??
Vi prego
Ultima modifica di gino89919; 24-08-15 alle 14:09