Tutti quelli che aspettano il rimborso da samsung
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tutti quelli che aspettano il rimborso da samsung
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ragazzi io ho scritto all'aduc e mi hanno risposto che con 35€ possono scrivermi una lettera a nome mio che intima la samsung a versarmi i 200€ più la mora, con 45€ invece si faranno carico loro fino alla conclusione della pratica. Che dite?
Cercate su facebook ''tutti quelli che devono ricevere il bonifico samsung''. Danno informazioni varie, riuniamoci anche li
Ma come mai è successo tutto questo casino con questa promozione? Io ho usufruito di quella per l'acquisto del Note 4 e i 200 euro me li hanno rimborsati in nemmeno una settimana. E' filato tutto così liscio che quasi mi è dispiaciuto non aver avuto bisogno di un secondo Note 4 per sfruttare due volte la promo.
Sissi arriva...oggi è il primo lunedì di ottobre e ancora nulla!!!
riparte la settimana..riparte la discussione..vediamo cosa cavolo hanno da dirci questa settimana!
P.s: sabato ho chattato con "umberto" (mi pare), alla domanda: sai tutto già della questione rimborsi?..ho risposto che li avevo già contattati venerdi e mi avevano spiegato tutto, e che li stavo ricontattando sabato solo per sapere se c'erano novità; l'operatore..ha risposto che non c'era alcuna novità..e che gentilmente, non avrei dovuto più ricontattarli, ma avrei dovuto aspettare le mail da samsung! cioè..adesso non vogliono nemmeno più che scriviamo in chat????
Tra l'altro gli ho chiesto di dirmi..dopo 2 mesi che aspetto, quali fossero le cause di queste irregolarità, e lui mi ha risposto che sono cose personali, che non può dirmi!
cioè..ma stiamo scherzando??bloccano i soldi..e non dicono nemmeno il xk???mah..
CMQ...continuerò a scrivergli tutti i santi giorni! finchè non mi arriveranno questi benedetti soldi!
fannno schifo,
a metà settembre mi avevano mandato email in cui diceva che era stato fatto il bonifico e che lo avrei visto su cc entro pochi giorni. dopo 10 richiamo e dicono arriverà a breve.
non ho parole.
Questa è carina, alla mia domanda : "Ivana, a me interessa solo una tempistica indicativa, anche se dovesse trattarsi di un mese o più" loro hanno risposto "mi dispiace, chiedi troppo" XD
#storiediunasamsung
Ho inviato una messa in mora alla PEC di samsung italia utilizzando facsimile presenti sul web e intimando il pagamento entro 7 giorni. Nel caso la cosa funzionasse vi posto il testo integrale della pec che ho inviato. Vi tengo aggiornati.
Stessa cosa fatta stamattina da me...aggiorniamoci sulla loro eventuale risposta
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno ha ricevuto il rimborso? Sapete come avviare un pratica legale?
Io attendo i soldi dal 7 di agosto e ancora non si e' visto nulla .... trovo questo comportamento di Samsung molto scorretto e sconveniente, io mi sono ormai stancato di chattare con addetti che non dicono nulla di preciso e sono piuttosto evasivi.
Concordo con te per quanto riguarda il martellarli finche' non sbloccheranno la situazione !!!:angry:
io ho email di conferma del 10 agosto e ancora niente...
Quindi per capire..NESSUNO ha ricevuto alcun bonifico? ne 150 nè 200 euro?
Niente! Da luglio che aspetto !
cazzo ma allora è veramente una truffa bella e buona...
Ma chi è che aveva accennato al 1o ottobre?siamo al 5 in effetti!!!
Io ho mandato i dati all'avvocato che manderà le pec di tutti quelli iscritti sul forum chiamato "tutti quelli che aspettano il rimborso da samsung" vediamo come va , anche perché a diversi che hanno mandato la pec dopo poco è arrivato il bonifico.
Cosa vuol dire tutti scusa?
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
Ma dove posso prendere la pec da inviargli?
Per chi non l ha fatto ancora. ..sul gruppo su fb citato precedentemente "tutti quelli che aspettano il rimborso di samsung" c'è un avvocato che gratuitamente sta raccogliendo i dati di chi voglia aggregarsi per fare un unica lettera di messa in mora....più siamo meglio è. ..
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
E ma come si deve fare? Se mi spieghi lo faccio...
scheggia scusami.....io, la mia ragazza e mia suocera non abbiamo facebook (...e si,strano ma vero) ma vorrei cmq comunicare i dati per questa iniziativa, come posso fare? potresti chiedere all'avvocato una mail dove poterlo contattare? grazie[/QUOTE]
Questa è il.messaggio dell avvocato dove specifica che dati sono necessari e trovi anche la sua email
Allora mi servirebbero: nome e cognome, tipologia di offerta (€150 o € 200), data di acquisto S6, data di completamento della procedura di richiesta rimborso e data di accettazione della documentazione ricevuta via mail, con indicazione del codice d'ordine indicato nel corpo della mail (codice d'ordine importante!!!). Per questioni di privacy - visto che mi occupo principalmente di consumatori e privacy devo necessariamente indicarlo!!!- chi volesse può inviarmi questi dati alla mia mail personale avv.barbaradecillis@gmail.com. Direi che possiamo raccogliere le adesioni fino a giovedì sera, così da procedere venerdì 9 all'invio della pec. Che ne dite????
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
gentilissimo skeggia.....procedo subito!!!!
Contattato anche io l'Avvocato. Volevo fare da solo ma in tanti penso sia meglio
Anche io già fatto speriamo bene...
il nome esatto del gruppo facebook quale è? perchè non riesco a trovarlo.
Grazie
Due giorni dall'invio della lettera di mora via PEC e ovviamente nessun risposta/contatto da Samsung.... altri?
Ragazzi scritto anche sul gruppo di fb, almeno in maniera gratuita c'è qualcuno che può darci forse una mano in maniera concreta.
http://s15.postimg.org/erugayanv/Capture.png
Ricevuto pochi minuti fa...
Anche io ho ricevuto email di avvenuto bonifico, S6 days