metti il codice ordine in qualunque altra promo samsung e ti esce ;)
Visualizzazione stampabile
Ho provato ad inserire il codice in un'altra promo, ma non mi esce nulla!!!
Tra l'altro noi potremmo partecipare anche alla promo per i Biglietti dell'Expo...qualcuno l'ha già fatto???...io pensavo di provarci una volta arrivato il bonifico...se arriva...
Salve, una domanda, io ho acquistato tramite Amazon un samsung S6 64gb in data 20 Agosto, ho diritto a questa promozione o no?
tentata strada assistenza via chat, non mi hanno saputo dire data del bonifico, solo detto che hanno ricevuto moltissime adesioni e quindi sono in ritardo
Più chiamate il call center più li intasate, i bonifici arriveranno (se smettete di fargli perdere tempo... :) )
buongiorno ad oggi 10 settembre nulla!!! sono in attesa dal 27 luglio giorno in cui mi hanno validato due prove dicendomi che nei prossimi giorni avrebbero effettuato il bonifico.
Oggi sono 46 giorni di attesa...:bd::bd::bd:
A me avevano detto il 10...fino ad ora ancora nnt...aspettiamoo
A me avevano detto entro e non oltre 10 giorni dall'approvazione...]:-)
Io mi trovo in attesa pagamento su due S6.
Attualmente non ci sono più promozioni da sfruttare?
c'è la promo sull'edge + ma non si capisce a chi si e chi no
Per verificare lo stato dell'ordine, utilizzate questo link:
https://www.samsungpromo.it/rts/solu...35VwNDMjc6g%3D
"Ti consiglio di aspettare qualche altro giorno, entro il 15 settembre dovranno essere erogati tutti i rimborsi."
Solo chiacchere o qualcuno l'ha avuto?
Sentita l'assistenza stamattina..''c'è da pazientare''.
Qui finisce in una bella sola, nel frattempo possiamo solo che aspettare.
Ma quale sola....
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ad ogni modo oggi è 14 settembre e credo che nessuno della promo 200 con coupon abbia ricevuto il bonifico. Correggetemi se sbaglio
Brutte notizie..mio cugino ha chiamato gg..ci vogliono 1/2 settimane..acquisto 10 agosto validazione 11/12 mi pare
io sono in attesa dal 27 luglio... vedete voi
comunque sono ridicoli, un colosso del genere che si trova impreparato volutamente a questa promo, sapevano benissimo che avrebbero venduto molti s6 in questo periodo, mah
io ho appena ricevuto questa mail:
Gentile Cliente,
con la presente Samsung La informa che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa Galaxy S6 Days che hanno comportato talune difficoltà di gestione operativa.
Per tale motivo, è sorta inevitabilmente la necessità di effettuare ulteriori verifiche e controlli.
Nel caso in cui la Sua partecipazione regolare venga confermata, provvederemo ad effettuare il bonifico sull’IBAN indicato in fase di registrazione.
In caso contrario, Samsung si riserva di richiederLe documentazione aggiuntiva come previsto dall’art. VIII dei T&C della Promozione.
Ci scusiamo per l’inconveniente.
Cordiali saluti
Che pagliacci... Il termine per chiedere altra documentazione è abbondantemente scaduto, per quanto ne sanno io potrei aver buttato tutto, una volta accettato il bonifico la gente non è più tenuta a conservare nulla, questa è l'ennesima bugia per coprire la loro incapacità, stranamente la promo gestita direttamente da Samsung Italia tutto liscio, quella gestita da Samsung People casini su casini, bugie su bugie... Se mi gira io chiamo direttamente il loro ufficio legale e gli preannuncio una bella messa in mora se non pagano subito + i danni...
organizziamo una lettera tutti insieme
Beh veramente ridicolo, una volta fatta l'accettazione del rimborso io ho venduto beatamente i telefoni, la documentazione avevano i loro bei giorni per controllarla e richiedermela nel caso non fosse stata valida. Se accettano vuol dire che hanno fatto le loro verifiche, dovevano svegliarsi prima.
Tra l'altro è anche sparita la pagina della promozione su samsung people. Per il resto non è arrivata la mail.
Pure io ho ricevuto la stessa email, io ho acquistato il cell un s6 da eprice (che aderiva alla promo con in vista il banner) appena arrivato registro tutto e dopo qualche giorno mi comunicano che i documenti son in regola e quindi mi spetta il bonifico, da allora non ho più saputo nulla. Avendo la possibilità di controllare il mio conto in banca decido di controllare e mi trovo con gran sorpresa che il bonifico di 200 ( Ho anche un s4) mi è stato versato. Pero andando nella pagina samsung per controllare l'ordine mi da che è ancora da pagare.
Pagliacci veramente ancora che vogliono documenti..
Inviato dal mio SGP511 usando Androidiani App
quella 150+50
Registrato il 5 agosto
Approvazione 10 agosto
Pagamento 17 agosto
Questo quello che trovo sul pagamento "Galaxy S6 Days Bonifico A Vostro Favore Disposto" e n d'ordine
Prime cifre ordine 14
Non ho ricevuto nessuna email del pagamento, in più andanto a controllare l'ordine su samsung mi da ancora "da pagare".
Dimenticavo:
Come ho scritto sopra pura a me e arrivata l'email dell'irregolarità e dei controlli.
Ragazzi io dal sito samsung people non riesco più a trovare la pagina per controllare lo stato della promozione (ho attivato il rimborso col codice coupon i primi di settembre). Ad ogni modo ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Suggerimenti?
Per chi riesce a vedere l'estratto conto online provate a vedere se magari vi sono stati messi i soldi come è successo a me.
Arrivata email e controllato conto ma niente chi si ricorda qual è la documentazione aggiuntiva richiesta dal paragrafo VIII???
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App