comunque, come sempre, i furbi non mancano MAI, e grazie a loro, gente onesta come noi, che ha preso il telefono ed usufruito della promo..deve attendere mesi per il rimborso..speriamo la vicenda si risolva in fretta..
Non Ricevuto - Rimborso 150
Non Ricevuto - Rimborso 150+50
Non Ricevuto - Rimborso 200
Ricevuto - Rimborso 150
Ricevuto - Rimborso 150+50
Ricevuto - Rimborso 200
comunque, come sempre, i furbi non mancano MAI, e grazie a loro, gente onesta come noi, che ha preso il telefono ed usufruito della promo..deve attendere mesi per il rimborso..speriamo la vicenda si risolva in fretta..
Aspetta, mettiamo da parte un attimo i furbi..
Ma secondo me Samsung ci sta marciando sopra e si sta prendendo la scusa di sta cosa dei furbi eh..
Leggo di gente che è in attesa del bonifico dal 17 luglio per la promozione con i coupon.
Gente che, come me, ha fatto richiesta il 21 luglio e gli è stata approvata la documentazione solamente il 19 agosto, ovvero quasi un mese dopo, e ancora di bonifici non si vede nulla.
Che non mi vengano a dire che è colpa dei furbi, sta cosa l'hanno uscita solamente qualche giorno fa.
La verità è che sono disorganizzati, sono lenti, incapaci, e alla fine, avranno capito che c'è chi avrà fatto il furbo, e la loro incapacità , li porteranno a tardare ulteriormente.
Esattamente quello che penso io. E comunque credo che da azienda seria dovrebbe rispettare il regolamento, anche a costo di assumere una ditta esterna o impiegare più operai per non far cattiva figura con i clienti. E se alla fine vedono che ci rimettono la prossima volta evitano di fare queste promozioni, ma ora tu rispetti gli accordi presi con i tuoi clienti oppure te ne stai sbattendo e così c'è chi magari cambia marca. E se qualche cliente si vuole passare un piacere e ti manda la lettera di un legale con tanto di interessi e di risarcimento per le spese legali?
Sinceramente reputo assurdo che non rispettino il LORO REGOLAMENTO.
Aspettiamo aspettiamo aspettiamo...bah
Se hai una domanda chiedi a Google..
Se Google non ti risponde sappi che il tasto CERCA è amico di Google..
Se il tasto CERCA ti risponde, il tasto THANKS è amico del tasto CERCA...
Se il tasto CERCA non ti risponde --> chiedi pure!!!
Felice possessore di Google Galaxy Nexus e HTC Legend
No la cosa brutta per noi è che NESSUNO ha ricevuto sti 200euro, da Luglio, agosto..quindi se continuano cosi possono tranquillamente non rimborsare nessuno, perché dovrebbero farlo ''4mesi dopo'' senza avvisi, Fuori Regolamento?! 1gg o 4mesi sempre Fuori Regolamento stanno, e a noi Fuori Regolamento non sarebbe permesso NULLA.
Cambia tanto dai noti negozi che vendono a prezzi Bassi e poi perdi i soldi perché non spediscono nulla? Secondo me è UGUALE!
non muoio per 200euro ma ste ''sole'' ti fanno incazzare
Cambia tanto dai noti negozi che vendono a prezzi Bassi e poi perdi i soldi perché non spediscono nulla? Secondo me è UGUALE!
''Aspetta che ora spedisco..si si proprio domani!anzi no il 10, il 20, il mese prossimo sicuro!''
Se ne leggono troppe, ma un conto è il pinco pallino furbacchione di turno, un conto SAMSUNG. Allibito
Io non ho falsificato nulla ho pagato tramite PayPal. E la ricevuta di PayPal non me l'hanno chiesta, ma rimane a disposizione. Perché devo soffrire per gente furba?