Secondo me stiamo cadendo nel ridicolo
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Secondo me stiamo cadendo nel ridicolo
Certo perché in Italia funziona così. Chi pretende i suoi diritti cade nel ridicolo. Samsung che nel regolamento ha espresso tanto di dicitura "il bonifico sarà emesso ENTRO E NON OLTRE 10 GIORNI LAVORATIVI dall'approvazione della documentazione" e invece molti attendiamo da un mese non è ridicola, mentre chi cerca i suoi diritti e vuole i SUOI soldi cade nel ridicolo. Comunque sia in questo thread si parla di questo, se la cosa non ti riguarda puoi astenerti dal leggere chi è stato preso in giro dalla samsung.
Sono stato preso in giro anche io...ma non ne faccio un dramma...prima o poi arriva sembra che per vivere vi mancano quei 200euro prima o poi arriveranno se no li si che ci si può incazzare
Prima o poi... il dramma non è il fatto che non riceviamo i nostri soldi ma che una ditta come la samsung si stia prendendo beffa di tutti, anche perché io i miei soldi li ho dati tutti contanti non ho detto a samsung intanto dammi il tuo dispositivo di punta, prima o poi avrai i soldi.
Se nel regolamento fosse stato scritto che appunto "prima o poi verrà emesso il rimborso" fosse stato più consono, ma dato che hanno rilasciato un periodo di tempo e quel periodo di tempo non è stato rispettato ho tutte le ragioni per preoccuparmi e valutare il fatto di non ricevere i miei soldi, anche perché ad oggi non hanno rilasciato una giustificazione/rassicurazione ufficiale.
A me non c era scritto 10 giorni ma solo che verrà fatto il bonifico...e poi siamo noi che siamo andati a comprare da samsung quindi è giusto che hai pagato x un prodotto non c è nulla di strano e creare tutti sti panici mi sembra inutile tutto qua...non ho detto che non hai ragione ma mi sembra una cosa esagerata
Io prima di acquistare il galaxy s6 sono andato a leggermi la documentazione del regolamento e proprio nel paragrafo 7.2 sono citate le seguenti parole: "Entro e non oltre 10 giorni dalla ricezione della e-mail di convalida di cui all’art. 7.1 che precede, al Destinatario sarà riconosciuto mediante bonifico bancario da parte del Soggetto Delegato sulle coordinate bancarie inserite in fase di registrazione al Sito il valore del Rimborso".
Ebbene ancora attendiamo...
E attendiamo x forza di sicuro arrivano...dico anche io che è assurdo che sono impreparati su questo fronte però non veniamo a dire che sono quei 200 euro li qualcuno aveva basato chissa che cosa dai
Questo è uno dei tipici commenti che odio. Odio quando la gente deve fare i conti in tasca agli altri.
Che si guadagni bene o si guadagni poco, o che non si guadagni proprio, 200 euro al giorno d'oggi, non fanno schifo a nessuno.
C'è gente che magari ha fatto un sacrificio a spendere 500 euro, a fronte di riceverne indietro 150-200, e magari passarsi quel piccolo sfizio che senno non si sarebbe potuto togliere.
Hai idea di quanto sia la media di uno stipendio in italia? E mi vieni a dire che i 200 euro non facciano la differenza?
Ah, preciso che per fortuna nel mio caso guadagno bene, ma nonostante tutto, Samsung mi fa incazzare, capisco l'incavatura di chi aspetta quel sacro santo bonifico, e do supporto a chi è indignato, a chi vuole protestare ecc.
Perché non è possibile che le aziende facciano ciò che vogliono e che sia solo ed esclusivamente il cliente a subire, ANCHE CHE FOSSERO SOLO 10 EURO.
ragazzi scusate.. dirò una cosa controcorrente rispetto a molti di voi... ma se davvero sono state trovate delle irregolarità è giusto che la Samsung faccia i suoi controlli ed è giusto che chi ha fatto il furbo non riceva il rimborso... quindi secondo me chi è tranquillo che ha fatto le cose come si deve non dovrebbe preoccuparsi... prima o poi i soldi arriveranno.. ok avevano detto entro 10 giorni ma se purtroppo qualcuno ha giocato sporco concediamogli questo ritardo... l'importante che arrivino.. anche tra un mese! e poi vi siete chiesti come mai hanno avuto un sacco di adesioni che non si aspettavano? semplice.. loro avevano fatto i conti solo con quelli che partecipavano fisicamente agli eventi negli Outlet.. invece in Italia siamo bravi a trovare il modo di guadagnare in ogni cosa ed infatti c'è chi ha guadagnato vendendo un sacco di coupon online anche a più 50 euro l'uno... quindi a questa promozione ha partecipato tutta l'Italia e non solo quelli presenti agli eventi... parlo ovviamente solo della promozione dei 200 euro con il coupon e non delle altre!
Chiesto news su Twitter, mi hanno risposto scusandosi, a breve i bonifici saranno erogati. Gli ho risposto che resto in attesa e scriverò ogni cosa online.
Comunque è triste, se pago le tasse o acquisto, pago cash, ad avere indietro qualcosa c'è sempre da aspettare...
io sono in attesa, come detto 1000 volte, dal 27 luglio immaginando che entro al massimo un mese essendoci ferie nel mezzo, di ricevere il bonifico. Pensavo che avessero problemi solo con l'assistenza (non parliamo della comfort care che ci mette un'eternità oltre alle prove d'acquisto da inviare per mail chiamate ai corrieri e con la possibilità (che accade spesso) che trovino ossido nel telefono e te lo restituiscano fuori garanzia e con 20 euro di spese da pagare a loro) ma anche in promozioni di questo tipo si dimostrano irrispettosi del cliente. Mi ero promesso di abbandonarli perchè non meritano i miei soldi ma questa promo era troppo allettante e ci sono ricascato. Aspetto ormai, PASSIVO, il bonifico e non ricadrò mai più nell'errore di comprare qualcosa Samsung
Ragazzi nuovo contatto con samsung anche per me.
Sono in attesa dal 27/07 coupon 200€.
In sintesi:
come già detto a causa dei soliti furbi, stanno facendo controlli su controlli delle varie pratiche, e dovrebbe arrivare a TUTTI la mail in cui a causa di ciò ci saranno dei ritardi.
L'unica cosa che continuano a ripetere è che loro hanno riportato tutto ai piani superiori per sollecitare la cosa e non sanno che dire se non aspettare... :'(
Ok temi che ci siano tentativi di frode (ma dai non te lo aspettavi?)? Allora impieghi il doppio degli operai per fare i dovuti controlli e da azienda seria rispetti i clienti onesti e fidati. Così facendo dimostri di non essere un'azienda seria perché se non riesci a rispettare un regolamento che tu stessa hai emesso figuriamoci come riesci a rispettare le tempistiche di aggiornamenti e supporto tecnico. Personalmente dopo un galaxy s2, galaxy nexus e notebook samsung e ora galaxy s6 non acquisterò più robe samsung. Già ricordo il galaxy s2 il quale ha ricevuto pochi aggiornamenti e dopo l'aggiornamento ad ICS è diventato penoso, problema al supporto GPU con galaxy nexus e problemi dopo l'aggiornamento UFFICIALE a windows 8 dell'ultrabook mi ero ripromesso di non acquistare più dispositivi sammy. Mi sono fatto trascinare dagli ottimi materiali e dalle ottime caratteristiche dell's6 e mi sono fatto convincere da questa promozione. Ed ecco l'ulteriore problema...
Per non parlare dell'assistenza. Se trovano un graffietto si inventano la storia delle cadute oppure se gli gira si inventano la storia dell'ossido. Un mio amico dopo 3 anni di iphone 5 con graffi e ammaccature alle spalle, a causa di un richiamo per problemi alla batteria gliel'hanno cambiato con un iphone 5 rigenerato. Ragazzi 3 anni! È vero che che apple si fa pagare tanto ma la serie S di samsung si pone come diretta concorrente di Iphone con prezzi al day one vicini ai 1000€. Pensate a chi ha comprato l's6 al day one ed ha avuto a che fare con l'assistenza samsung come i tanti con schermi danneggiati e se ne sono usciti con il fatto della caduta accidentale... scusate l'off topic ma tutto questo è un'utopia.
Scusate, ma secondo voi, quali potrebbero essere queste fantomatiche irregolarità?
Io per esempio, che ho mancato l'evento all'outlet vicino a casa mia e mi sono fatto una vagonata di km per andare all'evento successivo, sono fuorilegge?
Per non parlare della cavolata che hanno ricevuto più adesioni rispetto a quelle che si aspettavano: se avevano problemi con il numero di adesioni avrebbero "emesso" un numero limitato di coupon.
Secondo me l'e-mail che abbiamo ricevuto altro non è che una scusa per giustificare il ritardo.
Si credo anche io sia stato qualche problema di falsificazione delle date. Ho sentito su fb molte persone che si lamentavano di non aver preso nulla comprandolo 10 giorni prima o addirittura mesi prima. C'è da dire però che in quel caso si passa a truffa e credo siano punibili ai sensi di legge
Vi dico solo che a gennaio ho letto in un forum di una che ha fatto richiesta per un note 4 preso fuori dal periodo della promozione, ed aveva ricevuto comunque il bonifico...
quindi è ora che si sveglino, immaginate quanti ci avranno provato.
Sicuramente ci avranno perso migliaia di € in rimborsi irregolari. Oppure gente che compra un telefono e lo restituisce al negozio magari col diritto di recesso.
Non sono per niente stupito della cosa, e secondo me è tutto vero quello che dicono.
comunque, come sempre, i furbi non mancano MAI, e grazie a loro, gente onesta come noi, che ha preso il telefono ed usufruito della promo..deve attendere mesi per il rimborso..speriamo la vicenda si risolva in fretta..
Aspetta, mettiamo da parte un attimo i furbi..
Ma secondo me Samsung ci sta marciando sopra e si sta prendendo la scusa di sta cosa dei furbi eh..
Leggo di gente che è in attesa del bonifico dal 17 luglio per la promozione con i coupon.
Gente che, come me, ha fatto richiesta il 21 luglio e gli è stata approvata la documentazione solamente il 19 agosto, ovvero quasi un mese dopo, e ancora di bonifici non si vede nulla.
Che non mi vengano a dire che è colpa dei furbi, sta cosa l'hanno uscita solamente qualche giorno fa.
La verità è che sono disorganizzati, sono lenti, incapaci, e alla fine, avranno capito che c'è chi avrà fatto il furbo, e la loro incapacità , li porteranno a tardare ulteriormente.
Esattamente quello che penso io. E comunque credo che da azienda seria dovrebbe rispettare il regolamento, anche a costo di assumere una ditta esterna o impiegare più operai per non far cattiva figura con i clienti. E se alla fine vedono che ci rimettono la prossima volta evitano di fare queste promozioni, ma ora tu rispetti gli accordi presi con i tuoi clienti oppure te ne stai sbattendo e così c'è chi magari cambia marca. E se qualche cliente si vuole passare un piacere e ti manda la lettera di un legale con tanto di interessi e di risarcimento per le spese legali?
Sinceramente reputo assurdo che non rispettino il LORO REGOLAMENTO.
Aspettiamo aspettiamo aspettiamo...bah
No la cosa brutta per noi è che NESSUNO ha ricevuto sti 200euro, da Luglio, agosto..quindi se continuano cosi possono tranquillamente non rimborsare nessuno, perché dovrebbero farlo ''4mesi dopo'' senza avvisi, Fuori Regolamento?! 1gg o 4mesi sempre Fuori Regolamento stanno, e a noi Fuori Regolamento non sarebbe permesso NULLA.
Cambia tanto dai noti negozi che vendono a prezzi Bassi e poi perdi i soldi perché non spediscono nulla? Secondo me è UGUALE!
non muoio per 200euro ma ste ''sole'' ti fanno incazzare
Cambia tanto dai noti negozi che vendono a prezzi Bassi e poi perdi i soldi perché non spediscono nulla? Secondo me è UGUALE!
''Aspetta che ora spedisco..si si proprio domani!anzi no il 10, il 20, il mese prossimo sicuro!''
Se ne leggono troppe, ma un conto è il pinco pallino furbacchione di turno, un conto SAMSUNG. Allibito
Io non ho falsificato nulla ho pagato tramite PayPal. E la ricevuta di PayPal non me l'hanno chiesta, ma rimane a disposizione. Perché devo soffrire per gente furba?
Ragazzi ad ogni modo sta finendo un' altra settimana e non si vede l'ombra del bonifico né della mail...avevano detto che entro il 15...
Vedremo settimana prossima.. La stanno tirando troppo per le lunghe. A me sono arrivate le email di avvenuto bonifico, ma di soldi non ne ho visti. (Intendo in questa settimana)
Mail di avvenuto bonifico? Promo 200euro? Spero vivamente che non si inventino roba del tipo ''l'iban fornito non è corretto!'' .
Non l'hanno mandato in nessuna mail di riepilogo, e da Regolamento non Lo puoi modificare.
Ormai le penso tutte, perché è plateale che ci stanno provando a non pagare.
La mail che dici cosa contiene?
Gentile Cliente,
ti confermiamo che il bonifico verso il tuo conto corrente è stato correttamente effettuato. Nei prossimi giorni potrai vedere l'accredito della somma spettante.
Ti ringraziamo per aver partecipato all'iniziativa.
Per qualsiasi informazione puoi chiamare il numero gratuito 800 025520.
Cordiali Saluti
Samsung People
Io nell'oggetto dell'email leggo : "G6 Days" ma nel corpo dell'email c'è un banner con scritto "Samsung People" , io ho però fatto sia richiesta per S6 Days che quella per i coupon. Ad esempio mio fratello ha fatto quella dei coupon, giorno 8 gli arrivó la mia stessa identica email, ma di soldi, neanche l'ombra..
In famiglia abbiamo preso 5 s6 con la promo dei coupon e in totale aspettiamo 1000 euro... Questo comportamento da parte di samsung porterà solo a non acquistare mai più un prodotto loro. Non hanno rispettato i circa 10 giorni lavorativi. Qui nessuno naviga nell'oro e se abbiamo preso sti s6 è solo perché forti di pagarlo sui 350!
Che tu sia arrabbiato perché ci siano dei ritardi nei rimborsi è giusto,ma non mi dire che nessuno naviga nell'oro, perché c'è gente che veramente non ha i soldi neanche per mangiare.
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
appena parlato con l'assistenza mi dicono di attendere ancora qualche giorno causa eventi eccezionali...