Visualizzazione stampabile
-
io ho mandato per raccomandata la documentazione aggiuntiva che mi richiedevano ...appena ho nuove info ve le faccio sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
roan
io ho mandato per raccomandata la documentazione aggiuntiva che mi richiedevano ...appena ho nuove info ve le faccio sapere ;)
Mi ricordi a quale promozione avevi partecipato ?
-
Quote:
sminkiato
Mi ricordi a quale promozione avevi partecipato ?
quella delle 150 € di bonifico acquistando un s6
-
Quote:
roan
quella delle 150 € di bonifico acquistando un s6
Quando ti hanno richiesto la nuova documentazione?
-
10 giorni fà circa ...dandomi 5 giorni di limite per mandarla
-
Quote:
roan
10 giorni fà circa ...dandomi 5 giorni di limite per mandarla
Che per regolamento dovrebbero essere 15.. Ma la raccomandata ti risulta consegnata?
-
in attesa del bonifico da 200 dal 5 agosto con documentazione approvata qualcuno li ha sentiti in questi giorni io li ho già chiamati tre volte soliti discorsi stanno predisponendo bonifico.
-
Quote:
roan
Roan ci potresti dire in cosa consiste di preciso questa documentazione aggiuntiva?
-
Quote:
Raull
Roan ci potresti dire in cosa consiste di preciso questa documentazione aggiuntiva?
L'hanno scritto qualche pagina fa..
-
Quote:
roan
io ho mandato per raccomandata la documentazione aggiuntiva che mi richiedevano
ciao roan,
SECONDO TE, per quale motivo ti hanno richiesto la documentazione aggiuntiva ?
-
Quote:
tuttokay
ciao roan,
SECONDO TE, per quale motivo ti hanno richiesto la documentazione aggiuntiva ?
Se non ricordo male non gliela avevano neanche convalidata in modo tradizionale
-
Quote:
sminkiato
[quote name="Raull" post=7118293]Roan ci potresti dire in cosa consiste di preciso questa documentazione aggiuntiva?
L'hanno scritto qualche pagina fa..[/QUOTE]
Sminkiato perdonami ma me lo sono perso il post. Saresti cosí gentile da dirmi in cosa consiste e quale è stata la motivazione? Grazie
-
Ragazzi novità? qualcuno ha ricevuto mail o bonifico?
io continuo a controllare..non ho ricevuto nessuna mail e nex bonifico! come me..anche i miei 2 amici; pratiche di metà agosto..ultima comunicazione..quella dell'approvazione..da allora..tutto tace
-
Vi garantisco non so voi ma per qualche mese sarà l'ultimo Samsung che compro da s2 in poi fedele da note 2 in poi fedele e poi trattano come i cani gli utenti si meritano davvero che nessuno compri più.... Personalmente é e sarà così per un annetto....
-
1 allegato(i)
Allora ragazzi a quanto pare sono l'unico ad aver ricevuto il bonifico...
oggi ho riceuto questa...
Allegato 151901
se può essere utile aggiungo che tempo fa inviai una mail con PEC alla samsung minacciandoli di denuncia e chiedendo spiegazioni.
Mi risposero alla mail dicendomi che c'era da attendere per le varie motivazioni che ben conosciamo.
-
Quote:
maschiro
Allora ragazzi a quanto pare sono l'unico ad aver ricevuto il bonifico...
oggi ho riceuto questa...
Allegato 151901
se può essere utile aggiungo che tempo fa inviai una mail con PEC alla samsung minacciandoli di denuncia e chiedendo spiegazioni.
Mi risposero alla mail dicendomi che c'era da attendere per le varie motivazioni che ben conosciamo.
A che ora l'hai ricevuta?
-
Quote:
sminkiato
A che ora l'hai ricevuta?
10:21 questa mattina
-
Quote:
Qual è la PEC di Samsung?
-
Quote:
maschiro
10:21 questa mattina
Grazie per la risposta!
-
Quote:
mercuryandroid
qual è la pec di samsung?
samsung.italia@cgn.legalmail.it
-
Quote:
maschiro
Ma tu hai inviato la pec o qualche raccomandata?
-
controllato stamane, niente ancora bonifico
-
Quote:
cambogiano
controlla stamane, niente ancora bonifico
Non si capisce cosa stanno combinando sinceramente !
-
1 allegato(i)
controllato anche io...nnt...
EDIT: IL MIO AMICO HA CONTATTATO LA CHAT! QUESTO è QUELLO CHE MI HANNO DETTO
Allegato 151927
EDIT 2: LI HO CONTATTATI CON IL MIO ACCOUNT..MI HANNO CHIESTO SE HO RICEVUTO LE MAIL, POI MI HANNO DETTO CHE I CONTROLLI SONO ANCORA IN CORSO E BISOGNA ATTENDERE CHE SIANO TERMINATI..
CONCLUSIONE: NON LO SANNO NEMMENO LORO COSA FARE O DIRE..SE AVETE TEMPO..CONTATTATELI E VEDETE COSA VI DICONO
-
Quote:
tiwi
controllato anche io...nnt...
EDIT: IL MIO AMICO HA CONTATTATO LA CHAT! QUESTO è QUELLO CHE MI HANNO DETTO
Allegato 151927
EDIT 2: LI HO CONTATTATI CON IL MIO ACCOUNT..MI HANNO CHIESTO SE HO RICEVUTO LE MAIL, POI MI HANNO DETTO CHE I CONTROLLI SONO ANCORA IN CORSO E BISOGNA ATTENDERE CHE SIANO TERMINATI..
CONCLUSIONE: NON LO SANNO NEMMENO LORO COSA FARE O DIRE..SE AVETE TEMPO..CONTATTATELI E VEDETE COSA VI DICONO
a me hanno detto la stessa cosa tua ossia che i controlli sono in corso e bisogna attendere ancora qualche giorno!!! Oramai è chiaro non sanno neanche loro cosa dire...
-
Sono ridicoli. Qui bisogna andare giù pesante. Chiederò a una amica avvocato di mandare una bella letterina. I regolamenti vanno rispettati
-
Ma una segnalazione a Le Iene o Striscia? Si sa che smuovono più loro che la legge, purtroppo
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Dicono le cose che dicevano già a Luglio, e sarà cosi per mooolto tempo, finché non rinunciamo, da bravi italiani caproni.
Scrivete a agcm, tartassateli su pagina facebook ''samsung Mobile'', inviate diffida alla loro mail pec o via raccomandata
-
Quote:
diabolique1984
Dicono le cose che dicevano già a Luglio, e sarà cosi per mooolto tempo, finché non rinunciamo, da bravi italiani caproni.
Scrivete a agcm, tartassateli su pagina facebook ''samsung Mobile'', inviate diffida alla loro mail pec o via raccomandata
Come non darti ragione? Che poi la cosa che fa rabbia e che prendono in giro, sempre con le stesse risposte, senza mai dare dettagli specifici. Hanno avuto due settimane e mezzo per fare questi benedetti ulteriori controlli, e ancora non li hanno conclusi? Ridicoli.
-
Io attendo dal 25 agosto per 2 dispositivi e ancora devo ricevere nulla e telefonicamente danno sempre le solite risposte " e tutto ok bisogna attendere " . Personalmente mi sono dato come termine ultimo la settimana prossima dopodiché agire per vie legali perché la mia pazienza si è esaurita 😠, e per vie legali mi verranno a costare praticamente 0 i dispositivi perché come ben si sa ogni giorno che loro ritardano sono soldi che dovranno sborsare....
-
appena conclusa chat:
"Ho verificato e la tua pratica mi risulta regolare.
Sono sicura che riceverai il rimborso."
ovviamente nulla più
-
Quote:
cambogiano
appena conclusa chat:
"Ho verificato e la tua pratica mi risulta regolare.
Sono sicura che riceverai il rimborso."
ovviamente nulla più
Ormai sembra che lo dicano a tutti. Eppure anche se sono regolari, non si sfilano a fare i bonifici.
-
Quote:
Pagliaccios
Io attendo dal 25 agosto per 2 dispositivi e ancora devo ricevere nulla e telefonicamente danno sempre le solite risposte " e tutto ok bisogna attendere " . Personalmente mi sono dato come termine ultimo la settimana prossima dopodiché agire per vie legali perché la mia pazienza si è esaurita 😠, e per vie legali mi verranno a costare praticamente 0 i dispositivi perché come ben si sa ogni giorno che loro ritardano sono soldi che dovranno sborsare....
gli interessi moratori su 200 euro sono ridicoli, ca. 1,30 € ogni mese
-
Non vorrei baggianate ma a me sembra che sia 1, 30 al giorno
Quote:
molfetamina
Ma una segnalazione a Le Iene o Striscia? Si sa che smuovono più loro che la legge, purtroppo
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
Quasi qya
Quote:
cambogiano
gli interessi moratori su 200 euro sono ridicoli, ca. 1,30 € ogni mese
-
cmq anche su fb mi pare stiano diminuendo (o li stanno cancellando) i commenti sulla vicenda..in più se gli chiedi info..ti rimandano al sito samsung people..e non rispondo più..mah
-
Quote:
tiwi
cmq anche su fb mi pare stiano diminuendo (o li stanno cancellando) i commenti sulla vicenda..in più se gli chiedi info..ti rimandano al sito samsung people..e non rispondo più..mah
Guarda l'anno scorso fu la stessa cosa con s5 e i gear fit però alla fine fini tutto per il meglio.... quasi quasi creo una pagina su fa dedicata a Samsung people e le loro promo dopo voglio vedere come cancellano più i commenti
-
Quote:
Pagliaccios
Guarda l'anno scorso fu la stessa cosa con s5 e i gear fit però alla fine fini tutto per il meglio.... quasi quasi creo una pagina su fa dedicata a Samsung people e le loro promo dopo voglio vedere come cancellano più i commenti
È stato già creato un gruppo su Facebook
-
Quote:
sminkiato
È stato già creato un gruppo su Facebook
Immaginavo
-
Sisi li cancellano...io ogni giorno lo pubblico...è nn resta più di qualche ora..
-
E dov'è sto gruppo fb?