CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 130 di 156 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho Fineco, gruppo Unicredit, mai ricevuto alcunché, né email con spiegazioni, né richieste di documenti, né ovviamente bonifici. Promo 200€ con coupon, in attesa da due mesi e due e mezzo. Via chat mi hanno assicurato che non ci sono problemi sulle mie richieste, vediamo...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Nico per il post:

    sommesepino (08-10-15)

  3.  
  4. #1292
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Infatti oggi hanno ricevuto i bonifici solo chi ha conto Unicredit, penso che per gli altri se ne parla domani o lunedì!
    Non ha senso ciò che affermi

  5. #1293
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pagliaccios Visualizza il messaggio
    Non ha senso ciò che affermi
    Come dici tu, vai pero a leggerti i vari forum e vedi chi ha ricevuto i bonifici oggi e che conto hanno, poi me lo vieni a dire, ok?

    Ps: ti do un indizio: Samsung usa conto Unicredit per emettere i rimborsi, e se si ha un conto uguale, i bonifici arrivano prima.

  6. #1294
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico Visualizza il messaggio
    Io ho Fineco, gruppo Unicredit, mai ricevuto alcunché, né email con spiegazioni, né richieste di documenti, né ovviamente bonifici. Promo 200€ con coupon, in attesa da due mesi e due e mezzo. Via chat mi hanno assicurato che non ci sono problemi sulle mie richieste, vediamo...
    Stessa situazione io, anche se la mail di scuse l'ho ricevuta

  7. #1295
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Appena contattato il servizio assistenza chat ora dicono di fare il controllo sulla pratica, a me lo hanno fatto e mi hanno detto che è tutto regolare e nei prossimi giorni riceverò l'accredito. Io ho risposto incazzato che mi sembrava un copia e incolla lei mi ha confermato che può controllare le pratiche e verificare se servono ulteriori documentazioni oppure se va bene così e riceverai il bonifico.
    Vi allego la discussione che per motivi di privacy ho voluto censurare.


    Ultima modifica di 5n0rk; 08-10-15 alle 18:57

  8. #1296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skeggia84 Visualizza il messaggio
    Si, ho ricevuto tre email, le prime due con l'indicazione della valuta e del CRO, l'ultima quella generale con lo sfondo della promozione.
    fesseria megagalattica

  9. #1297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ancora nessun bonifico
    Ultima modifica di tuttokay; 08-10-15 alle 20:05

  10. #1298
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Neanche a me!
    Ultima modifica di 5n0rk; 08-10-15 alle 20:53

  11. #1299
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Credo che si riferisca al fatto che ha censurato il suo nome, ma lo ha dimenticato in un punto in cui si legge non solo il nome, ma anche il cognome. Forse gli conviene modificare il post

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    5n0rk (08-10-15)

  13. #1300
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    346
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Penso intendesse riferirsi al tuo nome in chiaro in un punto in cui hai dimenticato di cancellarlo
    Se vuoi cancella il file uploadato, modifica è rifai l'upload

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Nico per il post:

    5n0rk (08-10-15)

Pagina 130 di 156 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy