CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

    1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

    0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

    25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

    3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

    4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

    15 31.25%
Pagina 132 di 156 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppuz Visualizza il messaggio
    Bonifico di 200 euro per la promo GSField (ex possessore di S4) finalmente accreditato sul mio conto (Banco Popolare).
    I field e la promozione con i Coupon non c'entra nulla avere il galaxy s4 in quel caso sarebbe sempre la S6 Days 150+50

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sminkiato per il post:

    beppuz (09-10-15)

  3.  
  4. #1312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Nessuno
    Che abbia poste come me che sta ancora aspettando ?
    Guarda il problema non è la banca o che tipo di banca... loro devono fare i bonifici all'iban che gli abbiamo indicato e come logica dovrebbero andare in ordine di adesione al concorso, che è sta cavolata riguardante le banche o mio dio, secondo qualcuno i bonifici vengono eseguiti anche in ordine di anzianità

  5. #1313
    Senior Droid L'avatar di sminkiato


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    916

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pagliaccios Visualizza il messaggio
    Guarda il problema non è la banca o che tipo di banca... loro devono fare i bonifici all'iban che gli abbiamo indicato e come logica dovrebbero andare in ordine di adesione al concorso, che è sta cavolata riguardante le banche o mio dio, secondo qualcuno i bonifici vengono eseguiti anche in ordine di anzianità
    Ogni banca ha tempi diversi. Non è un caso che ogni volta che Samsung eroga i rimborsi, i primi a riceverli solo i possessori di Unicredit, è sempre stato così.

    Infatti tra correntisti Unicredit i bonifici arrivano molto prima.

    Mi sembra una cosa ovvia che ogni banca ha un suo tempo. come ad esempio ogni banca ti contabilizza ad un certo orario i bonifici. Poste solitamente dopo le 9, sul conto fineco i bonifici generalmente li vedo dopo le 11-11.30 del mattino ( a volte dopo pranzo) è così via.

  6. #1314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sminkiato Visualizza il messaggio
    Ogni banca ha tempi diversi. Non è un caso che ogni volta che Samsung eroga i rimborsi, i primi a riceverli solo i possessori di Unicredit, è sempre stato così.

    Infatti tra correntisti Unicredit i bonifici arrivano molto prima.

    Mi sembra una cosa ovvia che ogni banca ha un suo tempo. come ad esempio ogni banca ti contabilizza ad un certo orario i bonifici. Poste solitamente dopo le 9, sul conto fineco i bonifici generalmente li vedo dopo le 11-11.30 del mattino ( a volte dopo pranzo) è così via.
    Indubbiamente, ma questa è un'altra cosa... se Samsung effettua tutti i bonifici oggi è invia le email a tutti e un discorso diverso da chi poi lo riceve prima o dopo a secondo della banca, qui il punto è che Samsung sta prendendo scaglioni a caso e sta effettuando bonifici

  7. #1315
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    sarebbe utile per chi aspetta come me se gli altri indicassero
    data inserimento ordine
    data approvazione
    tipologia di promo (150, 150+50 o 200)
    altre note: che ne so messa in mora, solleciti via chat...
    grazie

    12122683_10206374987831449_2122892994354534100_n.jpg

  8. #1316
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E sopratutto numero ordine se non volete tutto bastano almeno le prima 4 o 5 cifre.
    Aiuterebbe a capire in che ordine stanno procedendo.

  9. #1317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io da tutto ciò ho solo capito che senza messa in mora il bonifico non parte perché c'è chi con la mia stessa data di approvazione ha già ricevuto il bonifico... io aspetto anche la prossima settimana poi procedo con messa in mora... ( vedi un Po che ci tocca fare per un nostro diritto, certi comportamenti andrebbero sanzionati, ma vabbe lasciamo stare non voglio dilungarmi più di tanto su quest'altro aspetto )

  10. #1318
    Senior Droid L'avatar di tiwi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lazio
    Messaggi
    848
    Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

    E con oggi si conclude un altra settimana...ne io, ne i miei due amici, tutti con promo coupon di metà agosto, abbiamo ricevuto email o bonifico!
    Appena finito di parlare con l'operatore in chat..non ha saputo dirmi nulla riguardo tempistiche o altro..e nemmeno mi ha detto che sono ricominciati i bonifici!
    Spero di ricevere presto i miei soldi..e chiudere definitivamente la questione..anzi..quasi..xk sta storia non me la scorderò tanto facilmente!

    C'è qualcuno che gg ha ricevuto mail o bonifico??

  11. #1319
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bonifico arrivato anche a me GS6 Days acquisto 7/8 validazione 14/8 segnalazione e messa in mora del 5/10.
    La mia avventura finisce qui.. in bocca al lupo a tutti!

  12. #1320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mail di bonifico ricevuta 10' fa. Promo GS6 days (150+50). Registrazione del 5/8 e approvazione del 13/8. Ultime cifre dell'ordine 4631 (x chi l'aveva richiesto). Vi tengo aggiornati sulla data di accredito.
    P.s. nessuna messa in mora da parte mia, solo una telefonata ed una mail esattamente un mese fa.

Pagina 132 di 156 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy