CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

15 31.25%
Pagina 14 di 156 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lococat Visualizza il messaggio
    Ieri ho fatto un acquisto per un s6 tutto ok 490 euro.... alle 17 mi hanno mandato una mail con l'annullamento dell'offerta.... risultato ? 500€ bloccati per 30 giorni
    Dove hai fatto questo acquisto?
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ieri ho fatto un acquisto per un s6 tutto ok 490 euro.... alle 17 mi hanno mandato una mail con l'annullamento dell'offerta.... risultato ? 500€ bloccati per 30 giorni
    Su amazon da un venditore identico a questo....

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Su amazon da un venditore identico a questo....
    Identico non vuol dire che è lo stesso!!E' lo stesso dal quale ho preso l'S6 a 499€?
    Non metterti a fare terrorismo adesso
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Identico non vuol dire che è lo stesso!!E' lo stesso dal quale ho preso l'S6 a 499€?
    Non metterti a fare terrorismo adesso
    No no prima di tutto non è una truffa in quanto i soldi sono solo bloccati per 30 gg quindi nulla di grave però anche su amazon ti possono creare problemi... l'unico modo sicuro al 100% è comprare direttamente dallo store e non dai rivenditori affiliati in quanto lo store se ti dice che è disponibile lo è al 100%... appunto ti ho chiesto se lo avevano spedito per essere sicuro che il telefono era disponibile....

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

No no prima di tutto non è una truffa in quanto i soldi sono solo bloccati per 30 gg quindi nulla di grave però anche su amazon ti possono creare problemi... l'unico modo sicuro al 100% è comprare direttamente dallo store e non dai rivenditori affiliati in quanto lo store se ti dice che è disponibile lo è al 100%... appunto ti ho chiesto se lo avevano spedito per essere sicuro che il telefono era disponibile....
    ah ok,ora ho capito tutto.
    Bè spedito è impossibile visto che sono passati solo 30 minuti dall'acquisto,nemmeno Amazon stessa spedirebbe così velocemente.
    Nell'acquisto ho fatto richiesta dalla spedizione express,vediamo coma va.
    Vi terrò informati!!
    Ora ho visto che è disponibile anche la versione Gold a 519€ e la nera a 560€

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

Perchè non avrei dovuto fidarmi???
    Feedback positivi li ha e rientra in tutti i termini delle politiche previste da amazon,perchè non avrei dovuto scusa?
    l'importante è che il telefono sia italiano per rientrare nella promo,nulla di più
    Se può interessare: anch'io ho acquistato su amazon a 499, dopo aver scritto varie mail e aver ricevuto varie risposte: e le risposte sono state, ha garanzia italia, bollino blu, aderisce alla promozione Samsung dei 150 euro (o 200 se uno ha un coupon, giusto?) e dopo che mi arriva la mail di avvenuta spedizione se voglio posso mandargli una mail con i miei dati che mi fanno una fattura con nominativo data di acquisto codice IMEI e codice fiscale mio (è superfluo e basta lo scontrino o è meglio avere un documento con codice IMEI stampato)?
    Sperando sia tutto vero...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caccio Visualizza il messaggio
    Se può interessare: anch'io ho acquistato su amazon a 499, dopo aver scritto varie mail e aver ricevuto varie risposte: e le risposte sono state, ha garanzia italia, bollino blu, aderisce alla promozione Samsung dei 150 euro (o 200 se uno ha un coupon, giusto?) e dopo che mi arriva la mail di avvenuta spedizione se voglio posso mandargli una mail con i miei dati che mi fanno una fattura con nominativo data di acquisto codice IMEI e codice fiscale mio (è superfluo e basta lo scontrino o è meglio avere un documento con codice IMEI stampato)?
    Sperando sia tutto vero...
    Se ti mandano già l imei e la fattura puoi procedere alla richiesta di rimborso subito!

Senior Droid

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

Perchè non avrei dovuto fidarmi???
    Feedback positivi li ha e rientra in tutti i termini delle politiche previste da amazon,perchè non avrei dovuto scusa?
    l'importante è che il telefono sia italiano per rientrare nella promo,nulla di più
    Perché ha pochi feedback e pochi oggetti in vendita. Ho anche mandato un email per chiedere info e non hanno risposto. Se non ti spediscono il telefono o la fattura o ti arriva un pacco vuoto o un telefono diverso cosa fai?! Qua secondo me ti attacchi. Amazon non può rispondere per 100 clienti. Con paypal secondo me sei più protetto.
    Quando ci sono delle promo così tutti si improvvisano venditori, e qualcuno ci rimane sempre fregato

Smartphone

Ringraziamenti
    263
    Predefinito

Se ti mandano già l imei e la fattura puoi procedere alla richiesta di rimborso subito!
    Lo pensavo pure io, ed infatti ero andato a farlo quando Stockisti mi avevano spedito il telefono, ma per completare la procedura ti serve anche il seriale.
    Il seriale lo trovi stampato sul telefono e quindi fin quando non lo hai fisicamente in mano, non lo puoi conoscere

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Lo pensavo pure io, ed infatti ero andato a farlo quando Stockisti mi avevano spedito il telefono, ma per completare la procedura ti serve anche il seriale.
    Il seriale lo trovi stampato sul telefono e quindi fin quando non lo hai fisicamente in mano, non lo puoi conoscere
    Ho capito... sarebbe stato troppo bello! Via mi associo anche io vado a comprarlo!!!

Pagina 14 di 156 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio