CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sondaggio ricezione rimborso promozione Samsung

Chi ha votato
48. Non puoi votare questo sondaggio
  • Non Ricevuto - Rimborso 150

1 2.08%
  • Non Ricevuto - Rimborso 150+50

0 0%
  • Non Ricevuto - Rimborso 200

25 52.08%
  • Ricevuto - Rimborso 150

3 6.25%
  • Ricevuto - Rimborso 150+50

4 8.33%
  • Ricevuto - Rimborso 200

15 31.25%
Pagina 95 di 156 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1556
Discussione:

Comunicazione importante riguardante promozione rimborso 200 su acquisto Galaxy S6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Si si vabbe era ovvio. Qualcuno che non frequenta i forum può anche averlo ricevuto anche se la vedo difficile. Io rimango in attesa dal 29 luglio e fatta la procedura in trasparenza
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

2.  
    Senior Droid L'avatar di sminkiato

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 80 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Si si vabbe era ovvio. Qualcuno che non frequenta i forum può anche averlo ricevuto anche se la vedo difficile. Io rimango in attesa dal 29 luglio e fatta la procedura in trasparenza
    Io penso che anche chi non sta sul forum non avrà ricevuto il bonifico dei 200 euro con i coupon (che penso che la maggior parte di chi ha partecipato, era gente che frequenta blog/forum), però è comunque giusto considerare l'ipotesi che non tutti vanno sui forum a dire "ho ricevuto i soldi". E' sempre cosa giusta non dare nulla per scontato.

4. Il seguente Utente ha ringraziato sminkiato per il post:

simoboy89 (22-09-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, io ed i miei amici siamo messi come voi....ci siamo fatti 1 ora di macchina per andare all'avento a prendere i coupon, abbiamo registrato, convalidato tutto fatto entro fine agosto e ad oggi nulla di nulla, ne mail ne richiesta dati ne bonifici!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

A me sembra chiaro che richiedano l'etichetta riportante l'Imei incollata sulla scatola, e non quella che si trovava dietro al dispositivo.
    Ovviamente per chi ha venduto il telefono non cambia la sostanza.

Io ritengo, in ogni modo, che la ricezione dell'email di approvazione della documentazione unitamente al superamente dei tempi entro cui andava eseguito il bonifico un motivo valido per contestare qualunque azione dovesse fare verso chi non ha più fisicamente la targhetta.

Il regolamento parla chiaro, per accedere alla promo di aver acquistato lo smartphone entro quel periodo e devi avere un coupon valido.
    Il nocciolo è capire se l'email ricevuta è vincolante e far decadere la possibile ulteriore richiesta di documentazione prevista nel regolamento.

Urge l'opinione di un esperto in merito...

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

E dove lo troviamo st'esperto? 😢

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Il problema è semplice. Stiamo parlando di una azienda enorme e non ci sarà mai nessuno che mette l'avvocato per avere 200 euro. Senza contare che la samsung avrà una schiera di avvocati. Per come la vedo io è la solita cosa italiana che funziona ad minchiam.

Androidiano VIP

Smartphone
    (Alcatel OT 918D), Cubot GT99

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 68 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quindi solo l'associazione consumatori può venirci in aiuto

Certo che i fanboy sono spesso ridicoli ma qui Samsung ha dimostrato davvero la sua infinita piccolezza rispetto a mamma Apple

Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Il problema è semplice. Stiamo parlando di una azienda enorme e non ci sarà mai nessuno che mette l'avvocato per avere 200 euro. Senza contare che la samsung avrà una schiera di avvocati. Per come la vedo io è la solita cosa italiana che funziona ad minchiam.
    Per chi come me ha ancora il telefono in possesso, non credo ci sia il rischio di non ricevere i soldi.
    Possono chiedermi qualunque cosa in aggiunta, ho tutto in regola e tutto disponibile.
    Il problema è quando si riceverà....perchè verificare tutta sta documentazione si prenderanno tempo.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeggia84 Visualizza il messaggio
    Per chi come me ha ancora il telefono in possesso, non credo ci sia il rischio di non ricevere i soldi.
    Possono chiedermi qualunque cosa in aggiunta, ho tutto in regola e tutto disponibile.
    Il problema è quando si riceverà....perchè verificare tutta sta documentazione si prenderanno tempo.
    Secondo me invece no ti spiego il perché. Io ne ho uno in mio possesso nel momento in cui arriva la mail mando la documentazione e questa benedetta etichetta (per rigor di logica dovrebbe essere quella posta dietro al telefono) nel momento in cui vedono la documentazione e non accettano la documentazione perché volevano l'altra etichetta me la prendo nel di dietro nonostante ho tutto in regola e in mio possesso

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeggia84 Visualizza il messaggio
    E tu credi che anche se ricevessero la documentazione poi ti farebbero il bonifico di certo? Sono un'associazione che sta operando nella menzogna e dell'illegalità, io potrei mandargli tutto ma ho a che fare con una controparte del tutto inaffidabile.

Pagina 95 di 156 primaprima ... 45859394959697105145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio