Ho contattato l'assistenza diversa volte e l'ultima volta mi hanno detto della mail e di controllare nello spam io non l'avevo ricevuto. Non ricevo mail da Samsung dal 27 luglio giorno dell'approvazione di due bonifici!!!
Visualizzazione stampabile
Ho contattato l'assistenza diversa volte e l'ultima volta mi hanno detto della mail e di controllare nello spam io non l'avevo ricevuto. Non ricevo mail da Samsung dal 27 luglio giorno dell'approvazione di due bonifici!!!
Nell'attesa di raccogliere quante più adesioni possibili (cfr. post #952) ho trasmesso formale diffida legale a Samsung e alla società che gestisce la promozione.
A distanza di un solo giorno Samsung mi ha trasmesso la comunicazione che ben conosciamo: sono in corso ulteriori verifche bla bla bla. Vi terrò aggiornati.
Resta inteso che io non intendo fermarmi, scaduti i 5 giorni intimati in diffida procedo al deposito del ricorso per decreto ingiuntivo.
Perché in Privato, spiega a tutti!
Si spiegaci i passi successivi...io sono interessato anche a partecipare economicamente se restiamo nei 10€ max di spesa...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ricevuta ORA Dal 27 agosto la mail che indica che stanno effettuando controlli.
Che maledetti
Anch'io ho ricevuto l email dei controlli ulteriori. ..
Quindi questa email che informa degli ulteriori controlli, mi fa capire che stanno ancora perdendo tempo a controllare anziché eseguire i bonifici che avrebbero dovuto fare tipo un mese fa.
Sisi concordo....non hanno fatto ancora un bonifico....ne sono sicurissimo...se aspettano che scada il mese di recesso usufruibile con amazon per poter beccare tutti quelli che ne hanno usufruito...si rischia di andare a fine ottobre... Beep! !
Nah, perché anche se fosse plausibile la tua ipotesi, significherebbe che il termine ultimo entro il quale acquistare su amazon sarebbe stato il 31 agosto. Quindi possono fare il reso entro 1 ottobre. Ma ne dubito sinceramente aspettino ancora, a me oggi l'assistenza Samsung su Twitter ha scritto testuali parole:
Ciao, ti confermo che abbiamo un team dedicato che si sta occupando delle pratiche relative alla promozione. Ho comunicazione che a breve i bonifici saranno erogato, attualmente però posso solo invitarti ad attendere,^AC
Io gli ho risposto di far sapere al loro ufficio legale che se volevano mandarmi qualsiasi comunicazione diversa dall'aver effettuato il bonifico avrebbero dovuto farlo con un mezzo con valore legale: l'avrei accettata solo per raccomandata con avviso di ricezione. Dopo aver scritto così non mi è arrivata alcuna email con la scusa dei controlli. Almeno finora.
Ovvio, non sono un idiota, lo so che cestinano tutto, ma più che la trascrizione di una chat inviata i da samsung Italia via e-mail non posso avere, mi accontento di quella che almeno se mi fanno arrabbiare davvero è molto poco ma meglio di niente.
Il fatto è che qua comunicano via mail come da regolamento che per partecipare alla promo hai accettato, quindi sto appiglio non ha alcun valore.
Comunque loro hanno sgarrato al loro stesso regolamento non facendo i rimborsi nei 10 giorni indicati... vediamo come va a finire.
è una clausola vessatoria, quindi non valida se non al più con doppia firma del contraente debole; anche se per assurdo fosse valida non potrebbero certo usarla come fanno per comunicare che hanno riscritto il regolamento perché così gli gira e quello sottoscritto precedentemente non vale più e basta, potrebbero comunicare solo nei limiti del regolamento e quella comunicazione non lo è, quindi non l'avrei comunque autorizzata e sarebbe solo spam.
ragazzi, dopo avermi richiesto documentazione aggiuntiva, e io come avevo detto in qualche pagina addietro, non avrei spedito nulla, mi arriva oggi la mail che dice che il mio ordine e stato approvato e che ho diritto al bonifico. mah, non so che pensare....
:lol: questa è bella, vabbe meglio chissà che te lo facciano.
Ragazzi davvero non so che pensare. Mah, gestita proprio con i piedi questa promo. Sinceramente se mi arrivano i soldi sono contento, cioe 200 euro di sicuro non lo schifo, ma davvero non so che pensare di tutta questa storia.
A voi non sono arrivate mail di convalida? Giusto per sapere se l'hanno mandata solo a me o un po a random come loro uso e costume....
Vuoi sapere come la vedo io? Si sono accorti di aver fatto un errore con te e ti hanno inviato l'email di convalida, tutto qui. Comunque , nessuno nei vari forum dice di aver ricevuto email simili alle tue
per chi ha ricevuto l'email della documentazione aggiuntiva cosa c'è scritto nella pagina di samsung people?
dove dice "approvato" "da pagare" ecc...
Ciao a tutti,
Io ho ricevuto la mail in cui samsung mi chiede di spedire la documentazione cartacea con la prova d'acquisto originale. Sono andato alla posta per inviare la raccomandata ma in ben due uffici postali di milano mi hanno detto che la casella postale 1645 “Promo Samsung GS6” – 20124 Milano non esiste. L'indirizzo è scritto nella mail che ho ricevuto, quindi ho chiamato Il servizio clienti che mi la prima volta mi ha detto che avevo ragione e che mi avrebbero ricontattato per darmi l'indirizzo corretto, e la seconda volta che l'indirizzo invece è corretto.
Ho fatto la segnalazione all'agcm.
Qualcuno di voi ha già provato a spedire la raccomandata?
Promozione samsung s6 days rimborso 150€. Richieata fatta il 2 Agosto. Mai ricevuta nessuna mail di convalida. Ho chiamato il servizio clienti molte volte. Risposte banali...
Il 21settembre ho ricevuto la mail con la richiesta della documentazione.
Non mi fermerò qui, questo è poco ma sicuro.
3 su 3 l'hanno ricevuta il 21... speriamo non ne arrivino altre a sto punto.
La documentazione l'avevo già fornita per via elettronica durante la registrazione alla promozione.
Ecco il testo della mail:
Gentile Giuseppe,
ti informiamo che si sono verificati alcuni casi di sospetta irregolarità durante le fasi di adesione all’iniziativa Galaxy S6 Days, che hanno reso*necessario effettuare ulteriori verifiche di controllo.
Come previsto dai T&C della promozione ti chiediamo di inviare,*entro 5 giorni*dal ricevimento della presente email, tramiteraccomandata alla casella postale 1645 “Promo Samsung GS6” – 20124 Milano*i seguenti documenti:
- Copia del documento di identità del richiedente il rimborso
- Copia del codice fiscale del richiedente il rimborso
- Etichetta in originale riportante il codice IMEI, presente sulla confezione del prodotto promozionato
- Una stampa di questa email
Decorso il termine sopra indicato, o nel caso in cui la documentazione prodotta non sia ritenuta valida, Samsung procederà ad annullare la tua partecipazione all’iniziativa promozionale.
Nel ringraziarti per la collaborazione,
Cordiali saluti
Non hanno capito che se non la smettono di prendermi in giro sarò tutt'altro che gentile.
Bene, stessa email degli altri due utenti, solo che nel tuo caso, è la GS6. Quindi riassumendo, tu hai fatto richiesta il 2 agosto, non hai mai ricevuto la convalida della documentazione inviata tramite il sito, e giorno 21 Settembre ti arriva questa richiesta, giusto? Tu andando negli uffici postali per spedire il tutto, ti è stato detto che non esiste quella casella postale. Confermi?
Ps: conosci altra gente a cui è arri arrivata la stessa email?